Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
:cucù: indovina lo uammero

image.php
Che foto spettacolare Stex!!!!
Dov'è?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Che foto spettacolare Stex!!!!
Dov'è?

purtroppo non dietro casa teddy!

eravamo alla fine della traversata ovest del triangolo lariano, in un pezzo esplorativo con obbi e frullino sopra Bellagio sul Monte Nuvolone ...da li è iniziato un sentiero stupendo...che di mtb ne ha viste veramente poche penso!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi giornata strappata al meteo di merda :kiss-my-::quinonsp::quinonsp:
partiti alle 9 e tornati 1 minuto prima che cominciasse il diluvio non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua e il giro fatto quasi tutto sotto il sole.
e per di più terreno perfetto :smile:

per il resto solito giro a passignano :free:


















la cosa più goduriosa il tergicristallo che non riusciva a togliere l'acqua dal vetro mentre tornavamo a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
fortuna che il capitano non si fà intimorire da niente anche oggi abbiamo girato solito giro e solite mie capriole ma finchè
249130_10151624705893701_1761483927_n.jpg
non ho scampo :smile::smile::smile:per concludere ho dovuto finire di pulire la bici dentro il garage con la serranda chiusa mentre fuori ripioveva...
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
oggi giornata strappata al meteo di merda :kiss-my-::quinonsp::quinonsp:
partiti alle 9 e tornati 1 minuto prima che cominciasse il diluvio non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua e il giro fatto quasi tutto sotto il sole.
e per di più terreno perfetto :smile:

per il resto solito giro a passignano :free:
la cosa più goduriosa il tergicristallo che non riusciva a togliere l'acqua dal vetro mentre tornavamo a casa.


Non dirmelo, oggi ne abbiam presa cosi tanta che siam partiri in bici e siam tornati con il pedalò, poco sopra i 1000m sopra l' Anciolina era appena sopra i 3 gradi :nunsacci: questo maggembre finirà prima o poi :medita:
il bello che ci siam cambiati sotto un temporale incredibile "riparati" per modo di dire da un albero, come siam saliti in macchina ha smesso di piovere :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo