Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per me sarebbe bello bello partire dai Mandrioli, Zuccherodante NEW, risalire da Fonte Abate al Carpano e concludere in bellezza col Chiardovo FR New
che ne pensino lor signori?

P.S.
che palle stè Enduro :nunsacci: ma se questi veramente c'hanno le balle in discesa, riusciranno a salire sopra dei sassetti, rametti o rocce, sennò issero con la bici da bitume, no?
la competizione è la causa PRIMA dei mali! :arrabbiat:

bel giro me gusta mucho mucho:cucù:

p.s. diamo a cesare quello che è di cesare: le gallerie non sono state spianate dalle bici ma dalle ruspe che hanno smacchiato la parte finale :arrabbiat:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
p.s. diamo a cesare quello che è di cesare: le gallerie non sono state spianate dalle bici ma dalle ruspe che hanno smacchiato la parte finale :arrabbiat:

la SE è passata anche a corniolo ma non è che hanno fatto tutto sto scempio (sono stato con te sul cucco prima della SE e quando ci sono tornato a dicembre era un pò più battuta ma niente di che)

e di solito le discese più tecniche si salvano, non ci vanno a fare le SE
 
:wink:è no la discesa nuova va fatta: non ti preoccupare che non è poi così difficile da fare anche se sei stanco; ci sono solo 2 passaggi difficili e tutti evitabili con la chicken line :smile::smile:

GOVE SEI UN MITO!!!

tranquillo Gove ...in confronto le tre cime...sò 'na strunzata!!!:smile::smile:
Gove sei un mito...l'unico problema è che dai ancora retta a shellon!!!
Nun lo sai che quello insieme a Neruda ha formato un'associazione a delinquere finalizzata allo sterminio dei bikers con eccezionali capacità aviatorie ...nel senso dei voli e conseguenti atterraggi che fanno nello scendere dalle infide creste ...e tu come capacità aviatorie ne hai da vendere!!!:smile::smile: ...ergo stai accorto ...sento odor di ...'nculata shelloniana ...
ah dimenticavo ...:spetteguless:Gove sei un mito!! :smile::smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
grazie Vence , (del mito intendo :smile: )

se vieni pure te , c'è anche più gusto

scommetto che ancora in quel cambio non ci hai rimesso le mani , dopo le mie regolazioni :nunsacci:

cmq cosi come avete detto io penso che alle 2 s'è belle finito e sarebbe davvero ottimo e poi io farei 2 discese per me nuove.

sento cosa dice il mio amico, se non dovesse venire , vi raggiungo a san sepolcro e poi mi aggrego a voi.

alò alòòòòò
 

tottero

Biker dantescus
GOVE SEI UN MITO!!!

tranquillo Gove ...in confronto le tre cime...sò 'na strunzata!!!:smile::smile:
Gove sei un mito...l'unico problema è che dai ancora retta a shellon!!!
Nun lo sai che quello insieme a Neruda ha formato un'associazione a delinquere finalizzata allo sterminio dei bikers con eccezionali capacità aviatorie ...nel senso dei voli e conseguenti atterraggi che fanno nello scendere dalle infide creste ...e tu come capacità aviatorie ne hai da vendere!!!:smile::smile: ...ergo stai accorto ...sento odor di ...'nculata shelloniana ...
ah dimenticavo ...:spetteguless:Gove sei un mito!! :smile::smile:


Dai dai dai, accidenti al TROCCO DELLA MAIALA :smile::smile::smile::smile:,
vieni anche te sabato, col Vence si volaaaaaaa!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Domani ci sentiamo...:tlfono:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo