• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iFun-rm

Biker serius
domani uammeri sul cucuzzolo del cucco

appuntamento ore 9.15 al cimitero di costacciaro

per ora siamo:

andrea66
violator
stex


Madonna che invidia del Cucco saranno due anni che ho la traccia del Tottero nel Garmin e fra una cosa e l'altra ho sempre rimandato!

Io comunque a tre settimane dalla frattura son risalito in sella, macino un altro po' di Km e stabilizza la spalla mi unisco per qualche uscita. Divertitevi!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per fortuna che siamo usciti ieri!!!

un bentornato al mitico passolento...c'ha la bici da supermercato però è sempre il montanaro de na volta



un grazie a lui per il bel giro



bel gruppo con 2 niuentri con un bel manico



e un grazie a madre natura umbria per i paesaggi che ci regala!!!

delicatessen


stex


o-o

ps: domenica prossima con alcuni amici del foligno freeride si è deciso di andare a fare il giro del monte beregni in valnerina...
 
Reactions: Bisu12

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per spirito di gruppo volevo sottoporre, a chi non lo avesse già visto, il seguente raduno [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248660[/URL]. Dato che ultimamente le organizzazioni "made in Umbria" scarseggiano o sono snobbate, potrebbe essere l’occasione per rimettere insieme un bel gruppo di Uammeri. Inutile specificare che per l’evento quei “topa dipendenti” di Stex e Andre66 già si sono aggregati ai sorci.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


..... venite numerosi !!!!!!!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
a spiritoso! io, stex ed andrea 66 ce siamo già iscritti.
E v te che fai????
saluti
D.
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

grazie della segnalazione!
manca un mese, x allora dovrei aver ricomposto i cocci! :)
 

giobìgiobà

Biker superioris
grazie della segnalazione!
manca un mese, x allora dovrei aver ricomposto i cocci! :)

venti giorni = un mese....MI PIACE! sei un grandissimo ottimista
A meno che il gomito non mi faccia contatto col piede, io ci sono, spero accompagnato del buon vecchio Bisu e magari da alcuni altri locals altotiberini...
chi parla di topadipendenti??noi ti si prende sul serio....quella ce n'è sempre troppo poca...Bax, impegnati!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

..... di topa c'è ne è sempre troppa poca !!!!
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ti Amoooooo!!!

Grandissimo papatottero, dai dai che sabbito annamo e finalmente ce rivedemo.

Pensavamo con Endriu Alpe della luna e magnata o Amiatata e magnata.

Al limite Valnerinata e magnata.. non so com'e' me viene sempre sta rima... L'importante e' che finisca in ata.

Per l'amiatata avrei una traccia di Fabio di un giro con partenza da Abbadia San salvatore con l'inizio come quello dell'anno scorso ma che gira dietro ed e' un po' piu' lungo, ma molto bello lo facemmo tre anni fa. Per l'Alpe (che sicuramente ha dei colorini non male) si potrebbe fare anche un recuperino macchine. La valnerina poi va sempre bene come qualsiasi altra cosa.

Per me va bene assolutamente tutto ed a qualsiasi orario.

Gnamooooo! Per dirla alla tomb..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo