Umbria All Mountain (parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Il piu' bello della serata!:smile::smile::smile:


zdz4.jpg


Gran bella rimpatriata!

Auguroni a tutti!!!:}}}:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Alcuni momenti della giornata:

Pace interiore
648874.jpg


La partenza
648878.jpg


Lo spingismo
648889.jpg


La nebbia
648890.jpg


Fine della nebbia
648894.jpg


Il sole!!!
648895.jpg


L'amicizia
648896.jpg


Il gruppo
648897.jpg


Lo spingismo!
648898.jpg


Lo spingismo!!!!!
648902.jpg


LO SPINGISMOOOO!!!!!!!!!!!!:rosik:
648906.jpg


Il gan finale!!!
648912.jpg


Grazie a tutti e Buon Natale!!

[album]38338[/album]
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . .

Il gan finale!!!
648912.jpg

Voja se gli anni passano: come cartolina de Natale semo passati dal presepe vivente, al cantuccio semidormiente. Manco il miglior Geppo riuscirebbe a raddrizzare la situazione.
:smile:


In ogni caso è sempre un vero piacere stare con voi; di nuovo Buon Natale amicicli.
:babb:

P.S. Per chi volesse, domattina Perugia vecchia by Delicatessen, ore 8,30 cimitero di Pontenuovo. Se ci scappa e c’avemo voglia, si diceva pure di visionare due discesine nuove niente male!
:i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se vede che non c'era [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION], manco 'na foto, manco un video.......... :smile::smile:

no no anche se acciaccato c'ero pure mi e chi se la perdeva una giornata come quella di domenica e qualche scatto sono comunque riuscito a farlo almeno all'inizio e alla fine mi manca solo la parte di mezzo :hahaha:

il gruppone prima della partenza


e poi via subito in salita con Bisu che ha rubato lo zainetto alla figlia ma è quello che lei ci porta i vestitini della Barbie :smile::smile:


il resto del gruppo


poi mentre gli altri si divertivano in bici io sono andato a fare lo sporco lavoro (che poi tanto sporco non è anzi a me piace come l'andare in bici) di segnare un nuovo crinale e che crinale :OOO::-((
all'inizio c'era un po di nebbia


ma poi è venuto fuori in tutto il suo splendore




in cima c'è anche la croce


il crinale di cresta di collegamento




l'imbocco della discesa con una bella sequenza di gradoni


e poi la preparazione del trail con gli ometti di pietra per segnare i punti dove passare che naturalmente sono i gradoni più alti :smile:


ma non divaghiamoci troppo perchè ieri la cosa più importante era questa








ritrovarsi tutti insieme intorno ad una grande tavolata dove poter ridere, scherzare e soprattutto condividere dei bei momenti di amicizia tutti insieme. Ieri c'è stato qualcuno che si è lamentato un po del giro ma io vi dico che chi più chi meno in bici ci andiamo tutto l'anno e i giri li facciamo di tutte le razze ma ritrovarsi tutti insieme capita invece solo una volta all'anno e il giro alla fine potevamo anche non farlo, quello che contava era solo stare tutti assieme.
Grazie ragazzi e buone feste a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
051215.gif


0009038.gif
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
ritrovarsi tutti insieme intorno ad una grande tavolata dove poter ridere, scherzare e soprattutto condividere dei bei momenti di amicizia tutti insieme. Ieri c'è stato qualcuno che si è lamentato un po del giro ma io vi dico che chi più chi meno in bici ci andiamo tutto l'anno e i giri li facciamo di tutte le razze ma ritrovarsi tutti insieme capita invece solo una volta all'anno e il giro alla fine potevamo anche non farlo, quello che contava era solo stare tutti assieme.
Grazie ragazzi e buone feste a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ben detto!!
E grande Gasate! Così ho pure visto un po' dei posti e panorami che mi sono perso ieri :up:

Auguri a tutti, Uammeri e non :babb::babb:

image.php
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Auguri a tutti gli uammeri and friends!
[MENTION=24843]gasate[/MENTION]: moooolto bellino!
[MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]: incredibile, sei riuscito a fare un bel report anche senza venire in bici: grande
 

alamo85

Biker novus
4/12/11
7
0
0
perugia
Visita sito
Grandi ragazzi complimenti giornata con un gruppo mitico bel giro anche se pensavo di spingere meno🚲🚲🚲🚲. Tanti auguri🎄🎄🎄🎄🎄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo