Ma ben vengano video così di 30 minuti!!!va beh la marchetta l'ho skippata lo ammetto,comunque vedere Barel che scende così è sempre uno spettacolo...bravo anche a te Steve,ti sei battuto alla grande
si che poi giare con Fabien è un divertimento assurdo, quindi perdi anche la concentrazione pechè continua a ridere, nel video non si sentono sempre le sua battute, ma è troppo forte…… you can doit …..
Pota ,ma che spettacolo ,grandissimi!!!!!!
Che bel personaggio!!!!si che poi giare con Fabien è un divertimento assurdo, quindi perdi anche la concentrazione pechè continua a ridere, nel video non si sentono sempre le sua battute, ma è troppo forte
Non sono i video che le piaccionoi video di Steve piacciono anche a mia moglie
infatti, il video di 30min regge perché è una simpaticissimoChe bel personaggio!!!!
Io me lo sono guardato tutto è mi è piaciuto ( pubblicità a parte :) )infatti, il video di 30min regge perché è una simpaticissimo
Ciao Moebius! (:Visto che proprio quei trail li ho fatti 3 settimane fa e proprio con Steve (con tanto di facciata sulla Giada Line ) ho riguardato tutti i 30 minuti con grande piacere.
Devo dire che mi fa più impressione la vostra velocità sul Carton trail che sulla Giada e l'Apocalypse now!!
battuto con onore insommaMa ben vengano video così di 30 minuti!!!va beh la marchetta l'ho skippata lo ammetto,comunque vedere Barel che scende così è sempre uno spettacolo...bravo anche a te Steve,ti sei battuto alla grande
ma che ansia lo aspettavo ad ogni curvaQuanta ansia ti mette scendere davanti a Barel? io già sentivo la pressione quando mi trovavo in mezzo al gruppo dei ragazzini, che andavano tutti il quadruplo di quello che riuscivo io, se hai dietro un mostro ti accorgi o pensi a restare vivo?