Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
... non avete l'intelligenza per capire certe cose.
Mi ricorda tanto quella barzelletta del matto che si rivolgeva a quelli fuori dalla cancellata del manicomio chiedendo "Ma siete in molti lì dentro?".
non lo dico io, lo dicono i dati ufficiali. il problema e che in TV non ve li fanno vedere.
A volte mi viene il dubbio che giovi@ in realtà sia una persona intelligente e ci stia prendendo tutti per il culo, noi che abbocchiamo al suo teatrino dell'assurdo.
Però poi il dubbio mi passa subito.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
e io essendo uno svitato ti rispondo in questo modo.
chi erano gli svitati durante il periodo del fascismo? quelli che ubbidivano senza pensare? quelli che denunciavano il vicino di casa perche ebreo ? quelli che mandavano intere famiglie a morire ? o magari gli intelligenti erano quelli che LA PENSAVANO DIVERSAMENTE? quelli che dicevano NO.

la persona che si mise davanti alla fila di carri armati era intelligente o no ? o per caso gli intelligenti erano tutti gli altri pecoroni?
quella foto e diventata storica. noi tutti abbiamo in mente solo la persona davanti ai cingolati, che rischio la vita. ma in quella foto compare un altro EROE NASCOSTO. non si vede in viso, ed e chi era alla GUIDA DEL CARRO. che anche lui disse NO.
c'e un codice morale che non si deve MAI OLTREPASSARE. e purtroppo L'ITALIA lo ha SIPERATO DA UN PEZZO.
ma voi purtroppo non potete capirlo. scusatemi , non vi sto offendendo. ma non avete l'intelligenza per capire certe cose. o forse sarebbe meglio parlare si sensibilita. continuate pure ad ubbidire a REGOLE STUPIDE E DISCRIMINATORIE.

sono sicuro che tra di voi ci saranno anche dei COMMERCIANTI o degli imprenditori. chiedete pure il PASS ai vostri clienti. comportatevi anche voi come fecero i cittadini di quegli anni bui della nostra storia.
che differenza c'e tra voi e quelli del 38 ?

ps: ed ora sotto con gli insulti. la verita fa male purtroppo.
Se riesci a mettere a fuoco ti accorgi che quello che stai osservando ha le impronte digitali, no, non è la luna.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and mariano54

gx2

Biker serius
27/4/20
194
141
0
42
Trani
Visita sito
Bike
nessuna
nomi e cognomi degli affermati virologi e "scianziati", please... che poi anche fra i migliori c'e' sempre qualcuno che ha battuto la testa...
peter doshi sul bmj si è espresso diverse volte
migliaia (ormai) di studi su tutte le principali riviste scientifiche, alcuni dei quali riportati anche qui (dal sottoscritto)
1150 docenti universitari italiani (circa l'1% del totale)

così...giusto i primi che mi vengono in mente. Ci sarebbero un po' di cani sciolti, ma non hanno pubblicato studi, solo interviste/opinioni, quindi non valgono, valgono come la tua opinione (te piacerebbe eh :mrgreen: )

Dulcis in fundo, il buon Vendrame, che tante volte abbiamo nominato nelle discussioni sull'alimentazione. Guadagna 35 minuti del tuo tempo, non si parla di covid, ma di cultura:
e altri 34

saluti baci e abbracci smack :mrgreen:

ps. ogni giorno si unisce un virostar alla lista... :))):
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Tananajeje mi controlla quanto scrivo, che giorni scrivo, a che ora scrivo...
Insomma, è uno stalker! ;)
Occhio alle ossessioni, io capisco che tu voglia avere continuamente attenzioni da parte mia, come un altro paio qua dentro.
Il mio cuore è già di qualcun altro. Datevi pace.
Bacioni! Anzi no, 2 metri di distanza e con mascherina.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi era sfuggito.
Nah, mica ancora ha scoperto la funzione "Cita" o "Replica".
il tag di sicuro, cfr il duetto di ieri sera,
tanto che visto l'affiatamento, mi era venuto di postare questo:

dolceamaro-cristianomalgioglio.gif
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
peter doshi sul bmj si è espresso diverse volte
migliaia (ormai) di studi su tutte le principali riviste scientifiche, alcuni dei quali riportati anche qui (dal sottoscritto)
1150 docenti universitari italiani (circa l'1% del totale)

così...giusto i primi che mi vengono in mente. Ci sarebbero un po' di cani sciolti, ma non hanno pubblicato studi, solo interviste/opinioni, quindi non valgono, valgono come la tua opinione (te piacerebbe eh :mrgreen: )

Dulcis in fundo, il buon Vendrame, che tante volte abbiamo nominato nelle discussioni sull'alimentazione. Guadagna 35 minuti del tuo tempo, non si parla di covid, ma di cultura:
e altri 34

saluti baci e abbracci smack :mrgreen:

ps. ogni giorno si unisce un virostar alla lista... :))):

Per la verità ti era stato chiesto un elenco di virologi, ma nel primo link ci sono: docenti di diritto, sociologi, filosofi, un paio di biologi, qualche linguista, qualche genetista....virologi non pervenuti.

Nel secondo link si parla genericamente di 30 medici, accademici e ricercatori senza specificare nulla e questo sottacere non fa ben sperare nella "ricerca del virologo perduto".

Nel terzo link ho visto docenti di oboe, paleontologi, dottorandi, ricercatori non si sa di che, un cultore della materia, un docente a tempo indeterminato, un altro in lingua e letteratura araba.....sono arrivato a 300 e poi mi sono stufato, forse i virologi erano stati tenuti per ultimi come la ciliegina sulla torta ;)

per ciò che riguarda i video postati sono certamente interessanti, ma non portano nulla di così nuovo al di là di un errore che fa quando dice che ognuno deve essere libero di bagnarsi nelle acque anche inquinate e che la scelta deve essere solo sua, insistendo su questo punto, perché in realtà per le acque destinate alla balneazione esistono limiti di legge ben precisi, e a mio parere anche giusti, che sono chiaramente imposti dal legislatore per tutelare la salute pubblica, visto che ancora non viviamo nella jungla in cui vige l'omonima legge ;)

Acque di balneazione:
L'Italia ha recepito la Direttiva 2006/7/CE con il decreto legislativo 30 maggio 2008 n. 116 e con il successivo decreto del 30 marzo 2010 (Gazzetta Ufficiale n. 97, 24 maggio 2010).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo