• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Terra chiama Aborigeno, Terra chiama Aborigeno, rispondi Aborigeno......

un uccellino, non il mio che non ce parlo da 'n pezzo, m'ha detto che domenica mattina organizzi una serie di salite a Monte Tezio. E' un voce del... uccello oppure c'è un fondo de verità? lo stesso pennuto m'ha detto che ha incontrato, su pe 'n piantone d'olivo, pure uno che tra un po' tra gli aborigeni ce va sul serio e che ha confermato la cosa.... dice, sempre l'uccello padulo de cui sopra, che ce sarebbe pure uno che gira col machete giù pi boschi del perugino, un altro che va a caccia de uccelle, uno che cammina zoppo, uno capellone, uno col capoccione e la televisione, uno col pannolone da vecchio (vedemmo se indovinate chi è), uno peloso e scontroso, uno tartufato e, pare ma non era sicuro, pure uno che sembra no spaventapasseri. l'pennuto ce voleva 'nvita pure quello che adesso magna le piadine e nvece de gi sui sibillini se accontenta de san marino solo che adesso che è gito 'n televisione non se sa più 'ndo chiappallo.
Dice l'ucello che poi se dovrebbe pure magna 'nto na buca sempre tli vicino...
Che devo fa? comincio a chiede 'l permesso ta la moglie o aspetto ancora 'n po?
 

tottero

Biker dantescus



Bisu, a proposito de ucelli, ma quanto sè ucello?

stà domenica c'è un megaraduno Botolo in quel di Arezzo al quale mi sono già iscritto
(compagnia, percorso e pappatoria al TOP, chissà che qualche UAMmifero partecipi...)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211405

ste salite sul Tezio, mi chiedevo, per quando son previste???
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Cacchio quanta gente!!!
Aborigeno datti da fare, che al prossimo raduno che organizzi sul Tezio li dobbiamo stracciare!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
'l raduno de Aborigeno è 'n sacco bello, e ha pensato proprio a tutto e ai gusti de tutti.

per rende le salite ancora più difficili, come piace a tomiw, ce sarà pure gente che ce pija a sassate mentre salino.
Per chi glie piace la discesa teNNica 'nvece ce saranno pure gli scaloni... quelli pe scende dal pullman del'ATAT che c'arporta giù da 'n cima al tezio
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
@Tomb il video è incredibile, mia associo a Milas roba da piegarsi dalle risate......

A proposito del raduno sul Tezio,
non siate sempre pessimisti, dopo le ingiurie subite la premiata ditta Tezio & C. sta lavorando alla grande per inserire anche un pochino di discesa, voci di cantiere parlano del noleggio di un BobCat, chissà a cosa gli servirà ????????
Spero non ad ammucchiare più terra.......

Complimenti ragazzi, siete gli unici sul forum che costantemente parlano di ripulire e mantenere i sentieri
Dalle mie parti ci sarebbe da fare tanto ma a pulire i sentieri non si vede mai nessuno, quando si richiudono, cambiano percorso invece di contribuire un pò per uno a ripulirli.
Non parliamo di cercarne dei nuovi............
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Come trasformare una giornata uggiosa in splendida:

Alpe della Luna, sir Tottero, bistecca alla Fiorentina da un chilo davanti al focone!

solo tre foto che dicono tutto:







dopo il fiaschetto, il vinsantino e l'amaro, siamo usciti un po' barcollanti ma felici.
Ristorantino molto tattico per un bel radunino UAM! :magna:

Grazie sir Tot!

@Aborigeno e Kiwi: grazie dello sporco lavoro e scusate della sola!
@Bisu: fantastico!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ma per arrivà a quel ristorantino ci vuole ta traccia?!?!:magna:
 

tomb

Biker spectacularis

bene,peccato che per il copiryght,altri li hanno tolti,erano da morire dal ridere credimi ahahah

per pulire i sentieri bisogna trovarci tra aimici,magari prenderla come una uscita divertente,con magnare e bere,risate e il gruppo ritorna molto volentieri,con noi funziona vedo..per ora....
 

tottero

Biker dantescus

Cristiano diceva di anticipare a sabato 12, come la vedresti?
io avevo pensato anche di fare un mini-raduno sull'Alpe della Luna con megaristoro finale dove sapete, i colori adesso sono stupendi!







ma se il 12 facciamo l'ardunata aborigena sul TEZIO per me va benissimo, rinviamo l'alpata al sabato successivo, opinioni???
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

Io sabato non posso prendere la ferie perché...... perché è meglio se non ce penso senno me 'incazzo come Stefanoscott quando glie spianano 'no scalone
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


non è male come idea! questo weekend sono incasinato ma sabato 19 sull'alpe dovrei esserci
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Accontentare tutti come al solito è difficile, ma, per quel che mi riguarda, a 'sto giro darei la priorità allo stakanovista Bisu (me deve da levà ‘na multa). Quindi, considerando i minacciati scioperi dei mezzi ATAT, la defezione del presidentissimo traditore e i 500 piantoni dell’aspirante all black, per domenica mi limiterei a proporre un’anteprima “soft” sul Tezio, lasciandolo però buono per un eventuale futuro “arduno” plenario con annessa magnata. In definitiva, sia per vicinanza che per colori del bosco, ritengo che Monte Tezio possa attendere, mentre le fantastiche tinte offerte dall’Alpe della luna sembrerebbero da cogliere al volo.

Vostro affezionatissimo
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito



mi ce so.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Basta dirlo!! Volete essere in pochi intimi per poter scendere dalla parte del Pantano e fare il puttan-tour?!?!
 

tottero

Biker dantescus
Alura,
alla luce delle considerazioni espresse sul forum e degli argomenti emersi dal fiume di birra (BURP!), urge un riepilogo:

Sabato 12:
giornata a skaz libero tra Umbria, Toscana e Romagna (ad ognuno il suo)
io proporrei anche un "DOLCE BAGNO in ROMAGNA"... o una PRATO"MAGNATA"

Domenica 13:
opz.1 - Arduno sul Tezio
opz.2 - Bis all'Amiata x chi si è perso il raduno o per chi si è proprio divertito l'altra volta
opz.3 - Raduno Botolo ad Arezzo con lauta magnata finale

Sabato 19:
giornata da definire


Domenica 20:
UAM sulla LUNA
... mini-RADUNO uam con finale enogastrogodereccio da "Giulio alla Montagna"
non mancate!

P.S. il tutto in avanscoperta e attesa di un più "corposo" raduno interregionale x il prox anno.....
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Basta dirlo!! Volete essere in pochi intimi per poter scendere dalla parte del Pantano e fare il puttan-tour?!?!


No anzi, più siamo e meglio è, cosi magari ci fanno lo sconto comitiva, ma a 'sto giro paghi tu!!




Anteprima arduno Monte Tezio domenica 13 novembre

Per gli interessati direi di trovarci presso la chiesa di Migiana di monte Tezio verso le 8,30 per un bel giro autunnale su sentieri di nuova o recente riapertura.


P.S. Ho pure ottenuto un armistizio verbale dal Caposquadra dei cinghialari, che, si spera, per un giorno ci lasceranno campo libero.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson


......(BURP).........


se vedemio sull'alpe DOMENICA 20

......(BURP)........

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo