Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VictorTR

Biker popularis
5/9/11
46
0
0
40
Terni
Visita sito
Sembra che sul versante est il meteo sia meglio e poco ventoso, vorremmo andare nel Parco dei Sibillini a fare un giro all montain non lungo poichè in pomeriggio potrebbe peggiorare, nel caso mantenga abbiamo varie alternative per allungare........
se ti piace fare questo tipo di giri noi partiamo da Spoleto ma il ritrovo ufficiale sarà al bar Valnerina a Piedipaterno alle 7:30 per andare verso Ussita (ancora da decidere la meta definitiva).

Comunque a breve mettiamo tutte le informazioni nella sezione Sibillini per chiunque si vuole aggregare.....:i-want-t:
Se mi vuoi contattare il mio numero è sul profilo o contattami in MP

Bene buono a sapersi,x sto giro mi viene male perché x stare li così presto devo partire da Terni alle 6......... Azz un po' prestino ;)

Sto fine settimana lo dedico al SIC ;)

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Bene buono a sapersi,x sto giro mi viene male perché x stare li così presto devo partire da Terni alle 6......... Azz un po' prestino ;)

Sto fine settimana lo dedico al SIC ;)

Fa tu comunque da Terni al Bar Valnerina a Piedipaterno ci vogliono 35 minuti.......
a quell'ora non trovi traffico puoi fare anche la valnerina al posto della Somma.

Alla prossima.

Ciao

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma la ditta ATAT quando lo organizza il giretto?

io, dal canto mio, grazie alle mie conoscenze paragnostiche sono riuscito a catturare una proiezione delle immagini che passano per la testa dei due titolari della ATAT mentre pianificano l'itinerario

naturalmente a loro piace quello all'esterno :smile::smile::smile::smile:

tottero

Biker dantescus

tottero

Biker dantescus
Che giornata nefasta per gli umbri quel giorno...

PROPIO..veramente c'era anche un toscano, tuo omonimo...;-)

IL TIRACULO, che racconto che fece Marietto...spettacolo!!!
:rosik:

l'ho ritrovato! questi sì che erano report...senza nemmeno una foto...il REPORT più letto nella storia del forum!!!!

muahhhhhh :hahaha: :smile:
E' STATA 'NA PASSEGGIATA!!!!!
:spetteguless:Tottero, lo so che t'avevo promesso di non infierire sul forum, ma visto che oramai sei stato già sputtanato, con tutta l'onestà intellettuale che mi distingue e il nobile lignaggio d'origine che riflettesi, di fatto, anche sull'idioma, aggiungo leggiadro e lesto: :spetteguless:""MA VA A CAGARE TU E IL TIRAVENTO!!!!!!":smile::smile::smile:
Scusate se mi connetto in ritardo...ma non avendo assorbito più proteine da 3giorni, :spetteguless:torno proprio ora da un onesto localino dove me sò sbafato 'na tagliata de chianina da 600 gr..con parmigggggggiano e rucola:smile::smile: e contorno de patate e melanzane grigliate!!:omertà:
Bene, direi che è stato detto tutto...o quasi tutto ...ad es. è stato taciuto (e me ne stupisco,:spetteguless: in considerazione che vi era una putt..na tra di noi con la coda che usciva dal casco...mi sembra si chiamasse "Giulia":smile::smile:) della mia "sparizione" (a mo' di Silvan) dal primo singletrack:smile::smile: ...non ho mai odiato così tanto i v-brakes e l'ammortizzatorino da 60 della mia gold!!! 'sto giro m'è annata bene! 2 mt di volo con atterraggio morbidoso su un soffice terrapieno che delimitava la scarpata!!!:omertà: ..in effetti nn era un'escursioncina da mtb racing!! ...ma Geppo (ke è un amico!!???:nunsacci:) mi aveva detto: "...a Mariò nun te preooccuupà, quanno c'è er manico c'è tutto!!" ...cci sua!!! :rosik:...oggi ancora rimbalzo con tutte le vibrazioni che ho assorbito!!!
Bene, veniamo alla salitella ...è stata veramente carina..grazie Tottero, :spetteguless:la colpa nun è tua ...è de chi te viene appresso!!!:smile::smile:nun sò con quale satellite t'eri agganciato, ma sicuramente non era quello giusto...un ringraziamento particolare, ad onor del vero, va anche al mitico Gancia che nn conosco personalmente (...ma spero di colmare presto questa gravissima lacuna!:celopiùg: per potregli esprimere direttamente tutto il mio sincero affetto) ma che nel giro di poco tempo è diventato famoso tra noi tanto da meritarsi costanti e melodiche litanie durante e dopo l'escursione ...la famosa "opzione Gancia" tra i bikers di tutt'Italia è ormai sinonimo di solenne incu..lata:smile::smile::smile:
mi dolgo e mi scuso per nn essere stato di compagnia alla fine della discesa, quando con Geppo ho deciso di tornare a Premilcuore senza affrontare l'ultima salita del Tiravento...ma mi era caduto il morale sotto gli scarpini e avevo bisogno di birra gelata (in alternativa anche di acqua:smile::smile:) per tirarmi un pò su (oltre all'affaticamento del giorno precedente di fonte al Passo della sambuca con Geppone e gli amici della Frm). Ringrazio il Tottero anche per avermi fatto passare una notte insonne con continui sobbalzi nel letto per quelle urla e risate isteriche da assatanato libidinoso di single track e per avermi presentato la stupenda signora Anna, padrona del locale, la cui visione mi ha perseguitato rovinandomi quella parte di sonno rimasta intatta!!! in compenso il buon odore che aleggiava nell'agriturismo ha fatto il resto ...anche la marmellata a colazione era un tutt'uno con l'ambiente ...c'era scritto lamponi, ma odorava di merda e sapeva di piscio ...una goduria!!:smile: per fortuna la cena è stata all'altezza ..anche se - come al solito - io e Geppo (arrivati in ritardo) abbiamo potuto apprezzare solo gli avanzi di "Giulia" che con quella bocca angelica s'è magnato 'sto monno e quell'altro!!! un grande saluto a tutti gli altri bikers compagni d'avventura (..o di sventura??) in particolare a ...nkiazz, simpatico bolognese che mi ha fatto provare la sua nuova Specy enduro e all'amico di Cesena con la Nomad (anche lui con passato da BeMadista) ...a proposito :spetteguless:...ma com'è che 'ste Nomad nun vanno un [email protected] in salita??:smile::smile: e ad Alessio di Prato con la Reign (che invece arrampica come 'no stambecco) ...:spetteguless:ma che anche lui (come Tottèro ...come dice ...Nkiazz) - ha estremo bisogno di una bussola a regalo:smile: ..altrimenti la prossima volta dovrò far intervenire i "colleghi" elicotteristi per ritrovarne le tracce in mezzo al bosco!!
Dimenticavo ...un bacino affettuoso alle due gattine che mi mordicchiavano le gambe sotto al tavolo ...sono veramente uno spasso e ...:hahaha:molto più simpatiche dei loro padri!!!:smile: che invece non hanno detto una parola per tutta la sera a causa della bocca perennemente piena!!!:smile::smile:

Alla prossima regà!!!
Mario
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2016854&postcount=205

tottero

Biker dantescus
Li riconoscete?
tanto per rimanere in Cangia...tanti simpatici amici che molti umbri hanno conosciuto in giro pedalando...che forte!!!! :rosik:
copertinaib.jpg

gennaiot.jpg

febbraiot.jpg

marzoa.jpg

aprilew.jpg

maggio.jpg

giugnoo.jpg

luglion.jpg

agosto.jpg

settembre.jpg

ottobreh.jpg

novembref.jpg

dicembren.jpg

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

l'ho ritrovato! questi sì che erano report...senza nemmeno una foto...il REPORT più letto nella storia del forum!!!!

muahhhhhh :hahaha: :smile:

è conosciuto anche al di fuori del forum, l'ho fatto leggere ad amici che in bicicletta non vanno e che mi chiedono ancora se mario ha scritto altri report...

a proposito: ti ricordi la minkiaggita scritta da passolento a ricordo della sua uscita con te sulla laga? :smile::smile:

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Tottero, ma tu che ammanecato, perché non proponi l'apertura di una sezione, di un topic, o de qualcosa dove raccogliere i report storici? ma non quelli seri, quelli li lasciamo ai "professionisti", io parlo de quelli tipo il tiraculo, la minkiaggita o robe del genere :-)
secondo me avrebbe parecchio successo

tottero

Biker dantescus
Tottero, ma tu che ammanecato, perché non proponi l'apertura di una sezione, di un topic, o de qualcosa dove raccogliere i report storici? ma non quelli seri, quelli li lasciamo ai "professionisti", io parlo de quelli tipo il tiraculo, la minkiaggita o robe del genere :-)
secondo me avrebbe parecchio successo

avevo iniziato...si potrebbe prendere come spunto e migliorarlo, c'era troppo di "personale" in effetti...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156891

ci sono pure questi...ah ah ah!! :hahaha: :smile::smile::smile::smile:

Lavoratori a Scoppio sui Martani - YouTube

Vence e Tottero salutano gli amici Chirocefali a Rio Petroso - YouTube

riguardandoli...un misto tra risate e lacrime, per davvero...:medita:

giuglia

Biker infernalis

tomb

Biker spectacularis
PROPIO..veramente c'era anche un toscano, tuo omonimo...;-)

muahhhhhh :hahaha: :smile:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2016854&postcount=205

grandissimo Cangia, ci manchi per davvero..ma Luca, sai quando la riprende stà bicicletta?

con voi toscanacci ho passato dei momenti di comicità che nemmeno nei film di Monicelli, che periodi!!! :hahaha: :smile: :smile: :smile:

a chi lo dici,il periodo in sardegna,per me' stato il piu' bello da quando vado in mtb,la nostra compagnia,e gli amici sardi saranno sempre nella mia mente,che bei momenti,speriamo ritornino.......

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Quando lessi per la prima volta il report Del Vence "Il Tiraculo" un po più mi cappotto dal ridere, tanto che lo lessi a voce alta a tutti quelli che mi passavano a tiro di monitor........ :smile:

Riproposto oggi mi fa solo pensare una cosa:
A Marie, ma quando torni tra noi comuni mortali ??????
Mo che stai in Romagna dovresti esse tu a portacce a fa un bel giro, i posti non te mancano........

@Tomb come sta il tuo amico? Spero che si stia riprendendo dopo quello spavento e che torni in sella quanto prima, un salutone anche a lui.

tomb

Biker spectacularis
Quando lessi per la prima volta il report Del Vence "Il Tiraculo" un po più mi cappotto dal ridere, tanto che lo lessi a voce alta a tutti quelli che mi passavano a tiro di monitor........ :smile:

Riproposto oggi mi fa solo pensare una cosa:
A Marie, ma quando torni tra noi comuni mortali ??????
Mo che stai in Romagna dovresti esse tu a portacce a fa un bel giro, i posti non te mancano........

@Tomb come sta il tuo amico? Spero che si stia riprendendo dopo quello spavento e che torni in sella quanto prima, un salutone anche a lui.

grazie pablo,ora sta bene,appena la costola fratturata sara' ok,spero rimonti in sellla,grazie te lo saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo