Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
alla fine me tocca lavorà mesà! :rosik:

:omertà: stavo per quotare la minkiata di bisu sul ritorno di mustaphascott, ma questa è veramente la mejo della settimana.........


all'amiata porterò la maglia maniche lunghe uam, devo ancora decidere se l'abbinerò coi pantaloni merdaesangue.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tsè....ti stupirò con i miei effetti speciali.....

p.s.
:arrabbiat: giuglia guarda che sabato mattina ti porto la gomma, se non te la pigli, giuro che sul frontino nuovo ti ci caco a squaquera :$$$:
 

pj-bike

Biker novus
18/7/11
8
0
0
terni
Visita sito
ciao a tutti io sono nuovo nel mondo dell'all-mountain però sono un grande appassionato e siccome vi vedo parecchio preparati sull'argomente mi chiedevo se era possibile fare qualche uscita con voi..?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ciao a tutti io sono nuovo nel mondo dell'all-mountain però sono un grande appassionato e siccome vi vedo parecchio preparati sull'argomente mi chiedevo se era possibile fare qualche uscita con voi..?

innanzi tutto benvenuto in questa gabbia di matti.
0077.gif


come no basta che segui il forum UAM e quando sei disponibile ti segni ai vari giri proposti. ciao e a presto a pedalare tra noi.
005024.gif
 

tottero

Biker dantescus
TOMIW C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :}}}:

ripeto il programmino per chi bazzica poco il forum:

Sabato 22 ottobre, ore 08.30 presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore,
alle 09,00 si parte!!!

A fine giro (ore 14.00 circa) LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato, tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!

1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? ;-))
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giuglia

Biker infernalis
TOMIW C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :}}}:

ripeto il programmino per chi bazzica poco il forum:

Sabato 22 ottobre, ore 08.30 presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore,
alle 09,00 si parte!!!

A fine giro (ore 14.00 circa) LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato, tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!

1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? ;-))
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

si chiama "osteria di ghiotti", la "tana dei ghiotti" è vicino pisa.(oddio, non è che qui ci cova una totterata?)
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
TOMIW C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :}}}:

ripeto il programmino per chi bazzica poco il forum:

Sabato 22 ottobre, ore 08.30 presso il parcheggio dello stadio di Abbadia San Salvatore,
alle 09,00 si parte!!!

A fine giro (ore 14.00 circa) LA TANA DEI GHIOTTI di Abbadia S.Salvatore sarà lieta di offrirci un piccolo pranzetto frugale antipasto3primi2secondicontornodolceceffèammazzato, tutto fatto rigorosamente a mano in casa!!!

1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? ;-))
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

no! non c'ho da cucinà; preferisco venì a magnà! :-)

spero solo, per me, che Passolento, che non ho mai incontrato finora, tenga fede al suo nickname sennò me tocca esse l'ultimo come sempre da solo :-)
 

tottero

Biker dantescus
NASYYYY...oh YEAHH!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


1. Passolento
2. Tottero
3. Andrea66
4. Fede77
5. Aborigeno
6. Crispo (ma Nasy? c'ha da cucinà? ;-))
7. Giuglia col frontino dalle scarpe pesanti.
8. Pauleta Delicato
9. Tomiw
10. Nasy_mtb

oohhh...tutti con la maglia UAM ??? :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo