Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Stefano che si caca sotto tre volte mi fa una certa impressione. :OOO:

mi sa che sto vasino fa caca sotto più di quanto sembri dal video:il-saggi:

Non ti preoccupare Fede che il nostro Tottero ha pensato proprio a tutto, subito dopo infatti c'è il "bidet".
:smile:

i video come al solito non rendono giustizia al trail e poi il vasino è una creatura di Aborigeno e questo ti dovrebbe far capire tutto :smile:

Calma con le paternità, non vorrei che qualcuno chiedesse gli alimenti o i danni.
:smile:
 

iFun-rm

Biker serius
i video come al solito non rendono giustizia al trail e poi il vasino è una creatura di Aborigeno e questo ti dovrebbe far capire tutto :smile:

Confermo nonostante le riprese dal basso! Poi visto da sopra la bici fa veramente cagare sotto, io da vero pollo ho optato (almeno x stavolta) x la chicken!
Stessa discorso per tutte le altre foto che non rendono giustizia allo spirito hard del trail, forse un giorno riusciró a fare un percorso "netto". :nunsacci:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Stefano che si caca sotto tre volte mi fa una certa impressione. :OOO:

mi sa che sto vasino fa caca sotto più di quanto sembri dal video:il-saggi:

confermo!!
è tosto parecchio soprattutto col bagnato e se ti fermi sopra a studiarlo... non lo fai più!
ho contribuito anch'io a riempirlo sto vasino (ma so tignoso e prima o poi :i-want-t:)

un applauso ai pochi che l'hanno già fatto ma soprattutto ad Abo-kamikaze che l'ha superato di slancio al primo colpo!:celopiùg:


ma il budello com'era?? se il terrreno era come quello di sabato ci sarà stata un ammucchiata di biker sul fondo!!:smile::smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Levatelo quel vasino che lassù qualcuno ha capito che deve riempirlo con tutta 'sta cazzo de acqua....

Comunque sembra un bel passaggino, soprattutto la curva in fondo :-)
 

tottero

Biker dantescus
è "l'atterraggio" con la ruota anteriore su un terreno con pendenza laterale e magari bagnato che non da fiducia.
Poi c'è chi ha il Manico...:il-saggi:

Raga, che ve devo dì .. stò sentiero mi impressiona ogni giorno di più, nà fikata!
Non sono solo i semplici passaggi, ma la sua interezza a renderlo straordinario, con i panorami grandiosi verso il Lago, la varietà d'ambiente, di boschi, cascatelle, torrentelli...una perla, spero che veniate tutti all'inaugurazione a metà/fine Aprile!

Quanto al temuto Vasino, per me è come un mostro: se ti fermi a guardarlo dall'alto in faccia, scappi! :duello:
Fa paura, ci vuole rispetto e soprattutto CORAGGIO!

Se si riesce a prenderlo di slancio e proseguire la curva senza fermarti è spettacolare: senti la forza di gravità che ti schiaccia sul terreno, l'aria che ti fetta la faccia, il greppetto laterale che ti passa a pochi cm, una scarica di ... ehm .. adrenalina tremenda!! :spetteguless:

News:
Stò trattando le pratiche burocratiche con i proprietari dei terreni in modo da non passare da sporco abusivista, come si sà il paese è piccolo, la gente mormora, le invidie ci stanno...meglio prevenire che rischiare di veder vanificati tutti i nostri sforzi!

Spero che tutto fili liscio nel migliore dei modi, in fin dei conti abbiamo fatto un bene al bosco togliendo una miriade di spini e infestanti, lasciando intatte le piante protette, solo allargando un pò le esili tracce degli animali selvatici e risistemando le vecchie stradine di macchia preesistenti.
Il sentiero è fruibile anche a piedi e permette di raggiungere uno dei balconi naturali più panoramici di Paciano/Panicale, sempre immerso in una quiete e tranquillità fuori dall'ordinario.
Per ora buone notizie, i due proprietari contattati mi hanno assicurato pieno sostegno, solamente uno dei due, Grande Elfo dei boschi Pacccianesi ha voluto che il budello sia modificato, perchè giustamente se qualcuno lì dovesse cadere e farsi male poi sò anche azz suoi!
La mia sorpresa è stata quando mi ha detto: "Passateci pure, a me non rubate di certo nulla, magari fateci qualche curvetta in più, non mi vorrei ritrovare coinvolto in qualche causa...nel complesso avete fatto un ottimo lavoro nel ripulire le antiche viuzze di macchia in questo modo, ve ne potrei indicare tante altre!" :celopiùg:

Quello che vi chiedo se doveste venire (sò che per molti è inutile dirlo ma "repetita iuvant"), è il massimo rispetto per la zona: non buttate via cartacce, date la precedenza ad eventuali pedoni, percorrete il sentiero con calma, con lo spirito dell'esploratore e non prendetelo come una pista da DH perchè non lo è proprio!!! e se vedete l'Elfo...salutatelo e osannatelo! :spetteguless:

P.S.
ieri ulteriore ritocco alla lavatrice e alla parte appena sopra, ora assomiglia più ad una lavasciuga... :hahaha: :smile:

A presto sui terreni Petrarvellosi mon amis!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . .
Quello che vi chiedo se doveste venire (sò che per molti è inutile dirlo ma "repetita iuvant"), è il massimo rispetto per la zona: non buttate via cartacce, date la precedenza ad eventuali pedoni, percorrete il sentiero con calma . . .

. . . non date da mangiare alla fauna le barrette energetiche; non raccogliete i funghetti allucinogeni del bosco; ma soprattutto evitate urlacci da trans disccesistica nelle ore del silenzio.
:wink:

Con tutta la pubblicità che glie stamo a fa, hai visto mai che non ce scappa pure un contributino dal Sor Sindaco de Paciano per lo smaltimento e sostituzione pasticche freni esauste.
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo