• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iFun-rm

Biker serius
Ciao a tutti, sabato avevamo intenzione di passare il fosso e fare un giretto sotto casa dalla parte umbra, zona paciano, panicale, tavernelle, piegaro avete tracce GPS con bei percorsi?

Grazie

Quante te ne pare dimmi solo il tipo di percorso, scorrevole o con discese un po' cazzute? Distanza e più che altro dislivello? Io ne ho molte della zona tra monte Arale e Pietrafitta. Fammi sapere, purtroppo sabato non posso altrimenti ti accompagnavo ( se volevi inteso!)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao a tutti, sabato avevamo intenzione di passare il fosso e fare un giretto sotto casa dalla parte umbra, zona paciano, panicale, tavernelle, piegaro avete tracce GPS con bei percorsi?

Grazie

Ciao Michele, da quanto tempo non ci si vede, direi troppo, ma che fai vieni dalle mie parti proprio sabato che non ci sono ?

Comunque le zone da te indicate non hanno grosse discese sia come lunghezza che come tecnicità anche se per uno che non c'è mai stato diventa tutto più bello e quindi zona nuova merita sempre. I percorsi però non sono segnati e le tracce non lo so dove le potresti trovare anche perchè i frequentatori di quelle zone le conoscono così bene che il gps non gli serve e quindi vanno senza.
Se rimandi a domenica però ti accompagno volentieri io.
 

iFun-rm

Biker serius
Ciao a tutti, sabato avevamo intenzione di passare il fosso e fare un giretto sotto casa dalla parte umbra, zona paciano, panicale, tavernelle, piegaro avete tracce GPS con bei percorsi?

Grazie

Azzarola.......ho visto solo ora il tuo sito, ho capito che tipo di percorsi cerchi, se puoi venire domenica mattina ti accompagno volentieri x farti provare il massimo che questa zona può offrire (con tutti i suoi limiti) altrimenti ti mando le tracce, anche se mi farebbe piacere conoscerti!

Ciaoo-oo-o
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito

si ok il sito ma . . . non è solo ci sono con lui altri tre codici F.C.

che . . . .non sono matti come lui !!!!!



sarebbe bello se potessimo fare un giro insieme ma pultroppo noi siamo liberi sabato . . . cioè domani
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

Ciao Stefano, domenica festeggio il compleanno della bimba, quindi non posso, avevamo voglia di fare nuovi giri, ma non avendo abbastanza tempo per andare lontano avevamo pensato a quelle zone e come dici tu zona nuova merita sempre.
Comunque possiamo organizzarci per un altro fine settimana e si fa un'uscita tutti insieme, ho visto alcune foto delle vostre uscite e mi avete fatto veramente invidia.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

Ciao, come ho risposto a Stefano domenica non possiamo, avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti, ma l'invito lo accettiamo volentieri per un altro fine settimana, se potessi mandarmi per domani qualche traccia GPS, sullo stile enduro all mountain sarebbe il massimo .
 

iFun-rm

Biker serius

Ti ho spedito una mail ieri sera non ti é arrivata? C'é un allegato con 4-5 tracce con i migliori percorsi della zona. Se non ti é arrivata o se vuoi maggiori informazioni fammi sapere.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Piuttosto c'é qualcuno che domenica mattina mi "accompagna" x una bella uscita in zona Tezio o meglio ancora Subasio? Magari è la volta buona che conosco qualcuno di voi!

Se ti va di Teziare io e kiwi ci vediamo domenica 8,45 al bivio che dalla strada della forcella porta a Migiana. Chiaramente l'invito e rivolto a tutti. Rientro previsto per pranzo.

[MENTION=3334]stex[/MENTION]: spettacolo l'ovatta
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ti ho spedito una mail ieri sera non ti é arrivata? C'é un allegato con 4-5 tracce con i migliori percorsi della zona. Se non ti é arrivata o se vuoi maggiori informazioni fammi sapere.

traccie arrivate e già caricate ... domani ne proviamo una ... grazie di tutto e quando vuoi venire sul Cetona o nel Grossetano siamo a tua disposizione
 

iFun-rm

Biker serius
Se ti va di Teziare io e kiwi ci vediamo domenica 8,45 al bivio che dalla strada della forcella porta a Migiana. Chiaramente l'invito e rivolto a tutti. Rientro previsto per pranzo.

@stex: spettacolo l'ovatta


Penso proprio di accettare l'invito, voglio vedere se riesco a fare qualche altra bella discesa del Tezio. Mi sembra di aver capito dov'è il punto dell'incontro.
Se ci sono variazioni di programma fammelo sapere per favore. A domattina
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Il Cetona é da tempo che lo punto si può fare in tempi relativamente brevi, buon divertimento e.....fatemi sapere com'è andata

Tamara
Patrizo (Patr_64)
Marco
Michele (Mountainbike)
Massimo

ringraziano per il bel giro fatto oggi grazie alle tue tracce

abbiamo deciso di percorrere quella del Canyon il primo single un pò cazzuto (per me) ma il Canyon è una favola . . .il ponte non è agibile a quindi abbiamo attraversato il torrente e piedi . . .un pò umidi ma . . . TUTTI SORRIDENTI (poi ci siamo abituati agli inconvenienti girellando spesso con Sterro


grazie e se vorrai approffitare del Cetona fatti vivo che organizziamo.
 

Allegati

  • P241112_12.40_[01].jpg
    59 KB · Visite: 28

iFun-rm

Biker serius

Son contento che vi siete divertiti, mi spiace non essermi potuto unire. Stamattina avevo un convegno (che avevo pagato) e son dovuto andare per forza. Il ponte in effetti l'ultima volta che son passato l'ho trovato chiuso (non c'ho proprio ripensato!) ci sono due assi di legno sfonde ma si può passare.
Per il Cetona contaci, ma se volete ritornare basta che me lo dite ci sono un altro paio di belle discese da fare.

Io domattina Tezio (spero) con Aborigeno
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Di quale canyon parlate?
Bella la foto che hai pubblicato!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domani io e violator andiamo sul monte maggiore (zona campello sul clitunno).
ore 9 in sella
se qualcuno si volesse unire il cell è nel profilo

o-o
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

Grazie per le tracce proprio un bel giro, le discese sono state divertenti e poi il guado del torrente è stata la ciliegina sulla torta, peccato che da dopo il guado avevi trascurato di dire che c'era una salita interminabile dove ho avuto qualche problemino era un mese che non pedalavo.
Torniamo volentieri, poi a causa della nebbia ci siamo persi dei bei paesaggi.
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Di quale canyon parlate?
Bella la foto che hai pubblicato!

traccia donataci da ifun-rm scusami ma mi chiedi troppo chiedi a lui ...

il giro parte ed arriva a Pietrafitta e si sviluppa nelle zone circostanti.

posso nominarti Monte Vergnano e il torrente Fersinone (occhio che il ponte è inagibile dopo l''ultima piena . . . noi abbiamo guadato 50 metri a valle) bel giro a chi piace la mountainbike inteso nel senso di avventura ... per farti capire noi se c'è da spingere un pò non abbiamo nessun problema .... come a mettere i piedini a mollo come ieri .... anzi è modo per divertirsi un pò e dare all'uscita quel tocco in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo