Ultima versione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Considera che è una riduzione da 3 Mega a 60 Kappa!
beh, sulla risoluzione non mi metto neanche a disquisire, io le foto per il forum le faccio con la risoluzione più bassa, così lascio che sia il CCD a fare l'operazione più delicata di rimpicciolimento. La cosa veramente eccezionale delle tue foto è la resa cromatica, il blu del telaio è bello saturo e lucente.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Assolutamente bella e magra.....complimenti.
Viene voglia di saltargli in groppa al solo vederla.
Per la sella.....concordo....io monto slr, sia sulla mtb che sulla bdc e nonostante sia "minimale" la trovo comodissima...o meglio si adatta perfettamente alle mie chiappe.
Ciao.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
con la piega Millenium stradale si è incattivita di brutto..ma hahahii la schiena..
i Supersonic..OK..
il reggisella...non so' se è lo stesso di prima...ma gli sbaverei sopra...
una curiosità: che misura hanno le pedivelle? mi sembrano cortine..
Per la precisione è la pipa Millenium Carbon stradale, avevo provato a montare The Stem, ma su MTB decade la garanzia; anche la piega è la ITM Carbon.
Il reggisella è sempre lo stesso Selcof in Titanio.
Le pedivelle sono da 175 mm.
Grazie! :eek:

...ho scritto "piega"?
.opps.. :oops:
vado a sfigurarmi...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
@Lampo: ho bisogno di info. :-o

1) sai, percaso, perché la piega Millenium Carbon pesi più che nella versione standard? ho il dubbio che ci sia un foglio di carbonio "appiccicato" alla versione standard..

2) è realizzata bene la piega?... quanto pesa?

grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo