Io ho vinto la maglia [emoji16]
Come faccio ad averla?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito... su Marte ci vado con la maglietta di Effetto Mariposa o MTB Mag ? a chi devo scrivere ?
Da quello che ho letto non si parla di stallonamenti,nel senso che le varie soulsiccia e simili lavorano anche contro questo problema.. Vorrei capire se questi inserti danno benefici a proposito... Ci vuole un test.......
Il principio è quello del huknorris,ma il materiale diverso , hn aveva il problema che il lattice si raggrumava tutto intorno ai fori . Con l uso hn si tagliava tutto lungo il cerchio in quanto essendo piatto rimaneva sempre tra cerchio e copertone , ho qualche dubbio sul giunto a fascette di plastica ,molto più dure del EVA , che con l uso i fori si strappino.
ti protegge dalle pizzicature, ma non rinforza il fianco. per cui se prendi una roccia di fianco tagli comunque. Se prendi una botta su una roccia invece non pizzichi e non pieghi il cerchio.Ora se volessi utilizzare questi Vs inserti +caffelattex con pneumatici senza protezione quindi piu' leggeri ma meno costosi come si comporta?