EpicTrail Ude contro Barel al Dolomiti Paganella Bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Siamo al Dolomiti Paganella Bike Park insieme ad una leggenda ed ex campione del mondo di DH: Fabien Barel. Pur conoscendo tutti i sentieri a memoria, stargli dietro è un'impresa. Cliccate su CC per i sottotitoli.
Prodotti Svitol Dolomiti Paganella Bike Dainese Bike Corsi di guida  
Leggi tutto...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Mio modestissimo parere: 30 minuti di video sono veramente troppi, per di piu quasi 6 sono in realtà una bella payola a un brand. Fortuna che con youtube si può skippare. Peccato perchè i contenuti sono carini, ma cosi diventano veramente ignorabili, almeno per me.
Ci può stare il tuo commento, alcuni li vogliono più lunghi altri più corti, facciamo un po’ è un po’ ;)
Volevo tagliare un paio di trail ma poi ho pensato che avere dei follow di Fabien Barel al Dolomiti Paganella Bike era un’occasione per poterlo ammirare in più situazioni differenti, quindi perchè privarcene? Come hai detto tu alla più uno skippa
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Do perfettamente ragione a @AlexV :mrgreen: . @steve-U già i tuoi video di solio mi fanno rosicare da morire, questo poi dove quel disgraziato di Barel va a “Veolcita Smodata” come se stesse fermo e tu che gli riesci a stare dietro……..VI ODIOOO:smile::smile::smile:

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
i Pro fanno già paura quando li si vede in video, su sentieri sconosciuti.
Vederli su sentieri e passaggi che conosci bene, ti da ancora più la dimensione di quanto vadano forte!
Video stupendo!
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Steve sembri rivettato, non offenderti perché lo so benissimo che non lo sei, però quando ti filma lui lo sembri :)
È come uno a mach 3 che corre contro uno a mach 2
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Si, di solito i video di mezz'ora sono troppo lunghi..... PERO'.... quelli di Steve li guardo con molto piacere....e questo è merito sia dell'ottimo editing video (soprattutto inteso su cosa mostrare) sia di Steve, che trasmette sempre positività e leggerezza, non penso di aver mai visto un suo video dove non sorride in maniera sincera!!!

E poi vi dirò.... guardando i suoi video cerco di rubare con gli occhi il più possibile :mrgreen: :mrgreen:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Steve sembri rivettato, non offenderti perché lo so benissimo che non lo sei, però quando ti filma lui lo sembri :)
È come uno a mach 3 che corre contro uno a mach 2
haha perchè pensi che la mia aspettativa fosse di seminare Fabien? considera che lui si fa sempre linee race mentre io cerco il divertimento, in molti passaggi noti questa cosa, poi non si era a tutta, ne io ne lui.
La mia era una modalità "molla i freni ma stai buono" lui invece probabilmente era in modalità "molla i freni e beviti un Mojito"
(mi accontento ben volentieri di una mach2 hahahaha)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
haha perchè pensi che la mia aspettativa fosse di seminare Fabien? considera che lui si fa sempre linee race mentre io cerco il divertimento, in molti passaggi noti questa cosa, poi non si era a tutta, ne io ne lui.
La mia era una modalità "molla i freni ma stai buono" lui invece probabilmente era in modalità "molla i freni e beviti un Mojito"
(mi accontento ben volentieri di una mach2 hahahaha)
Certo io ad esempio nel video sarei stato uno degli alberi a lato
 
  • Haha
Reactions: Guxx

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Si, di solito i video di mezz'ora sono troppo lunghi..... PERO'.... quelli di Steve li guardo con molto piacere....e questo è merito sia dell'ottimo editing video (soprattutto inteso su cosa mostrare) sia di Steve, che trasmette sempre positività e leggerezza, non penso di aver mai visto un suo video dove non sorride in maniera sincera!!!

E poi vi dirò.... guardando i suoi video cerco di rubare con gli occhi il più possibile :mrgreen: :mrgreen:
grazie del commento, gli spezzoni sono stati selezionati con molta cura (per un povvettino come questo, circa 3 ore di solo taglio, continuavo a riguardarlo per vedere che filasse senza togliere troppo o lasciare troppe parti noiose) come dicevo sopra sarebbe stato un peccato tagliare fuori clip solo per non superare una certa lunghezza, chi vuole se lo guarda ed estrapola tecnica, sorrisi e linee, gli altri skippano :D
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Ci può stare il tuo commento, alcuni li vogliono più lunghi altri più corti, facciamo un po’ è un po’ ;)
Volevo tagliare un paio di trail ma poi ho pensato che avere dei follow di Fabien Barel al Dolomiti Paganella Bike era un’occasione per poterlo ammirare in più situazioni differenti, quindi perchè privarcene? Come hai detto tu alla più uno skippa
Bravo, segnalazione di un utente lecita, risposta elegante e senza "permalosismi", passatemi il termine... dovrebbe essere sempre così! Ti ammiro sinceramente
 

Classifica mensile dislivello positivo