Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per l'amiatata avrei una traccia di Fabio di un giro con partenza da Abbadia San salvatore con l'inizio come quello dell'anno scorso ma che gira dietro ed e' un po' piu' lungo, ma molto bello lo facemmo tre anni fa.


molto interessante sta cosa Fede... oltretutto all'amiata ho pedalato una volta sola in occasione del giro che facemmo tutti insieme lo scorso autunno e tornarci non mi dispiacerebbe....:i-want-t:

:spetteguless:sentiamo che dice anche il papotottero....di sicuro avrà già in mente qualcosa....:cucù:
 

giobìgiobà

Biker superioris
Ma quanto Appenninica?!?

In alternativa un Alpe della luna!?! Il bosco dovrebbe essere cotto al punto giusto.

...aridaje co' 'sta Alpe!! io questa domenica i defilo sicuro, vorrei partecipare ad un radunetto qui dalle mie parti... se qualcuno ha voglia di farsi una pedalata :i-want-t:in compagnia....ma occhio: non è roba da frirrrraiderenduristiscalmanati come il Bax, è una pedalata croscrautistica con un paio di discese belline e qualche bel panorama...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
giobìgiobà;6005322 ha scritto:
...aridaje co' 'sta Alpe!! io questa domenica i defilo sicuro, vorrei partecipare ad un radunetto qui dalle mie parti... se qualcuno ha voglia di farsi una pedalata :i-want-t:in compagnia....ma occhio: non è roba da frirrrraiderenduristiscalmanati come il Bax, è una pedalata croscrautistica con un paio di discese belline e qualche bel panorama...


Esatto, anche perché al radunetto ci sono pure io e qualcuno deve accompagnarmici, prima o poi, al Moonalp :loll: .
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
quindi leggendo sopra le alternative spaziano dalla alpi francesi a quelle austriache ma c'è possibilità anche di fare un giro sull'etna...:smile: ...che avete deciso per domani?forse potrei unirmi...dipende da do gite...

con li fulignati confermata l'uscita in valnerina domenica...se qualcuno si volesse unire posto c'è!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
quindi leggendo sopra le alternative spaziano dalla alpi francesi a quelle austriache ma c'è possibilità anche di fare un giro sull'etna...:smile: ...che avete deciso per domani?forse potrei unirmi...dipende da do gite...

con li fulignati confermata l'uscita in valnerina domenica...se qualcuno si volesse unire posto c'è!

sssssshhhhhh.........stiamo lavorando x voi.......:smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ovvia si e' deciso di andar su sto bel monticello!

Il giro e' full day, e, se si segue la tracciolina che c'ho io, sarebbe di 38 km per 1800 circa di dislivello, quindi un po lunghino. Tre anni orsono ci mettemo 6 orette e mezzo. Si puo' comunque fare sempre qualche variantina ed inserire la giusta magnata:magna:e, perche' no', un bagnettino caldo:bollicine: magari nelle vaschette di San Casciano!

Tecnicamente niente di impegnativo ma bello perche' i boschi dell'amiata in questo periodo li conosciamo.

Pertantosicche' la partenza dovrebbe essere presta, diciamo partenza da PG non piu' tardi delle 6.45 per essere ad Abbadia San Salvatore sul solito posto a lato dello stadio per le 8.00.

Present:

Mi
Andrea66
Passolento
Abo?
Tot?
Stex?

a risenticce.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ovvia si e' deciso di andar su sto bel monticello!

Il giro e' full day, e, se si segue la tracciolina che c'ho io, sarebbe di 38 km per 1800 circa di dislivello, quindi un po lunghino. Tre anni orsono ci mettemo 6 orette e mezzo. Si puo' comunque fare sempre qualche variantina ed inserire la giusta magnata:magna:e, perche' no', un bagnettino caldo:bollicine: magari nelle vaschette di San Casciano!

Tecnicamente niente di impegnativo ma bello perche' i boschi dell'amiata in questo periodo li conosciamo.

Pertantosicche' la partenza dovrebbe essere presta, diciamo partenza da PG non piu' tardi delle 6.45 per essere ad Abbadia San Salvatore sul solito posto a lato dello stadio per le 8.00.

Present:

Mi
Andrea66
Passolento
Abo?
Tot?
Stex?

a risenticce.
GIRO XC :rosik:
ho smesso da un pezzo :hahaha:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
GIRO XC :rosik:
ho smesso da un pezzo :hahaha:


hai ragione...solo stradoni, e guarda che schifezza


autunno.jpg



:smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: non fare il pirlone e vieni via.....che pedalare un pò ti fa bene, ultimamente in pedalata stai diventando un pò scarso :smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
hai ragione...solo stradoni, e guarda che schifezza
:spetteguless: non fare il pirlone e vieni via.....che pedalare un pò ti fa bene, ultimamente in pedalata stai diventando un pò scarso :smile:

io preferisco questo invece ma si sa tutti i gusti son gusti come disse quello che baciava la vacca :smile::smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6008263&postcount=286


no domani vado di fretta e mi dovrò accontentare di una sveltina a bagno con due schifezze come frana trail e chiardovo freeride :smile::smile:
Buon divertimento ragazzi :celopiùg:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Via qualche fotina del radunino intense all'amiata!:smile:

brindisi027.jpg


che dire .. Amiata sempre trooppo bella...

brindisi002.jpg



Intense A

brindisi010.jpg


Intense B

brindisi013.jpg




brindisi021.jpg


in mezzo al boschetto......due lillipuziani grullini fanno flik e flok

brindisi023.jpg


Amiata supercolor

brindisi024.jpg



e poi...:magna: ad Abbadia e :bollicine:a San Casciano.. na faticaccia!...:smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti, sabato avevamo intenzione di passare il fosso e fare un giretto sotto casa dalla parte umbra, zona paciano, panicale, tavernelle, piegaro avete tracce GPS con bei percorsi?

Grazie
Che tipo di percorsi vi piace fare? La scelta però non è molto vasta nel senso che le zone sono molto belle, ma i tracciati sono quasi totalmente xc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo