Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ma ragazzi e la seconda volta che mi taggate.
io stavo gia preparando le valigie per emigrare in svizzera. PAESE DA 2 GIORNI LIBERO. e voi richiedete cosi fortemente la mia presenza!
ragazzi so che non potete piu stare senza di me. so che mi amate :oops:
inoltre ci vuole qualcuno che liberi la vostra mente ormai soggiogata dal male "draghiano" :8-): che sta prendendo questo paese.
io sono il vostro william wallace :duello: colui che vi riportera la LIBERTA :}}}:
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Mah.....Draghi secondo me sta seguendo la linea dei governi ante Covid in cui la politica "assistenzialista negativa" era quella in favore delle persone fisiche, mentre dare soldi alle imprese non è mai stato considerato assistenzialismo, anche se poi buona parte di quei soldi, costituiti dalle nostre tasse, se ne sono andati nei paesi dell'est o nei paradisi fiscali, la propaganda però ci fa vedere quello che vuole....ma questa è un'altra storia e non c'entra nulla con il Covid.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
ma ragazzi e la seconda volta che mi taggate.
io stavo gia preparando le valigie per emigrare in svizzera. PAESE DA 2 GIORNI LIBERO. e voi richiedete cosi fortemente la mia presenza!
ragazzi so che non potete piu stare senza di me. so che mi amate :oops:
inoltre ci vuole qualcuno che liberi la vostra mente ormai soggiogata dal male "draghiano" :8-): che sta prendendo questo paese.
io sono il vostro william wallace :duello: colui che vi riportera la LIBERTA :}}}:
William Wallace si sta' rigirando nella tomba!

Pero' si, ti vogliamo bene
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Aspetta aspetta... ma non era lo stesso che a me scriveva questo?

Sideman, sei uno dei personaggi più patetici mai apparsi su questo forum. Ho pena per te.
Ma a dire la verità nemmeno troppa. La perdita del senso del ridicolo, unita all'arroganza, è una delle peggiori disgrazie che possano capitare.
Veramente, ti pensavo piu intelligente, ma il paragona che hai appena fatto resetta tutto

io ho scritto che uno si luo nascondere dietro un nick che ha un significato e che significato… il che non ci spiega una cippa con un nick completamente inventato (del quale solo chi ha seri problemi può andare a ricercarne l’etimologia)

non vedo la relazione che possa o avere le 2 cose
?
Sid
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.323
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comunque chi conoscevo ed era stupido prima del Covid lo è anche adesso ,e pure di più, non è che questa pandemia ha fatto diventare la gente stupida . Come si è si resta, in certi casi si peggiora solo , migliorare è spesso più difficile è laborioso.
Peace
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Hot and Pietro.68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.323
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma ragazzi e la seconda volta che mi taggate.
io stavo gia preparando le valigie per emigrare in svizzera. PAESE DA 2 GIORNI LIBERO. e voi richiedete cosi fortemente la mia presenza!
ragazzi so che non potete piu stare senza di me. so che mi amate :oops:
inoltre ci vuole qualcuno che liberi la vostra mente ormai soggiogata dal male "draghiano" :8-): che sta prendendo questo paese.
io sono il vostro william wallace :duello: colui che vi riportera la LIBERTA :}}}:
Anche l Africa è libera e pure più grande !
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.158
6.447
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Hai capito perfettamente il senso del mio intervento, poi è inutile proseguire perché va dato loro atto che sono molto più bravi con la dialettica, quindi è una battaglia persa in partenza.
Bah…che siano piu bravi con la dialettica proprio non mi pare, qualcuno che pensa di saper scrivere c’è e magari lo sa anche fare, ma il problema sono i concetti ed il rispetto per i concetti altrui

vedi, su un social il metodo Boffo è quello che poi fa dare la sensazione di aver ragione: se tu spari una stronzata, una calunnia, un’offesa o qualunque cosa e questa viene poi ripresa e ripostata da tutti alla fine la sensazione è quella che possa sembrare vera.
Su Twitter funziona cosi, ha funzionato cosi con Morisi ma anche con i suoi avversari che facevano tanto i verginelli ma utilizzavano la medesima tecnica
Funziona cosi su FB anche se li il termine piu corretto è “blastare” ed è ciò che fanno gli adolescenti ai loro compari, solo che un adolescente non sempre ha la consapevolezza della stronzata che sta vivendo, anche perche vi è la totale asseenza di moderazione e quindi poi i risvolti possono diventare anche tragici.

