• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Per me qualsiasi giorno va bene fissate un giorno secondo le vostre esigenze
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Si, effettivamente damoce na mossa, che senno tuqui (“mequi” per gli utenti di lingua castulena) se freddon le salcicce. Direi di scegliere tra giovedì e venerdì (G o V) dando la priorità alla serata con il maggior numero di decespugliatori disponibili. Appuntamento ore 18 con ritrovo alla catena sulla strada che sale al Castello di Procopio all’inizio di Migiana. All’imbrunire poi tutti da Kiui per rifocillarci e fare quattro risate.

Smacchiatori

Kiui
Aborigeno
Andrea66!?! (G o V)
Crispo!?! (G o V)
Damatino!?! (G o V)
Giobigiobà!?! (V)
. . .
. . .


Magnauffa

Stex
Bisu!?!
. . .
. . .

Sarà bello rivedere il moderatur con il cappello da cuoco . . .

 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Smacchiatori

Kiui
Aborigeno
Andrea66!?! (G)
Crispo!?! (G o V)
Damatino!?! (G o V)
Giobigiobà!?! (V)
. . .
. . .


Magnauffa

Stex
Bisu!?!
. . .
. . .
 

Damatino

Biker popularis
1/12/10
54
0
0
Perugia
Visita sito
Kiui
Aborigeno
Andrea66!?! (G)
Crispo!?! (G o V)

Damatino Venerdì, però appiedato causa infortunio.

Giobigiobà!?! (V)
. . .
. . .


Magnauffa

Stex
Bisu!?!
. . .
. . .
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Kiui
Aborigeno
Andrea66!?! (G)
Crispo (G o V) è indifferente.

Damatino Venerdì, però appiedato causa infortunio.

Giobigiobà!?! (V)
. . .
. . .


Magnauffa

Stex
Bisu!?!
. . .
. . .
 

giobìgiobà

Biker superioris
per venerdì ho solo da trovare un accordo soddisfacente con la controparte... se riesco ci sono sicuro, sia per la "decespugliatura" (termine eufemistico che sta per "disboscamento") che per la desalsicciatura (termine altrettanto eufemistico che sta per "ratto selvaggio e totale delle suinicole prelibatezze da qualsivoglia macelleria/salumeria nel raggio di 30 km"), in ogni caso armato del mio fido roncolone da combattimento
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Fissiamo per venerdì sera, sperando che pure Andrea66 riesca comunque ad intervenire. Confermo, ad abundantiam, ritrovo alle ore 18 presso la catena sulla strada che sale al castello, con l’obiettivo principale di ripulire la parte finale del bel sentiero nr. 7 (cai 487), per capirci quello che scende sul versante est dalla sella tra Tezio e Tezino.

Con Kiui si pensava poi di dedicare la salcicciata alla “resurrezione” di Pieveloce Passolento, che sarà presente con una performance rigorosamente dal vivo!! Per tutti i suoi fans appuntamento alle 21 in quel di La Bruna.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
si...occhei...venerdì sera smacchiamo...magnamo...bevemo...ma sto week end dua gimo?!

io arisibillerei tutti insieme vicini vicini...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
anche io!

a stò giro sabato tardo pomeriggio ho un impegno, e tra l'altro le previsioni danno nettamente meglio per la domenica!

Ma qualche altro bel giro explo, no?

tipo Velino_Sirente? PNA_M.Marsicano?


e perchè no Gran Sasso ?
mi sono informato la funivia questo week end è aperta dopo chiude per manutenzione potremmo approfittarne in 7 minuti sei a 2000 a campo imperatore poi da li ti si apre un mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo