ah... sona bene anche l'ultima!Yessss.........anch'io preferirei sabato a domenica, a che pensavi? valnerina? catria/nerone? amiata? moonalp?
ah... sona bene anche l'ultima!Yessss.........anch'io preferirei sabato a domenica, a che pensavi? valnerina? catria/nerone? amiata? moonalp?
Per l'amiatata avrei una traccia di Fabio di un giro con partenza da Abbadia San salvatore con l'inizio come quello dell'anno scorso ma che gira dietro ed e' un po' piu' lungo, ma molto bello lo facemmo tre anni fa.
ma invece pratomagno a fare quella discesina che mi dicevi te ?
fate sapere cosa decidete
Ma quanto Appenninica?!?
In alternativa un Alpe della luna!?! Il bosco dovrebbe essere cotto al punto giusto.
giobìgiobà;6005322 ha scritto:...aridaje co' 'sta Alpe!! io questa domenica i defilo sicuro, vorrei partecipare ad un radunetto qui dalle mie parti... se qualcuno ha voglia di farsi una pedalata in compagnia....ma occhio: non è roba da frirrrraiderenduristiscalmanati come il Bax, è una pedalata croscrautistica con un paio di discese belline e qualche bel panorama...
ah... sona bene anche l'ultima!
Danie me raccomanno i pedaliMe sa che c'è vengo pure io
Me sa che c'è vengo pure io
quindi leggendo sopra le alternative spaziano dalla alpi francesi a quelle austriache ma c'è possibilità anche di fare un giro sull'etna... ...che avete deciso per domani?forse potrei unirmi...dipende da do gite...
con li fulignati confermata l'uscita in valnerina domenica...se qualcuno si volesse unire posto c'è!
GIRO XCOvvia si e' deciso di andar su sto bel monticello!
Il giro e' full day, e, se si segue la tracciolina che c'ho io, sarebbe di 38 km per 1800 circa di dislivello, quindi un po lunghino. Tre anni orsono ci mettemo 6 orette e mezzo. Si puo' comunque fare sempre qualche variantina ed inserire la giusta magnata:magna:e, perche' no', un bagnettino caldo magari nelle vaschette di San Casciano!
Tecnicamente niente di impegnativo ma bello perche' i boschi dell'amiata in questo periodo li conosciamo.
Pertantosicche' la partenza dovrebbe essere presta, diciamo partenza da PG non piu' tardi delle 6.45 per essere ad Abbadia San Salvatore sul solito posto a lato dello stadio per le 8.00.
Present:
Mi
Andrea66
Passolento
Abo?
Tot?
Stex?
a risenticce.
GIRO XC
ho smesso da un pezzo
hai ragione...solo stradoni, e guarda che schifezza
non fare il pirlone e vieni via.....che pedalare un pò ti fa bene, ultimamente in pedalata stai diventando un pò scarso
... ma si sa tutti i gusti son gusti come disse quello che baciava la vacca
e poi...:magna: ad Abbadia e a San Casciano.. na faticaccia!...
Che tipo di percorsi vi piace fare? La scelta però non è molto vasta nel senso che le zone sono molto belle, ma i tracciati sono quasi totalmente xc...Ciao a tutti, sabato avevamo intenzione di passare il fosso e fare un giretto sotto casa dalla parte umbra, zona paciano, panicale, tavernelle, piegaro avete tracce GPS con bei percorsi?
Grazie