sid
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.323
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bah…che siano piu bravi con la dialettica proprio non mi pare, qualcuno che pensa di saper scrivere c’è e magari lo sa anche fare, ma il problema sono i concetti ed il rispetto per i concetti altrui

vedi, su un social il metodo Boffo è quello che poi fa dare la sensazione di aver ragione: se tu spari una stronzata, una calunnia, un’offesa o qualunque cosa e questa viene poi ripresa e ripostata da tutti alla fine la sensazione è quella che possa sembrare vera.
Su Twitter funziona cosi, ha funzionato cosi con Morisi ma anche con i suoi avversari che facevano tanto i verginelli ma utilizzavano la medesima tecnica
Funziona cosi su FB anche se li il termine piu corretto è “blastare” ed è ciò che fanno gli adolescenti ai loro compari, solo che un adolescente non sempre ha la consapevolezza della stronzata che sta vivendo, anche perche vi è la totale asseenza di moderazione e quindi poi i risvolti possono diventare anche tragici.

sid
Certo è che se non si seguissero i social idioti che hai appena nominato il mondo sarebbe di sicuro migliore.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Veramente, ti pensavo piu intelligente, ma il paragona che hai appena fatto resetta tutto

io ho scritto che uno si luo nascondere dietro un nick che ha un significato e che significato… il che non ci spiega una cippa con un nick completamente inventato (del quale solo chi ha seri problemi può andare a ricercarne l’etimologia)

non vedo la relazione che possa o avere le 2 cose
?
Sid
Ah sì, certo.
Se ti piace continuare a renderti ridicolo e collezionare figure miserrime, per me puoi continuare pure all’infinito.
Ne conosco comunque diversi di personaggi come te, con una grande opinione di se stessi e convinti che tutti li vedano in quel modo, e che invece, totalmente inconsapevoli, fanno ridere il mondo intero. Contento tu.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.501
5.618
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma ragazzi e la seconda volta che mi taggate.
io stavo gia preparando le valigie per emigrare in svizzera. PAESE DA 2 GIORNI LIBERO. e voi richiedete cosi fortemente la mia presenza!
ragazzi so che non potete piu stare senza di me. so che mi amate :oops:
inoltre ci vuole qualcuno che liberi la vostra mente ormai soggiogata dal male "draghiano" :8-): che sta prendendo questo paese.
io sono il vostro william wallace :duello: colui che vi riportera la LIBERTA :}}}:
Green pass a parte, voglio vedere quanto durerebbero il 90% dei no vax in Svizzera, dove se sgarri di un cm ti cazziano x bene, dove la sanità non è "aggratis" Come in Italia, e dove non ci i complotti non esistono e le banche fanno la carità ai bisognosi.. :-|
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma ragazzi e la seconda volta che mi taggate.
io stavo gia preparando le valigie per emigrare in svizzera. PAESE DA 2 GIORNI LIBERO. e voi richiedete cosi fortemente la mia presenza!
ragazzi so che non potete piu stare senza di me. so che mi amate :oops:
inoltre ci vuole qualcuno che liberi la vostra mente ormai soggiogata dal male "draghiano" :8-): che sta prendendo questo paese.
io sono il vostro william wallace :duello: colui che vi riportera la LIBERTA :}}}:
Mah! :nunsacci:
L'unica cosa che mi viene in mente è di NON farti troppi film mentali
sia per quanto riguarda l'emigrare in Svizzera, sia per Sir W. Wallace
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.323
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Green pass a parte, voglio vedere quanto durerebbero il 90% dei no vax in Svizzera, dove se sgarri di un cm ti cazziano x bene, dove la sanità non è "aggratis" Come in Italia, e dove non ci i complotti non esistono e le banche fanno la carità ai bisognosi.. :-|
Ha sparato una gran cazzata delle solite, vorrei proprio vederlo emigrare x sto stronzata
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.239
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Bah…che siano piu bravi con la dialettica proprio non mi pare, qualcuno che pensa di saper scrivere c’è e magari lo sa anche fare, ma il problema sono i concetti ed il rispetto per i concetti altrui

vedi, su un social il metodo Boffo è quello che poi fa dare la sensazione di aver ragione: se tu spari una stronzata, una calunnia, un’offesa o qualunque cosa e questa viene poi ripresa e ripostata da tutti alla fine la sensazione è quella che possa sembrare vera.
Tipo come fai spesso tu, specie su alcune argomentazioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo