all'amiata porterò la maglia maniche lunghe uam, devo ancora decidere se l'abbinerò coi pantaloni merdaesangue.
...niente male. Abbinerei però anche un fularino fucsia.
all'amiata porterò la maglia maniche lunghe uam, devo ancora decidere se l'abbinerò coi pantaloni merdaesangue.
alla fine me tocca lavorà mesà!
ciao a tutti io sono nuovo nel mondo dell'all-mountain però sono un grande appassionato e siccome vi vedo parecchio preparati sull'argomente mi chiedevo se era possibile fare qualche uscita con voi..?
TOMIW C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripeto il programmino per chi bazzica poco il forum:
Sabato 22 ottobre, ore 08.30 presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore, alle 09,00 si parte!!!
A fine giro (ore 14.00 circa) LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato, tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!
1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? )
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw
si chiama "osteria di ghiotti", la "tana dei ghiotti" è vicino pisa.(oddio, non è che qui ci cova una totterata?)
ripeto il programmino per chi bazzica poco il forum:
Sabato 22 ottobre, ore 08.30 presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore, alle 09,00 si parte!!!
A fine giro (ore 14.00 circa) LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato, tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!
1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? )
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw
"ragazzi, la so iooooo una piccola variante ... "si chiama "osteria di ghiotti", la "tana dei ghiotti" è vicino pisa.(oddio, non è che qui ci cova una totterata?)
"ragazzi, la so iooooo una piccola variante ... "
..e n'sara' caldo!
ma tel devo sempre sta a ripete??? LA PANCERAAAAAA!!!!!!!
tu scherzi ma io l'ho comprata giusto l'altrieri l'micocco...
te l'do io la pancera
te l'do io la pancera