Sono abbonato a Eurosport/GCN (seguo solo il ciclismo su strada e CX).4/5 Euro al mese posso pure spenderli per seguire tutte le discipline MTB, quello che mi interessa è sapere come gestiscono le differite i vari servizi (difficilmente riesco a vedere le gare live) e la qualità delle telecronache. Su RedbullTV ero soddisfato (anche se mancava l'app per la TV) e avrei pagato senza problemi. Con Discovery sono dubbioso visto la schifezza di gestione per le olimpiadi invernali. Qualcuno segue il ciclismo su strada su GCN+ o discovery? come funziona?
Io mi trovo bene perché da appassionato ho accesso a molte gare minori che altrimenti non avrei modo di vedere.
Le corse più importanti vengono trasmesse addirittura integralmente dal Km 0. É attiva la funzione on demand molto comoda per vedersi le gare in un altro momento.
Viene dato molto spazio al ciclismo femminile (road e CX).
Tralascio considerazioni sulle telecronache (non sempre impeccabili, ma comprensibile quando si fanno 5-6 ore di diretta).
Sono curioso di vedere come sarà gestita la stagione MTB, ma per 5€ al mese non so cosa si potrebbe pretendere di più.
Ultima modifica: