• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Ma come, Marco, non conosci l'equazione fondamentale:
Stex sta alle Brunette come Aborigeno sta al Tezio.


mmmm...equazioni???

mi cadi sulle proporzioni??
(scusami, non ho resistito)

P.S. vedi di disegnare qualcosa di UAM anche per le casacche invernali, sennò stefanoscott mi si raffredda tutto l'inverno con quella magliettina...BRRRRR
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

funzionasse!
l'ultimo che l'ha portata però...

@ Collese and friend: grazie a voi e alla prossima
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
mmmm...equazioni???

mi cadi sulle proporzioni??
(scusami, non ho resistito)

P.S. vedi di disegnare qualcosa di UAM anche per le casacche invernali, sennò stefanoscott mi si raffredda tutto l'inverno con quella magliettina...BRRRRR

tipo il mostriciattolo uam con la sciarpa!

però il giacchetto invernale Uam non sarebbe mica una brutta idea...
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
considerando che Stex e Aborigeno potrebbero essere considerati a buona ragione come incognite , la proporzione puo' essere giustamente definita un'equazione fondamentale!

In realtà Fede77-x=70, dall’alto della sua nobiltà d’animo, parlava di equazione, per non fare disparità tra me ed il moderatur, ergo: io c’ho gli stessi peli de stex, io c’ho gli stessi anni de stex, io vado in bici come stex, e soprattutto io trombo come stex. Comunque caro il mio algebrico da strapazzo la prossima volta che me dai dell’incognita te li fo torna io i conti.

 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
In realtà Fede77-x=70....

...dall’alto della sua nobiltà d’animo, parlava di equazione, per non fare disparità tra me ed il moderatur, ergo: io c’ho gli stessi peli de stex, io c’ho gli stessi anni de stex, io vado in bici come stex, e soprattutto io trombo come stex.
Attenzione: la mancanza di disparità o meno, è in funzione di quella supposta fra Brunette e Tezio!

Comunque caro il mio algebrico da strapazzo la prossima volta che me dai dell’incognita te li fo torna io i conti.
Attenzione: l'incognita x o y che sia, potrebbe anche rivelarsi una caratteristica positiva!

P.S.: ...e poi non rompete tanto gli zibedei!
 

tottero

Biker dantescus
N'do nnamo? che ffamo?

io una mezza idea ce l'avrei:
salita bianca e soffice, per di più pedalabile perchè sembre battuta;
discesona a campo libero in mezzo alla bambagia, single track di 4,5 km x -1000 in discesa bello gnurantello;
arrivo dentro l'focolare delle 3 fonti
http://www.letrefonti.com/menudett.php?idoff=2

oppure Fede perchè non ci porti a fare il giro che facesti col Cugninone a Vallombrosa sotto la neve? mi ricordo di foto strepitose!

in alternativa c'è sempre la Valnerina, le Brunette, Colfiorito, Cucco, Serrasanta..decideste voi...però il meteo sembra peggio a est..boh...vedemo!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

pratomagno alla grandeeee!!!!

abbasso Stex, le brunette e tutte le montagne umbre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo