Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Bambini basta litigare, adesso è ora di fare merenda!!!
Vi ho preparato pane e nutella....

Andrea, per te ho fatto mezza filetta!!

tomb

Biker spectacularis

per suggerimenti puoi sentire kiko ....

tottero

Biker dantescus
Eccomi appena rientrato dalla terra amiatina, oggi giornata da lupi sù in montagna...apposta stavo così bene!

Riunitosi il Gran Consiglio dei Kirocosiczzaridacompetizione, sottoscritto dal sommo notaro,
sono ad annunciarvi a nome di Sòr Passolento medesimo il seguente epitaffio (sgrat sgrat):

Sabato 22 ottobre, ore 08.30 (alle 09,00 si parte!!!), presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore,
avrà luogo l'AMIATATA 2011,

ritrovo di quattro bighelloni sgangherati che idealizzano la mtb come occasione di ritrovo, scaxxo libero,
gozzovigliate e tanto sano divertimento "en plen air".

Circa 38 km per 1200 metri di dislivello in mezzo a boschi di castagni e faggi secolari, per la verità ancora insolitamente troppo verdi per la stagione, ma la lunga estate di quest'anno del resto...sabato non sarà che un ricordo..brrrr!!!

la compagnia mi sembra sia di quelle OTTIME, forza ragazzi, che a fine giro LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato,
tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!

Anche per questo si raccomanda la massima puntualità, alle 09.00 si parteee ...in modo che alle 14.00 max stiamo in ostaria!
p.s. astenersi sottoposti a dieta, vietato venire solo per il giro, vero Daniè?

1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato ?

ma Tomiw indoè???? Mariooooo--fai uno strappo alla regola, torna a Roma e fermati sù! Stex, di stimoli migliori conosco solo il cristere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo