• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Ude contro Barel al Dolomiti Paganella Bike

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.007
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
A me il video è piaciuto! Certo che io non farei mai un giro con un pro: troppo umiliante (per le mie scarse doti) e snervante per lui!
 

paolopendoli

Biker serius
14/5/09
143
15
0
vallecamonica
Visita sito
Quanta ansia ti mette scendere davanti a Barel? io già sentivo la pressione quando mi trovavo in mezzo al gruppo dei ragazzini, che andavano tutti il quadruplo di quello che riuscivo io, se hai dietro un mostro ti accorgi o pensi a restare vivo?
 

Belva075

Biker serius
28/5/10
124
11
0
Modena
Visita sito
Bel video come gli altri, mi piacciono sempre e ben venga che siano lunghi, perchè devono essere corti?!?. Poi i video di Steve piacciono anche a mia moglie quindi non rompe le balle la sera davanti alla tv!! Stessa sensazione a vedere Frischknecht...capisci che la bici per loro sembra un prolungamento del corpo tanto sono abili naturali e fluidi nel condurla...
 
Reactions: steve-U

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Bel video! Secondo me la godibilità è influenzata dal device: se guardo il video dal telefono, magari preferisco video corti perché nel frattempo sto facendo anche altro. Se sono a casa davanti al televisore, video lunghi tipo questo o la discesa di Kilian Bron alle Megavalanche sono il top per rilassarsi sul divano.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Visto che proprio quei trail li ho fatti 3 settimane fa e proprio con Steve (con tanto di facciata sulla Giada Line ) ho riguardato tutti i 30 minuti con grande piacere.
Devo dire che mi fa più impressione la vostra velocità sul Carton trail che sulla Giada e l'Apocalypse now!!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ghe nient de fa, i pro fanno un altro sport, e quello che colpisce, vedendoli sia dal vivo che nei filmati, è la loro naturalezza nell'affrontare ogni tipo di ostacolo
 
Reactions: steve-U

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Mi inchino! Complimenti davvero!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Giada line fatta domenica scorsa e vedere come la fa Barel è incredibile il telento che hanno questi ad andare in bici, @steve-U sarebbe per me già un ottimo se non eccellente livello,magari, ma i pro hanno una marcia in più non c'è niente da fare, spero che l'avesse già fatta perché se fosse tutta a vista amici miei dobbiamo cambiare sport, perlomeno io,scherzo ovviamente, vado piano ma mi diverto come un bimbo e questo è l'importante.
Tra l'altro aveva la mia ex bici appena sostituita con una SC e inaugurata proprio ad Andalo ma vado piano uguale
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao Moebius! (:
piacere di risentirti anche qui sul forum!
Eh in effetti l'811 era in condizioni perfette!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
@steve-U toglimi una curiosità, visto che il manico in bici è tutto e a te non manca, beato te, quali differenze ci sono tra uno come te che lo fa per mestiere e Barel? mi riferisco al contesto del video, luoghi che tu conosci a memoria e lui invece che se anche avesse già raidato lì non sarebbe certo un local.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
c'ero 10 giorni fa in paganella... vedere quelle sezioni dell'Apocalypse fatte in quel modo... ma anche le più "semplici" Giada e Ribs... tanta tanta roba...

sullo zanna bianca il mio compare fa: "secondo me quelle paraboliche sono anche troppo"... ecco... mi sarebbe piaciuto vedere quel wall fatto da voi, ma era ancora in costruzione...

l'811 io l'avrei fatto metà a piedi. complimenti! video di 30 minuti troppo lungo? per me che conosco quei posti, sono pure pochi
 

Classifica mensile dislivello positivo