Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.273
9.717
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La questione è semplice... La donna che prova ad alzare la testa sugli stereotipi di genere è sempre malvista.
Ci si scandalizza di una donna che dice una parolaccia, ma non di bambini di 10 anni che parlano come scaricatori di porto. Chissà da chi lo avranno imparato... Solo dalla madre?
Come volevasi dimostrare, buona domenica anche a te.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cameo81 and sideman

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La questione è semplice... La donna che prova ad alzare la testa sugli stereotipi di genere è sempre malvista.
Ci si scandalizza di una donna che dice una parolaccia, ma non di bambini di 10 anni che parlano come scaricatori di porto. Chissà da chi lo avranno imparato... Solo dalla madre?
Il mondo si è evoluto, 50 anni fa dire "culo" era una volgarità inaudita, oggi è comunemente detto anche in televisione, nelle canzoni di Sanremo però quelle vanno bene...
Capitolo culo e canzone di Sanremo proprio di merd. X stare in tema
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho come l'impressione che "buona domenica" abbia preso il posto degli "auguri" che circolavano sotto natale :nunsacci: :mrgreen:
Buona domenica a tutti allora!
The Queen il virus se lo mangia per breakfast
E fu così che il virus si suicidò, prossimo vaccino estratto dal plasma della regina :loll:
La reazioni avversa sarà solo l'immortalità.
 
  • Haha
Reactions: Ivo and Hot

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Scusa se mi permetto, a me sembra invece che in nome della inclusività e del politically correct le si lasci utilizzare un linguaggio scurrile e offensivo, cosa che in tutti i miei anni di forum non mi sono (quasi) mai permesso di utilizzare.
L'ho fatto presente in altre discussioni (quella del famoso Mocio dato in premio in primis) e puntualmente le si faceva scudo con la solita tiritera del sessismo, maschilismo, razzismo, e tutto quanto finisca con "ismo".
Ripeto scusa se mi sono permesso di dare la mia opinione, che credo sia condivisa anche da altri utenti.
Secondo me non ti dovevi scusare.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
@AlfreDoss io penso che non ci sia nulla di strano se qualcuno mamda affanculo Nena come farebbe se mandasse affanculo me. Anche io sulla discussione del mocio l'ho fatto. Se penso che se lo merita glielo dico.
Il problema è quando uno lascia intendere che sfancula Nena perché è donna.

oppure pretende da Nena un comportamento "consono" al fatto di essere donna e non sto riferendomi a nessuno in particolare, ma penso che le discussioni sui vari "ismi" siano un terreno molto scivoloso che a volte nasconde la volontà di "categorizzare" le persone sulla base di vecchi e smentiti pregiudizi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo