Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Peut etre, come dicono a Chiugena, ma io l'ho letto sul segnavia mentre aspettavo (che manico) che scendevate dalla croce. Visto che hai fatto bene a portatte la digitale . . . grazie per le foto.

:celopiùg:

grazie a te per la bella uscita.......in settimana se mi rimetto per bene e il tempo lo permette ci torno e mi rifaccio quanto meno la prima parte..

p.s. il st dal procopio è veramente un gioiellino :celopiùg:
 
resocheeeee????? ecchè altro voi dì???? hai detto tutto te.....:smile::smile:


metto qualche foto e torno a letto a smaltire il cimorro


DSC05070.JPG



DSC05073.JPG



DSC05076.JPG



DSC05078.JPG



DSC05080.JPG



DSC05081.JPG



DSC05087.JPG



DSC05088.JPG



menzione speciale per crispo: ogni giorno che passa diventa sempre più bravo, guardate che manico..

DSC05093.JPG


DSC05097.JPG


@ abo e tomiw: siete grandi, continuate così :celopiùg:


bravi bravi bravi!!!
bello il tezio...prima o poi ce devo venì ankio!!!
a propo ... qualcuno je l'ha detto a tomiw che ha perso uno stelo della forcella???:smile::smile:
salutoni a tutti!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
lui sta benissimo, sono un bravo ragazzo io, se si esclude la purga che gli hanno fatto in ospedale per "espellere" quello che si era ingoiato...
Beh, allora visto che sei un bravo ragazzo sequestragli tutto ciò che è illegale e restituisci quello che gli appartiene, sempre facendoglielo ri-ingoiare!!!:smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Rese note le nomination per l'ambitissimo premio “TUTORE DELLA LEGGE DELL’ANNO”:

- Comandate DE FALCO
- Assistente Capo BISU
- Colonnello VENCE,
- Commissario REX.

Rammarico e sorpresa per l'esclusione dell'Ispettore CLOUSEAU e dello Sceriffo ROSCO.


VOTATE VOTATE VOTATE!!
:smile::nunsacci::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Non tocco la bici dalla traversata, solo lavoro e casa, me stò a inobesì oltremodo :specc:
ma in ogni caso sabato potremmo tentare qualcosa di molto carino...hai mp!

UAM, siete tutti invitati per un bel TRIAL+ChiardovoStar+Zuccherodante!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

bello me gusta :cucù:
tra l'altro sullo zuccherodante hanno aperto anche un altro sentiero che si chiama 'cocco trail'
potremmo provarlo che ne dici ?

e per farvi venire l'acquolina in bocca beccateve il video della prima parte della 'chiardovo freeride' fatta dalla cima del carpano

Chiardovo FR Parte Alta - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo