Oggi ti giro le mie....
ho visto che sul forum ce ne sono un botto. Solo che non so quale scegliere... me ne serve una sulle 3 ore circa.
Oggi ti giro le mie....
Insomma non viene nessuno???? dovrebbe essere pure fresco con temporali previsti solo nel pomeriggio... eddai....... almeno mandateme 'na traccia gps....
ho visto che sul forum ce ne sono un botto. Solo che non so quale scegliere... me ne serve una sulle 3 ore circa.
fatti dare da marco la traccia del giro chiardovo + corzano che abbiamo fatto insieme a maggio mi pare
Puoi anche seguire queste due tracce, la prima con partenza e arrivo a a bagno di romagna (la chiardovo), la seconda a san piero in bagno (il corzano):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3652
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1673
Considera che tra bagno e san piero ci sono pochi chilometri ma se non ti va di farli in bici, puoi sempre caricare la biga in macchina e spostarti
Altrimenti in 3/4 ore puoi fare lo zuccherodante: questa traccia parte da san piero anzichè da bagno e ti consente di farti il giro seguendo il crinale tra san piero e bagno senza dover fare gli 11 km di salita asfaltata da bagno al nocicchio (che si fanno di solito in bici o con il recupero auto):
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1131
Questo è il giro fatto con Andrea con 2 salite e due discese. Sono molto divertenti e veloci e noi lo abbiamo completato in poco più di 4 ore.
Quindi tu in 5 ore dovresti chiuderlo!!!
Scherzi a parte sulla seconda salita mi sono dovuto fermare almeno 15-20 minuti a causa del caldo e poi Andrea è una pippa in discesa, quindi potresti farcela intorno alle 3,5 ore.
Cosa usi? Con Google Earth le apre....non ho mai capito perchè le tue tracce gpx non me le apre...
Cosa usi? Con Google Earth le apre....
Se non lo hai già prova TCX Converter. Dovrebbe avere un modulo di interfaccia proprio per i Garmin...garmin basecamp, ma non è la prima volta, me ne avevi passata anche un'altra
io ti avrei accompagnato molto volentieri fede, ma dopodomani parto e torno il 31....però se ad agosto riesci a liberarti una giornata in romagna la possiamo fare , tra l'altro devo portarci anche un paio di amici che nn ci sono mai stati ( ovviamente se riusciamo a beccare un pò di fresco è meglio, con il caldo quella zona non è che sia il massimo)
ciao lucio, direi che potremmo fare l'uscita direttamente domenica 5, tu avvertì nicola, franco & company....a presto alloraci conto "caro Andrea" e che sia un bel giro come quello di sabato al cucco...ottima anche la compagnia. Io potrei anche di sabato ma Niluzzo ha problemi...quindi ti optiamo come "cicerone" per una domenica...
per una volta che voglio andare in Romagna che fa??? piove dopo 4 mesi...
o freghi, se m'ardanno la biancona, chi ce viene ad accompagnà sto' povero convalescente pe'n giretto in notturna, giovedì sera????
Pero' non famo cose complicate che nun so' bono el medico n'vole ...
AAA badante referenziato offresi per assistenza psicofisica di persone diversamente giovani. Supplemento per orario notturno con fisioterapia su bici elettro assistita.
Decidi tu orario e percorso . . .
certo che io so all'antica...per me la badante c'ha la coscia più lunga della tua e mi sussurra "ammore" a tutta randa.....
)))))
quella che descrivi tu non è una badante, è una ....otta