grande diretur, l'idea di far diventare il forum un giornale ocn anteprime foto e schede mi sta piacendo un sacco!
dexter ha scritto:grande diretur, l'idea di far diventare il forum un giornale ocn anteprime foto e schede mi sta piacendo un sacco!
veramente... il forum è fatto per parlare e marzocchi ha messo a disposizione dei forumendoli una sez. fatta proprio per parlare con noi, quindi se devi dire qualcosa dilla pure in questo topic oppure nella sezione marzocchi che trovi qui: http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=61trilli ha scritto:Belle ma.... meglio che non parlo....
A parte questo... pesi dichiarati e altezze a-to-c?
Ciao e grazie dell'anteprima!
Per avere un'idea dei prezzi potete guardare su ebay, iniziano a girare i modelli 2007 con alcuni dati (pesi etc)
Basta che cercate "marzocchi" in italia ed esce un negozio ( cavalieri se non sbaglio) che ne ha alcune a listino.
una 66 rc2 eta con cannotto da 1.5 sarebbe una bella concorrenza alla totem. La totem avrebbe in più quei meravigliosi steli da 40, il perno passante a sgancio rapido, compressione finecorsa e il sistema esterno di cambio dell'olio. Però la differenza di prezzo potrebbe giocare a favore della 66, almeno spero.
Onepointfive solo con forche OEM (fonte: sito sito Cam Mc Rae, vedi prima pagina del 3d per indirizzo, ora nn mi viene in mente).
Se e' vero, e' un gran peccato: pensa a quanta gente (me incluso) ha un telaio con alloggiamento 1.5 ma non puo' montare una marza (senza usare riduttori).
Gnap
(o )Beta
ciao, ma a nome di chi parli?ABBIATE FEDE.
LASCIATECI PARTIRE.
Davide
A nome di se stesso, presumo, essendo lui l'importatore...ciao, ma a nome di chi parli?
ah ecco, bastava scrivelo nel footer o da qualche parte (ma forse c'è e non l'ho visto)
Come Davide Bonandrini sono l'agente per l'Italia. In un altro thread ho spiegato che tutto verrà gestito dalla marzocchi.com società diretta emenazione della marzocchi stessa.
Io faccio da agente a titolo personale e non come DSB. Ho creato una nuova società per questo progetto.
La gamma 2007 credo copra al 99% tuttel le necessità e a milano vedrete voi stessi (o già dalle riviste) se abbiamo lavorato bene o no.
Manca la forcella da 1 1/2 per ora ma sono certo che durante la stagione sapremo ispondere a tutte le esigenze.
Come vi ho detto, lasciateci almeno capire il mercato un attimo.
Grazie.