News UCI MTB World Cup: i dettagli sulle dirette live

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Molto bella anche la visibilità alle gare delle donne e under 23. Tra l'altro sono molto contento per chi fa le marathon; spesso questi professioni sono bistrattati rispetto a chi fa l'xc e fanno gare in italia che hanno organizzazioni più simili a granfondo locali, il fatto che ci sia un circuito del campionato del mondo e almeno degli highlights nei canali ufficiali è un bel balzo in avanti rispetto a prima.
 

Car73

Biker popularis
20/5/23
76
23
0
Crema
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao ragazzi visto i tre weekend di giugno per l' XCO stavo pensando di abbonarmi a Eurosport tramite Amazon a 7,99 , c'è di meglio?
PS Neanche in differita viene trasmessa senza abbonamento da qualche parte?
 

ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Guardo grazie :) , c'è commento in Ita ? Si può vedere anche successivamente oltre che in live?
Si c'è l'app nelle smart tv recenti oppure se hai fire tv di amazon.

Altrimenti lo puoi guardare dal sito dal computer o tramite le app per telefoni e tablet. c'è sia la diretta, che le repliche.
volendo ci sono anche gli highlights ma quelli ci sono anche su youtube
 
  • Mi piace
Reactions: Car73

Car73

Biker popularis
20/5/23
76
23
0
Crema
Visita sito
Bike
Rockrider
Si c'è l'app nelle smart tv recenti oppure se hai fire tv di amazon.

Altrimenti lo puoi guardare dal sito dal computer o tramite le app per telefoni e tablet. c'è sia la diretta, che le repliche.
volendo ci sono anche gli highlights ma quelli ci sono anche su youtube
Grazie :)
 

Paganinho24

Biker novus
10/6/21
10
1
0
26
Almese
Visita sito
Bike
Cube attention SL 29
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché non sono riuscito a trovare una risposta per quest'anno. Vorrei fare l'abbonamento a Discovery plus o simile per vedere la coppa del mondo (ora world series) mi MTB ma non saprei quale piano tariffario o soluzione la comprenda. Mi spiego meglio: trovo inutile pagare 7,99 € al mese per intrattenimento, WWE e quant'altro quando mi interessa solo il ciclismo. Tutto il resto non lo guarderei e sarebbero soldi sprecati. Qualcuno sa se il piano da 28€ all'anno o quello a 2,99 (mi pare) al mese comprenda la MTB? Grazie a chiunque possa essere d'aiuto.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
774
343
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché non sono riuscito a trovare una risposta per quest'anno. Vorrei fare l'abbonamento a Discovery plus o simile per vedere la coppa del mondo (ora world series) mi MTB ma non saprei quale piano tariffario o soluzione la comprenda. Mi spiego meglio: trovo inutile pagare 7,99 € al mese per intrattenimento, WWE e quant'altro quando mi interessa solo il ciclismo. Tutto il resto non lo guarderei e sarebbero soldi sprecati. Qualcuno sa se il piano da 28€ all'anno o quello a 2,99 (mi pare) al mese comprenda la MTB? Grazie a chiunque possa essere d'aiuto.
da questa pagina sembra di no, lo sport c'è solo con il piano da 8€/mese

 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Buongiorno a tutti, scrivo qui perché non sono riuscito a trovare una risposta per quest'anno. Vorrei fare l'abbonamento a Discovery plus o simile per vedere la coppa del mondo (ora world series) mi MTB ma non saprei quale piano tariffario o soluzione la comprenda. Mi spiego meglio: trovo inutile pagare 7,99 € al mese per intrattenimento, WWE e quant'altro quando mi interessa solo il ciclismo. Tutto il resto non lo guarderei e sarebbero soldi sprecati. Qualcuno sa se il piano da 28€ all'anno o quello a 2,99 (mi pare) al mese comprenda la MTB? Grazie a chiunque possa essere d'aiuto.
se ti interessa sool il ciclismo ti conviene l'abbonamento Eurosport.
Discovery credo che permetta di vedere le gare solo tramite eursport1 e 2 quindi dirette e repliche a orari prestabiliti con pubblicità, mentre con l'abbonamento diretto ad eurosport hai on-demand e i canali premium senza pubblicità.
 

Paganinho24

Biker novus
10/6/21
10
1
0
26
Almese
Visita sito
Bike
Cube attention SL 29
se ti interessa sool il ciclismo ti conviene l'abbonamento Eurosport.
Discovery credo che permetta di vedere le gare solo tramite eursport1 e 2 quindi dirette e repliche a orari prestabiliti con pubblicità, mentre con l'abbonamento diretto ad eurosport hai on-demand e i canali premium senza pubblicità.
Sì, confermo. L' ondemand sarebbe comodissimo. Grazie!
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Abbonato a discovery da gennaio solo per il ciclismo e si possono vedere le gare on demand senza pubblicità e quando vuoi.Costo sui 8 euro se ricordo bene
 

Paganinho24

Biker novus
10/6/21
10
1
0
26
Almese
Visita sito
Bike
Cube attention SL 29
Confermi che si può fare abbonamento solamente ad Eurosport? 5€ al mese più o meno?
Ho provato sta mattina, sembrava si potesse fare, invece non appena vai su "abbonati" ti rimanda in automatico a Discovery plus. Immagino che essendo stato acquisito da Discovery abbiano deciso di unificare gli abbonamenti... Costa 7,99 comunque (uguale a quanto mi avevano detto per Eurosport, comunque più caro e meno specifico del compianto gcn)
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ho controllato ora... è vero, sparito l'abbonamento per eurosport, solo discovery e si passa quindi da 49 a 69E l'anno.
Almeno ora si vede tutto quello che c'era su euospport e c'è l'app su smart tv (su eurosport manca e serve una chromecast).
Comunque la spesa minima per seguire il ciclismo è passata da 40E di CGN+ a 70E in 6 mesi!!:omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo