Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
PS: io sabato sto' sui Sibillini ...
;-)

e cmq caro passolento...sui sibillini tutti sò boni...come sulle dolomiti! :il-saggi:

...qui si parla di aver superato una barriera mentale...un nuovo modo di pensare lontano dai retaggi culturali tipico umbromediovali...è stato dimostrato che si può sciare dove prima si andava solo a caccia e a funghi...ma terendi conto cosa hanno fatto i tuoi sci?!?!?! :smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
e cmq caro passolento...sui sibillini tutti sò boni...come sulle dolomiti! :il-saggi:

...qui si parla di aver superato una barriera mentale...un nuovo modo di pensare lontano dai retaggi culturali tipico umbromediovali...è stato dimostrato che si può sciare dove prima si andava solo a caccia e a funghi...ma terendi conto cosa hanno fatto i tuoi sci?!?!?! :smile:
Barriera mentale ... come no :smile: ... un montarozzo con 20 gradi de pendenza...
Hahahahahahahahaha :smile::smile::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Barriera mentale ... come no :smile: ... un montarozzo con 20 gradi de pendenza...
Hahahahahahahahaha :smile::smile::smile:

Vedi?! Guardi i gradi e l'altezza come i croscauntristi i km e il tempo...

...ci sono valori che non si misurano fratello!!! :-)

Sciare li forse per alcuni non significa nulla...e io aggiungerei...per fortuna..... :-p

sei ancora dietro la barriera mentale :-)
 

tottero

Biker dantescus
Platone, Plotino, Erasmo, Kant, Aristotele...ve fanno un baffo! :hahaha: :smile:

Appropò...ma la Laga per scialpinismo e/o ramponi/piccozza com'è?

Sabato con Andrea66 volevamo (cercare di) salire su al Gorzano dalle Centofonti/Costa delle Troie...
Daniè, tu che conosci bene quei montarozzi d'inverno, che ne pensi,
se pò fa o meglio lassà perde per noi poveri pivellini alle prime armi sul ghiaccio? :spetteguless:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Appropò...ma la Laga per scialpinismo e/o ramponi/piccozza com'è?

Sabato con Andrea66 volevamo (cercare di) salire su al Gorzano dalle Centofonti/Costa delle Troie...
Daniè, tu che conosci bene quei montarozzi d'inverno, che ne pensi,
se pò fa o meglio lassà perde per noi poveri pivellini alle prime armi sul ghiaccio? :spetteguless:

:rosik:alle prime armi sul ghiaccio sarai te......smacchiatore della domenica e calzolaio inveterato :smile:

meglio che domani lasciamo perde laga e dintorni (vedi qui), e facciamo un pensierino per qui
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
e cmq caro passolento...sui sibillini tutti sò boni...come sulle dolomiti! :il-saggi:

...qui si parla di aver superato una barriera mentale...un nuovo modo di pensare lontano dai retaggi culturali tipico umbromediovali...è stato dimostrato che si può sciare dove prima si andava solo a caccia e a funghi...ma terendi conto cosa hanno fatto i tuoi sci?!?!?! :smile:

Barriera mentale ... come no :smile: ... un montarozzo con 20 gradi de pendenza...
Hahahahahahahahaha :smile::smile::smile:

Bella disputa su uno sport davvero emozionante. Il sorriso del Notaro e i panorami "extreme" sulle foto di w.a. valgono più di ogni commento, ma anche l’idea messa in pratica da Stex ha il sapore particolare delle cose fatte in “casa”. In definitiva m’avete fatto venir una gran voglia di sperimentare, ma prima di comprare l’attrezzatura volevo provare. Daniè, quando c’hai un paio di sci in più e la pazienza di sopportare un novizio, mi offro sfacciatamente volontario.
:medita:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Daniè, quando c’hai un paio di sci in più e la pazienza di sopportare un novizio, mi offro sfacciatamente volontario.
:medita:
Chiedi gli sci al pennellone che poi organiziamo, che numero porti di piede?

tottero, è un mese che abbiamo in mente la Laga ma, per motivi meteo ed altro non si riesce mai ad andare, porcazzozza :omertà:
il versante est è decisamente fattibile, specie la salita dalle centofonti al Gorzano la puoi fare con le ciaspole, il versante Amatriciano è assai più ripido e da valutare con un po' d'attenzione.
Io questo sabato sono a Castelluccio, il meteo dovrebbe essere ok. Se volete venire su, fatemi sapere
;-)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Se conosci qualcuno che li noleggia fa lo stesso, comunque calzo 42. Sabato sarebbe stato l'ideale, ma ho il compleanno di mammina. Intanto grazie.
allora, caro abo ti ribadisco un par de concetti:
1) il pennellone si è proditoriamente impossessato di un par de sci miei e non me li vuole ridare, proporrei di aspettarlo sotto casa insieme, una di queste sere, corcarlo di mazzate e riappropriarci di ciò che è legittimamente mio;
2) io ho un paio di scarponi da scialp in più, magari ti staranno un po' larghi ma meglio di niente. In zona non c'è nessuno che affitta materiale
se non è questo finesettimana possiamo fare il prossimo. Se me lo fai sapere in anticipo di prendo l'artva al CAI.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora, caro abo ti ribadisco un par de concetti:
1) il pennellone si è proditoriamente impossessato di un par de sci miei e non me li vuole ridare, proporrei di aspettarlo sotto casa insieme, una di queste sere, corcarlo di mazzate e riappropriarci di ciò che è legittimamente mio;
2) io ho un paio di scarponi da scialp in più, magari ti staranno un po' larghi ma meglio di niente. In zona non c'è nessuno che affitta materiale
se non è questo finesettimana possiamo fare il prossimo. Se me lo fai sapere in anticipo di prendo l'artva al CAI.

per riaverli mi dovrai inseguire con gli sci ai piedi.....sulle brunette!!!! :smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
allora, caro abo ti ribadisco un par de concetti:
1) il pennellone si è proditoriamente impossessato di un par de sci miei e non me li vuole ridare, proporrei di aspettarlo sotto casa insieme, una di queste sere, corcarlo di mazzate e riappropriarci di ciò che è legittimamente mio;
2) io ho un paio di scarponi da scialp in più, magari ti staranno un po' larghi ma meglio di niente. In zona non c'è nessuno che affitta materiale
se non è questo finesettimana possiamo fare il prossimo. Se me lo fai sapere in anticipo di prendo l'artva al CAI.

Se proprio non si riesce a skialpare tutti e 3 insieme, lasciamo sfantazzare Stex per l'ultimo weekend e poi andremo eventualmente in spedizione punitiva al recupero coatto. Non voglio crearti troppi disagi quindi scegli tu i tempi e modi più comodi, io poi vedo di liberarmi.

;-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Se conosci qualcuno che li noleggia fa lo stesso, comunque calzo 42. Sabato sarebbe stato l'ideale, ma ho il compleanno di mammina. Intanto grazie.

conosco una persona che abita vicino a te...della quale non vorrei fare nomi...e quindi lo chiamo Tizio66 :-) che ha nel garage del socero ben 3 paia di sci pellimuniti...se li cacciasse fori lo potremmo aiutare a fargli prendere un pò d'aria bona tutti insieme....!!! :-)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
non dubito minimamente che "tizio66" nella sua cantina non abbia tre di qualsiasi attrezzo ginnico/sportivo :smile:
dalle mazze per la pelota alle cerbottane per le gare di sputo della Papua Nuova Guinea :smile::smile:

allora urge intervenire manu militari e procedere ad un esproprio popolare onde consentine a chi ne ha bisogno il legittimo uso di ciò che è un diritto ...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
non dubito minimamente che "tizio66" nella sua cantina non abbia tre di qualsiasi attrezzo ginnico/sportivo :smile:
dalle mazze per la pelota alle cerbottane per le gare di sputo della Papua Nuova Guinea :smile::smile:

allora urge intervenire manu militari e procedere ad un esproprio popolare onde consentine a chi ne ha bisogno il legittimo uso di ciò che è un diritto ...

conosco una persona che abita vicino a te...della quale non vorrei fare nomi...e quindi lo chiamo Tizio66 :-) che ha nel garage del socero ben 3 paia di sci pellimuniti...se li cacciasse fori lo potremmo aiutare a fargli prendere un pò d'aria bona tutti insieme....!!! :-)


:rosik: daje co ste pelli de foca...stex nun te riconosco più...
na volta pensavi solo a quelle de fi..a :smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi finalmente dopo tonnellate di spini careggiate :hahaha: si può ufficialmente dire che è nata una nuova perla in quel di Paciano. Il sentiero è completato e si può farlo da in cima a fondo tutto in bici. Ci sarebbe semmai da implementare un ultimissima parte che ora è su stradoncino ma comunque è pur sempre caruccia perchè tutta in mezzo al bosco ma che si presterebbe benissimo invece a diventare una bella chicken line:smile:
vedremo se riusciremo a fare anche la hard line anche perchè il pezzo dove dovremmo andare a farlo si presta benissimo :!:
comunque sarò di parte ma secondo me questo è il più bel sentiero che sia mai stato fatto nella zona del trasimeno anche perchè è stato fatto quasi tutto ex novo e con pochissime tracce già presenti da poter sfruttare.
grande Tot e grandi tutti quelli che hanno collaborato alla sua realizzazione :celopiùg:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Pelli de f(o)ca, spine, roveti, Brunette, nevi di diverso tipo, bikepark...

..ma n'giretto tutti insieme noi amici no?.....

Me sa che siete tutte chiacchere e distintivo!:il-saggi::i-want-t::cucù::rosik::spetteguless::smile::arrabbiat::omertà:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
o-o ... mon amour come mi manchi!

magari davanti al camino della Montagna :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sabato, quasi quasi, se nun piovesse .. che dicono???

Sabbito e domenica sono già stato doppiamente precettato da famigghia e beghe de lavoro, ma magari un bel giornino infracosie...:cry:

P.S.:.. nel lungo inverno mi son pero' costruito con le mie manine un bel prototipino...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo