Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
"Purtroppo, il virus stesso, e in particolar modo la variante Omicron, è un tipo di vaccino che crea immunità cellulare di tipo B e T e ha fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale di quello che abbiamo fatto noi con i vaccini."
William Henry Gates III
Pregasi riportare la fonte
anche se un'idea della "fonte" già ce l'avrei :mrgreen:

per cui, mi prendo avanti e di rimando:

"La variante rappresenta il virus più contagioso di sempre.
Una caratteristica che lo ha portato in parte a perdere la virulenza.
Il minor impatto sul singolo individuo è però largamente dovuto alla vaccinazione."


e QUESTA è la fonte di quanto sopra riportato
N.B. questa è SCIENZA, non le solite bufale dei complottari
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Dev'essere pandemica sta cosa allora.











Sto scherzando Nena!!!
La questione è nota. C'è ancora una parte del genere maschile che crede che quello femminile lo debba solo compiacere restando un passo indietro, quando invece vengono trattati con le loro stesse maniere dall'altro sesso, immediatamente partono le reazioni più subdole e vergognose.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Pregasi riportare la fonte
anche se un'idea della "fonte" già ce l'avrei :mrgreen:

per cui, mi prendo avanti e di rimando:

"La variante rappresenta il virus più contagioso di sempre.
Una caratteristica che lo ha portato in parte a perdere la virulenza.
Il minor impatto sul singolo individuo è però largamente dovuto alla vaccinazione."


e QUESTA è la fonte di quanto sopra riportato
N.B. questa è SCIENZA, non le solite bufale dei complottari
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.264
9.705
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La questione è nota. C'è ancora una parte del genere maschile che crede che quello femminile lo debba solo compiacere restando un passo indietro, quando invece vengono trattati con le loro stesse maniere dall'altro sesso, immediatamente partono le reazioni più subdole e vergognose.
Scusa se mi permetto, a me sembra invece che in nome della inclusività e del politically correct le si lasci utilizzare un linguaggio scurrile e offensivo, cosa che in tutti i miei anni di forum non mi sono (quasi) mai permesso di utilizzare.
L'ho fatto presente in altre discussioni (quella del famoso Mocio dato in premio in primis) e puntualmente le si faceva scudo con la solita tiritera del sessismo, maschilismo, razzismo, e tutto quanto finisca con "ismo".
Ripeto scusa se mi sono permesso di dare la mia opinione, che credo sia condivisa anche da altri utenti.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Scusa se mi permetto, a me sembra invece che in nome della inclusività e del politically correct le si lasci utilizzare un linguaggio scurrile e offensivo, cosa che in tutti i miei anni di forum non mi sono (quasi) mai permesso di utilizzare.
L'ho fatto presente in altre discussioni (quella del famoso Mocio dato in premio in primis) e puntualmente le si faceva scudo con la solita tiritera del sessismo, maschilismo, razzismo, e tutto quanto finisca con "ismo".
Ripeto scusa se mi sono permesso di dare la mia opinione, che credo sia condivisa anche da altri utenti.
Siccome tra noi maschietti (non tu) siamo più adusi al linguaggio colorito, chiudiamo più facilmente un occhio, se invece è usato dal genere femminile e in contrapposizione, è più facile vedere qualcuno storcere il naso o peggio come abbiamo visto.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.264
9.705
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Siccome tra noi maschietti (non tu) siamo più adusi al linguaggio colorito, chiudiamo più facilmente un occhio, se invece è usato dal genere femminile e in contrapposizione, è più facile vedere qualcuno storcere il naso o peggio come abbiamo visto.
"Ciavete" ragione voi, come sempre.
La cosa va oltre il sesso di chi scrive, tant'è che ho sempre scritto "persona (termine sì femminile ma a casa mia privo di genere...) sboccata e offensiva" e non "donna", ma evidentemente me lo sono sognato che sia così.
Buona domenica a tutti.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.366
4.967
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
"Ciavete" ragione voi, come sempre.
La cosa va oltre il sesso di chi scrive, tant'è che ho sempre scritto "persona (termine sì femminile ma a casa mia privo di genere...) sboccata e offensiva" e non "donna", ma evidentemente me lo sono sognato che sia così.
Buona domenica a tutti.
Non ho scritto nulla riferito a te, era un discorso generale. Buona domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
La questione è nota. C'è ancora una parte del genere maschile che crede che quello femminile lo debba solo compiacere restando un passo indietro, quando invece vengono trattati con le loro stesse maniere dall'altro sesso, immediatamente partono le reazioni più subdole e vergognose.
La questione è semplice... La donna che prova ad alzare la testa sugli stereotipi di genere è sempre malvista.
Ci si scandalizza di una donna che dice una parolaccia, ma non di bambini di 10 anni che parlano come scaricatori di porto. Chissà da chi lo avranno imparato... Solo dalla madre?
Il mondo si è evoluto, 50 anni fa dire "culo" era una volgarità inaudita, oggi è comunemente detto anche in televisione, nelle canzoni di Sanremo però quelle vanno bene...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Scusa se mi permetto, a me sembra invece che in nome della inclusività e del politically correct le si lasci utilizzare un linguaggio scurrile e offensivo, cosa che in tutti i miei anni di forum non mi sono (quasi) mai permesso di utilizzare.
L'ho fatto presente in altre discussioni (quella del famoso Mocio dato in premio in primis) e puntualmente le si faceva scudo con la solita tiritera del sessismo, maschilismo, razzismo, e tutto quanto finisca con "ismo".
Ripeto scusa se mi sono permesso di dare la mia opinione, che credo sia condivisa anche da altri utenti.
Immagino che tu conosca il sessismo in quanto parte "minoritaria" da millenni, vero? Che bello essere dalla parte fortunata della contestazione.
Curioso come tu condanni una formula di conversazione ma l'offesa senza volgarità tu la ammetta. Dovresti rivedere i tuoi canoni di misura.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.264
9.705
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Curioso come tu condanni una formula di conversazione ma l'offesa senza volgarità tu la ammetta.
E dove mai ho detto una cosa del genere?
A me da fastidio che si offenda a prescindere, sia in questa che in tutte le altre discussioni.
Se dico che sei maleducata lo dico a prescindere che tu sia donna o uomo, e non sei l'unica ad esserlo qui dentro, sei tu che ti fai puntualmente scudo con la storia del sessismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo