Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Molti dimenticano che quelli che non avevano il GP, non facevano neppure i tamponi prima di recarsi nei luoghi in cui era necessario. Tanti di questi poi si sono ammalati, anche seriamente e hanno continuato ad infettare in lungo e in largo, soprattutto dove trovavano locali conniventi, mandando in ospedale o al creatore moltissime persone, compresi genitori e nonni. Peccato che alcuni abbiano trasformato una epidemia in un fatto politico, dimenticando che la risposta era solo scientifica. Tantissimi ci sono caduti.
Io capisco che per scivere sul forum non ci vuole il test del QI,
Ma qui si esagera
Ma veramente vi hanno lobotomizzati cosi???
ma ancora non a ete capito che quelli che infettavano erano quelli col green pass che pensavano di non trasmettere il virus mentre lo trasmettevano??
cazzo ma oltre le prove, oltre le dichiarazioni della case farmaceutiche che fanno mea culpa come si fa a farvelo capire???
poi vedi gente che cammina da sola all’aperto con la mascherina e capisci che non c’e speranza per il genere umano…
Senza speranza… in tutti i sensi…

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Stai continuando il ragionamento fallace secondo il quale i non vaccinati contagiavano mentre i vaccinati no.
Non c’è verso,
Vanno avanti cosi … come automi… non riescono a fare mezzo ragionamento…
Nada
Questi ancora credono che col GP non si infetta….
Pensa come siamo messi
Roba da matti
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Evidentemente non hai capito niente della scienza.
La scienza non ha mai detto che il vaccino ti protegge al 100% tipo scudo immortalità dei videogiochi (*), ma la scienza ha detto che il vaccino riduce, ripeto RIDUCE, RIPETO RIDUCE il rischio.
Qualsiasi persona dotata di un minimo di raziocinio sa che il rischio zero non esiste quindi un margine di pericolo permane.
D'altra parte nessuno può avere la controprova, forse se tuo padre non fosse stato vaccinato sarebbe morto in tal caso il vaccino ha avuto un effetto estremamente vantaggioso.
Poi c'è un altra questione nota "mio cuggino mi ha detto" i cuggini generalmente non mentono e riportano casi reali però statisticamente non significativi, le vicende sanitarie dei tuoi cari non possono essere portate ad esempio perchè 2 persone non fanno media, forse 1000 si, ma se si analizzano 1000 casi allora la questione appare un po' diversa da quello che sembra dalla nostra piccola realtà locale.

(*) per la verità qualcuno lo ha fatto credere
Ripetimelo un'altra volta dai, su che mi piace questa parola: riduce.
Ma credi veramente che non l'ho capito?
Riduce il rischio di essere presi per il culo pure, e questo è il meglio che riesce a fare. Ma ancora per poco mi sa.
E sottolineo ancora, che poi me ne torno a parlare di bici, che non ho mai e poi mai discriminato nessun amico e nessun amico ha mai discriminato me. Non ho perso amici o parenti per la mia scelta nonostante i media pareva volessero questo. E non ho mai giudicato l'individuo e le sue scelte. Ma ho giudicato, criticato e maledetto istituzioni e media per quello che hanno fatto alla gente. Questo si, e non è ancora finita, la giustizia è ancora lontana, e non è detto neanche che ci sarà.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ma ancora non a ete capito che quelli che infettavano erano quelli col green pass che pensavano di non trasmettere il virus mentre lo trasmettevano??
no, perché oltre ad avere il green pass c'è sempre stato l'obbligo di mascherina, green pass non è mai stato un liberi tutti.

pensa che c'è ancora gente che pensa che la mascherina serva a proteggersi dal covid (o altre malattie) invece serve a non trasmetterlo. chi indossa la mascherina con consapevolezza aiuta tutti quelli che incontra, mentre chi spara cazzate sui forum non aiuta nessuno.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
poi vedi gente che cammina da sola all’aperto con la mascherina e capisci che non c’e speranza per il genere umano…
Senza speranza… in tutti i sensi…

sid
Vero, ma di contro nel pieno della pandemia, si vedeva anche gente che faceva discussioni all entrata di negozi e supermercati dove pretendevano di entrare senza mettere un cax di mascherina perché avevano più paura di morire soffocati dalla loro anidride carbonica, piuttosto che dal Covid...
Il mondo è bello perché è vario.. :-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.150
6.438
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Vero, ma di contro nel pieno della pandemia, si vedeva anche gente che faceva discussioni all entrata di negozi e supermercati dove pretendevano di entrare senza mettere un cax di mascherina perché avevano più paura di morire soffocati dalla loro anidride carbonica, piuttosto che dal Covid...
Il mondo è bello perché è vario.. :-|
Trovami un scritto dove difendo chi nelle aree affollate non voleva mettersi la mascherina o dove scrivo che chi si è vaccinato è uno stolto, dato che io ne ho fatti tre volontariamente

io ce l’ho col GP se non si fosse capito, una misura totalmente inutile, discriminatoria e che ha fatto piu danni di tutti, oltretutto assolutamente fuori da ogni evidenza scientifica
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.292
28.477
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Trovami un scritto dove difendo chi nelle aree affollate non voleva mettersi la mascherina o dove scrivo che chi si è vaccinato è uno stolto, dato che io ne ho fatti tre volontariamente

io ce l’ho col GP se non si fosse capito, una misura totalmente inutile, discriminatoria e che ha fatto piu danni di tutti, oltretutto assolutamente fuori da ogni evidenza scientifica
Rispetto le tue decisioni ma che il gp abbia fatto più danni che tutto anche no ,che sia inutile anche , ma la guerra per esempio sta facendo più danni che tutto … o no!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Trovami un scritto dove difendo chi nelle aree affollate non voleva mettersi la mascherina o dove scrivo che chi si è vaccinato è uno stolto, dato che io ne ho fatti tre volontariamente

io ce l’ho col GP se non si fosse capito, una misura totalmente inutile, discriminatoria e che ha fatto piu danni di tutti, oltretutto assolutamente fuori da ogni evidenza scientifica
Su quello ho sempre pensato pure io che il GP nel modo in cui è stato pensato fosse inutile, ma intendo dire che gli estremismi c'erano da entrambe le fazioni, ma gli atteggiamenti "aggressivi" e provocatori, li ho comunque visti per la, maggior parte dal lato "no vax"
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Diciamo che è stato un periodo duro e particolare x tutti, dove però c'è stato chi non è stato in grado di adeguarsi e trovare un giusto compromesso tra quieto vivere e restrizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Diciamo che è stato un periodo duro e particolare x tutti, dove però c'è stato chi non è stato in grado di adeguarsi e trovare un giusto compromesso tra quieto vivere e restrizioni.
diciamo che il periodo duro per alcuni continua ancora oggi visti i "io non dimentico", le crociate contro la Cristoforetti, i 'W PUTIN e la verità sul prezzo del gas', ecc ecc.
Il covid, i vaccini, il GP, la guerra, ecc ecc sono solo un pretesto per cercare di ritagliarsi un posto nella società.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
diciamo che il periodo duro per alcuni continua ancora oggi visti i "io non dimentico", le crociate contro la Cristoforetti, i 'W PUTIN e la verità sul prezzo del gas', ecc ecc.
Il covid, i vaccini, il GP, la guerra, ecc ecc sono solo un pretesto per cercare di ritagliarsi un posto nella società.
La guerra in Ucraina è una cosa che non c'entra assolutamente niente col Covid.
Uno poi può essere favorevole o contrario agli aiuti all Ucraina, le sanzioni alla Russia ecc...
Ma quelli che continuano a pensare che la guerra è direttamente legata al Covid ed è varata creata x sterminare xke non ci sono riusciti coi vaccini, ecco quella è gente che sta davvero male..! :pirletto: :))):
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
La guerra in Ucraina è una cosa che non c'entra assolutamente niente col Covid.
Uno poi può essere favorevole o contrario agli aiuti all Ucraina, le sanzioni alla Russia ecc...
Ma quelli che continuano a pensare che la guerra è direttamente legata al Covid ed è varata creata x sterminare xke non ci sono riusciti coi vaccini, ecco quella è gente che sta davvero male..! :pirletto: :))):
io ho diversi conoscenti no-vax e adesso che il covid sta perdendo un pò di interesse vedo che stanno spostando le loro "competenze" su altri temi, primo tra tutti la guerra e putin. Il comune denominatore resta il fatto che, così come per il covid, negano l'aggressione della russia e sono convinti che sia in atto una colossale campagna di disinformazione e che ognuno, forse in base al canale telegram che viene seguito, ha qualche argomento secondario (no-EU, gas, insetti per alimentazione, ecc).
Comunque mi pare continuino a vivere male.
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.494
5.594
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io ho diversi conoscenti no-vax e adesso che il covid sta perdendo un pò di interesse vedo che stanno spostando le loro "comptenze" su altri temi, primo tra tutti la guerra e putin. Il comune denominatore resta il fatto che, così come per il covid, negano l'aggressione della russia e sono convinti che sia in atto una colossale campagna di disinformazione e che ognuno, forse in base al canale telegram che viene seguito, ha qualche argomento secondario (no-EU, gas, insetti per alimentazione, ecc).
Comunque mi pare continuino a vivere male.
Si, pure io sento le stesse argomentazioni dai miei conoscenti no vax, e quello che capisco ancora meno è la cosa dell alimentazione a base di insetti che non c'entra proprio una mazza ne con Covid ne con la guerra, dato che in certi paesi si mangiano insetti da una vita, e nell Unione europea , l'approvazione di insetti ad uso alimentare sottoforma di farine o additivi, è permessa già da una decina d'anni se non mi sbaglio..!
P. S e poi chi va a dirglielo a questi che pure il miele è un prodotto derivante direttamente dagli insetti..?? :!: :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo