Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

TATAN!!!

img1620p.jpg


Bellina la mia nuova creaturina, eh!??!! :mrgreen:

ammazza, Fede!! Gran bella bestiolina! :sbavon:
Avevo posato gli occhi (e per il momento solo quelli :ueh:) sulla 650B ma questa è talmente proporzionata che non sembra nemmeno una 29".
Se poi va come dici... chi ti prende più!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . Comunque, fatta la salita con i miei tempi, (te eri all'antenna mentre io uscivo dagli alberi:specc:) una volta in cima gli dei del vento (mandati da Aborigeno sono sicuro..:smile:) sferzavano taglienti e invocata tutta la potenza dello UAM sperando in qualcuno che mi facesse compagnia, come dal nulla si è materializzato iFun-rm con il quale sono sceso fin sopra al castello di Procopio.
Fredda ma bella mattinata.

Ma era la prima volta che arrivavi in cima al Tezio e non hai nemmeno offerto in sacrificio agli dei del monte paste e spumante?? Il forte vento è stato il minimo che poteva capitarti!! Prendi spunto dal devoto Fede77 che con la sua ultima creatura si è recato sul monte come Abramo fece con Isacco. La messa è finita andate in pace.
:prega:

@bisu12 & tottero: se venerdì mattina optate per il Tezio fate un fischio che c’ho bisogno di una scusa per fare salina al lavoro.
:i-want-t:

. . . stamani il sentiero è stato completato con una variante super hard da fare in condizioni di asciutto perchè col mollo le speranze di poter arrivare in fondo sani e salvi sono veramente ridotte al lumicino :hahaha:. . .


Quindi dopo vasino e bidet . . . lo sciacquone. Attenzione che passando da li si sa dove si rischia di finire!!
:$$$:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
appena il meteo si aggiusta un po ci sarà l'inaugurazione ufficiale con tanto di bandiera italiana come si fa quando vengono inaugurate le opere pubbliche:hahaha:

:spetteguless: visto che il 17 marzo è passato da poco non sarebbe male come idea (ce lo vedi il tottero che indossa la fascia tricolore sopra le braghe?? :smile:)

molto più realisticamente, conoscendo il nostro caro presidente, più che nastri e bandiere vedo all'orizzonte un bel fiasco di vino rosso.....
 

tottero

Biker dantescus
petrarvellafreeride.jpg


...quando un sogno diventa realtà! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Dalla folta cima di pini neri alla pianura sotto il torrione, oltre 400 mt di goduria assicurata!!!

Domani mappatura gps, dati altimetrici e kmetrici precisi, e data inaugurazione ufficiale con fuoconi in vetta al Supremo Colle!
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
petrarvellafreeride.jpg


...quando un sogno diventa realtà! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Dalla folta cima di pini neri alla pianura sotto il torrione, oltre 400 mt di goduria assicurata!!!

Domani mappatura gps, dati altimetrici e kmetrici precisi, e data inaugurazione ufficiale con fuoconi in vetta al Supremo Colle!

Gran bel lavoro Tot and company!!
Che gran faticaccia avete fatto!
Ma il risultato merita assolutamente
Magari con il terreno un po' più asciutto faccio meno la parte della schiappa! :-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
E non ti dimenticare di mettere un rotolo di carta igienica vicino al vasino!!!:smile:

è vero serve oggi il vasino l'ho usato io e non c'era come pulirsi. :smile::smile:
eccezionale il ripidone ti manca la terra sotto i piedi ma eccezionale il trail in toto oggi ho avuto diverse polluzioni e avevo la pelle d'oca a metà discesa bellissimo una cosa fuori dal mondo :up:
anche se la cosa più bella è stata vedere le facce divertite e sorridenti di Damiano e Federico che lo vedevano per la prima volta, quella è stata la soddisfazione più grande in assoluto :celopiùg:
Grazie Tot che hai avuto questa fantastica idea oggi mi si è realizzato veramente un sogno :bacetto:
 

iFun-rm

Biker serius
è vero serve oggi il vasino l'ho usato io e non c'era come pulirsi. :smile::smile:
eccezionale il ripidone ti manca la terra sotto i piedi ma eccezionale il trail in toto oggi ho avuto diverse polluzioni e avevo la pelle d'oca a metà discesa bellissimo una cosa fuori dal mondo :up:
anche se la cosa più bella è stata vedere le facce divertite e sorridenti di Damiano e Federico che lo vedevano per la prima volta, quella è stata la soddisfazione più grande in assoluto :celopiùg:
Grazie Tot che hai avuto questa fantastica idea oggi mi si è realizzato veramente un sogno :bacetto:

Un grandissimo ringraziamento a voi :hail::hail::hail: per aver creato sapientemente un vero giogliellino per le nostre zone una vera palestra per quelli come me che sono un po' una pippa sui ripidoni.......che dire oggi l'ho testata nel vero senso della parola, penso che una capocciata come quella del salto sia difficile da eguagliare! :scassat::!:

Prima o poi proverò pure il ripidone del vaso ma devo portare un pannolone che al vaso me sa che non c'arrivo in tempo.

Ps grazie infinite a Damiano per il passaggio finale e a chi lo ha aspettato in quel di Paciano
 
Il primo messaggio in assoluto sul forum non posso che non dedicarlo a voi!!! Siete SPETTACOLARI... e MATTI... aver creato un capolavoro così da queste parti...davvero un opera d'arte...ci voglio finire 100 treni di gomme su sto tracciato stupendo!!! grazie davvero mi sono divertito TROPPOOOOOOOO!!!!:i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
dopo tanto parlare è giunta l'ora di mettere qualche foto del super trail anche se come al solito le foto non rendono giustizia soprattutto alle parti ripide.

l'imbocco una bella rock session


t'abbraccio, ci riuscirà :smile:


la parte molto guidata nella castagneta




l'impiccato






sempre tra i castagni


un po lungo ? :smile:


lo scornabecco


il muretto






il drop finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo