Umbria All Mountain (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Insomma non viene nessuno???? dovrebbe essere pure fresco con temporali previsti solo nel pomeriggio... eddai....... almeno mandateme 'na traccia gps....

verrei volentieri io ma al momento non so se sarò libero sabato o domenica.
Quanto alle traccie non ce l'ho sotto mano in questo momento ma di diverso rispetto Crispo dovrei avere quella di Premilcuore
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ho visto che sul forum ce ne sono un botto. Solo che non so quale scegliere... me ne serve una sulle 3 ore circa.

fatti dare da marco la traccia del giro chiardovo + corzano che abbiamo fatto insieme a maggio mi pare

Puoi anche seguire queste due tracce, la prima con partenza e arrivo a a bagno di romagna (la chiardovo), la seconda a san piero in bagno (il corzano):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3652
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1673
Considera che tra bagno e san piero ci sono pochi chilometri ma se non ti va di farli in bici, puoi sempre caricare la biga in macchina e spostarti

Altrimenti in 3/4 ore puoi fare lo zuccherodante: questa traccia parte da san piero anzichè da bagno e ti consente di farti il giro seguendo il crinale tra san piero e bagno senza dover fare gli 11 km di salita asfaltata da bagno al nocicchio (che si fanno di solito in bici o con il recupero auto):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1131
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
fatti dare da marco la traccia del giro chiardovo + corzano che abbiamo fatto insieme a maggio mi pare

Puoi anche seguire queste due tracce, la prima con partenza e arrivo a a bagno di romagna (la chiardovo), la seconda a san piero in bagno (il corzano):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3652
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1673
Considera che tra bagno e san piero ci sono pochi chilometri ma se non ti va di farli in bici, puoi sempre caricare la biga in macchina e spostarti

Altrimenti in 3/4 ore puoi fare lo zuccherodante: questa traccia parte da san piero anzichè da bagno e ti consente di farti il giro seguendo il crinale tra san piero e bagno senza dover fare gli 11 km di salita asfaltata da bagno al nocicchio (che si fanno di solito in bici o con il recupero auto):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1131

sono le tracce che avevo visto e che mi interessavano infatti
ora ci studio un po'...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Questo è il giro fatto con Andrea con 2 salite e due discese. Sono molto divertenti e veloci e noi lo abbiamo completato in poco più di 4 ore.
Quindi tu in 5 ore dovresti chiuderlo!!!:smile:
Scherzi a parte sulla seconda salita mi sono dovuto fermare almeno 15-20 minuti a causa del caldo e poi Andrea è una pippa in discesa, quindi potresti farcela intorno alle 3,5 ore.
 

Allegati

  • W20120512071650.rar
    268,2 KB · Visite: 4

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Questo è il giro fatto con Andrea con 2 salite e due discese. Sono molto divertenti e veloci e noi lo abbiamo completato in poco più di 4 ore.
Quindi tu in 5 ore dovresti chiuderlo!!!:smile:
Scherzi a parte sulla seconda salita mi sono dovuto fermare almeno 15-20 minuti a causa del caldo e poi Andrea è una pippa in discesa, quindi potresti farcela intorno alle 3,5 ore.

non ho mai capito perchè le tue tracce gpx non me le apre...
 

slurpina

Biker novus
io ti avrei accompagnato molto volentieri fede, ma dopodomani parto e torno il 31....però se ad agosto riesci a liberarti una giornata in romagna la possiamo fare :i-want-t:, tra l'altro devo portarci anche un paio di amici che nn ci sono mai stati (:spetteguless: ovviamente se riusciamo a beccare un pò di fresco è meglio, con il caldo quella zona non è che sia il massimo)

ci conto "caro Andrea" e che sia un bel giro come quello di sabato al cucco...ottima anche la compagnia. Io potrei anche di sabato ma Niluzzo ha problemi...quindi ti optiamo come "cicerone" per una domenica...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ci conto "caro Andrea" e che sia un bel giro come quello di sabato al cucco...ottima anche la compagnia. Io potrei anche di sabato ma Niluzzo ha problemi...quindi ti optiamo come "cicerone" per una domenica...
ciao lucio, direi che potremmo fare l'uscita direttamente domenica 5, tu avvertì nicola, franco & company....a presto allora :-)
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Proposta dell'ultimo minuto (sorry):
Amiata!
partenza da Abbadia San Salvatore alle 8.30
Al momento siamo io e Crispo
Chi fosse interessato ci contatti via sms
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domattina i siti, chi più chi meno, mettono tutti pioggia a Bagno di Romagna :omertà::omertà: e io o de pija l'acqua non c'ho voglia :medita::medita:
me sa che me ne vo' mestamente a Old PG a sgranchimme le rote, se qualcuno se volesse aggrega' è benvenuto, ce se vede alle 8.30 al parcheggio del cimitero de Pontenovo.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
o freghi, se m'ardanno la biancona, chi ce viene ad accompagnà sto' povero convalescente pe'n giretto in notturna, giovedì sera????
Pero' non famo cose complicate che nun so' bono el medico n'vole ...
:fantasm:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
o freghi, se m'ardanno la biancona, chi ce viene ad accompagnà sto' povero convalescente pe'n giretto in notturna, giovedì sera????
Pero' non famo cose complicate che nun so' bono el medico n'vole ...
:fantasm:

AAA badante referenziato offresi per assistenza psicofisica di persone diversamente giovani. Supplemento per orario notturno con fisioterapia su bici elettro assistita.

Decidi tu orario e percorso . . .

:celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
AAA badante referenziato offresi per assistenza psicofisica di persone diversamente giovani. Supplemento per orario notturno con fisioterapia su bici elettro assistita.

Decidi tu orario e percorso . . .

:celopiùg:

certo che io so all'antica...per me la badante c'ha la coscia più lunga della tua e mi sussurra "ammore" a tutta randa.....
:-))))))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo