Mi spiace per braidot però’ rockrider alla grande!
Mi spiace per braidot però’ rockrider alla grande!
Piaciuto molto pure a me.Non avevo dubbi sulla qualità delle riprese di Discovery. Io sono abbonato ad Eurosport Player/GCN che é tutto un altro mondo rispetto a Red Bull.
Ma non avevo dubbi, e poi per me che seguo anche CX, strada, pista, avere su un'unica piattaforma anche le discipline MTB é comodissimo.Piaciuto molto pure a me.
Ma non avevo dubbi, e poi per me che seguo anche CX, strada, pista, avere su un'unica piattaforma anche le discipline MTB é comodissimo.
Di certo non disprezzo ciò che ha proposto (gratuitamente) Red Bull, ma per 5€ al mese sono molto più contento così.
Eh Marco, se è la tua passione il ciclismo in generale un abbonamento se il costo è contenuto ci sta dai, io pago 180€ anno per la NFL e li vale proprio tutti come qualità e servizi. Probabilmente quelli che NON guardano più la CDM non sono così poi interessati all'avvenimento, forse.
Poi vincera Pidckok sicuroDubau ora ora in testa sulla decathlon…
Ora tutti muti ahahahah
Come godo
Certo, e mi dispiace se il discorso economico possa essere gravoso, anche se si tratta di pochi euro al mese per un abbonamento.La qualità è ottima, ma non è il punto.
Il punto è quanta gente NON guarda più la coppa del mondo perché è a pagamento.
Quindi tanto schifo come l'hanno descritta nei vari commenti, non deve essere visto che Pinarello è andato vicino a portare a casa 2 vittorie con le uniche 2 bici all'esordio (se PFP non scoppiava all'ultimo giro).Esordio con botto della dogma
uniche 2 bici all'esordio (se PFP non scoppiava all'ultimo giro).
Nemmeno la plurivittoriosa e benchmark Scott Spark c'è riuscita.
Ma davvero c'é gente che pensa che Pinarello non sia in grado di realizzare una MTB efficiente e prestante?Quindi tanto schifo come l'hanno descritta nei vari commenti, non deve essere visto che Pinarello è andato vicino a portare a casa 2 vittorie con le uniche 2 bici all'esordio (se PFP non scoppiava all'ultimo giro).
Nemmeno la plurivittoriosa e benchmark Scott Spark c'è riuscita.
Gli stessi che pensano che non sappia fare neppure le bici da strada...Ma davvero c'é gente che pensa che Pinarello non sia in grado di realizzare una MTB efficiente e prestante?
Per non parlare della rockrider piazzata secondaMa davvero c'é gente che pensa che Pinarello non sia in grado di realizzare una MTB efficiente e prestante?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?