News UCI MTB World Cup: i dettagli sulle dirette live

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Non avevo dubbi sulla qualità delle riprese di Discovery. Io sono abbonato ad Eurosport Player/GCN che é tutto un altro mondo rispetto a Red Bull.
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma non avevo dubbi, e poi per me che seguo anche CX, strada, pista, avere su un'unica piattaforma anche le discipline MTB é comodissimo.
Di certo non disprezzo ciò che ha proposto (gratuitamente) Red Bull, ma per 5€ al mese sono molto più contento così.

La qualità è ottima, ma non è il punto.
Il punto è quanta gente NON guarda più la coppa del mondo perché è a pagamento.
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
169
75
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Eh Marco, se è la tua passione il ciclismo in generale un abbonamento se il costo è contenuto ci sta dai, io pago 180€ anno per la NFL e li vale proprio tutti come qualità e servizi. Probabilmente quelli che NON guardano più la CDM non sono così poi interessati all'avvenimento, forse.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh Marco, se è la tua passione il ciclismo in generale un abbonamento se il costo è contenuto ci sta dai, io pago 180€ anno per la NFL e li vale proprio tutti come qualità e servizi. Probabilmente quelli che NON guardano più la CDM non sono così poi interessati all'avvenimento, forse.

chiaro, ma ho ben presente quanto è disposta a pagare la gente per un servizio. Su 100 che lo usavano gratis, se arrivi al 5% pagante sei fortunato.
 
  • Mi piace
Reactions: onosendai and ACE65

ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Secondo me saranno più quelli nuovi che la guarderanno rispetto a quanti la vedevano prima. Le piattaforme Warner hanno un bacino molto grande di appassionati di ciclismo, che prima non vedevano neanche per sbaglio la mtb. Io che la vedevo prima la vedo ancora.
Se segui il calcio in Italia (non sono pochi) hai dazn, e su dazn c’è Eurosport che ha trasmesso le gare; se segui il ciclismo discovery o GCN+ lo fai da marzo o da maggio per le classiche o i grandi giri.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.668
4.995
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Consideriamo anche tutti quelli che hanno Sky o dazn magari le vedere il calcio, la F1 o la MotoGP, per esempio, ora si ritrovano anche la UCI MTB.

Mentre prima, se non erro, serviva un abbonamento ad hoc
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
La qualità è ottima, ma non è il punto.
Il punto è quanta gente NON guarda più la coppa del mondo perché è a pagamento.
Certo, e mi dispiace se il discorso economico possa essere gravoso, anche se si tratta di pochi euro al mese per un abbonamento.
Immagino, però, che molti stradisti già abbonati ai vari canali Discovery, si avvicineranno alla coppa del mondo, anche per i motivi di intetesse nei confronti di Pidcock&Co.
Marco mi avrai letto spesso, sai che scrivo anche sul bdc forum e sei a conoscenza di come la penso. Il ciclismo (inteso in tutte le sue forme) per me é una passione grandissima, e non posso in alcun modo esprimere giudizi negativi nei confronti del progetto di Discovery. A tal proposito sottolineo il grande lavoro che stanno facendo col ciclismo femminile trasmettendo tante ore di diretta (anche integrale) delle gare femminili (cosa inimmaginabile fino a poco tempo fa).
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Esordio con botto della dogma
Quindi tanto schifo come l'hanno descritta nei vari commenti, non deve essere visto che Pinarello è andato vicino a portare a casa 2 vittorie con le uniche 2 bici all'esordio (se PFP non scoppiava all'ultimo giro).
Nemmeno la plurivittoriosa e benchmark Scott Spark c'è riuscita.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Quindi tanto schifo come l'hanno descritta nei vari commenti, non deve essere visto che Pinarello è andato vicino a portare a casa 2 vittorie con le uniche 2 bici all'esordio (se PFP non scoppiava all'ultimo giro).
Nemmeno la plurivittoriosa e benchmark Scott Spark c'è riuscita.
Ma davvero c'é gente che pensa che Pinarello non sia in grado di realizzare una MTB efficiente e prestante? :!:
 
  • Mi piace
Reactions: onosendai

Classifica mensile dislivello positivo