Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.731
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Quando l'imbecillità dei genitori rischia di cadere sui figli. Gli andrebbe tolta la patria potestà.
E pensare che tolgono i figli anche per meno. In questo caso l’affido sarebbe sacrosanto (e personalmente vedrei bene anche un tso per i “genitori”).
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
A leggere di sangue novax mi è venuto naturale pensare subito agli amici vampiri, loro saranno novax o vaccinati? ma soprattutto, i novax sono a rischio morsicate con annesso prelievo o lo sono solo i vaccinati e loro sono immuni?
Queste sono domande che dovrebbe porsi la scienza, pensate che a me vengono quando sono seduto sul water e questi che lo fanno di lavoro neanche ci arrivano, robe da matti.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
A leggere di sangue novax mi è venuto naturale pensare subito agli amici vampiri, loro saranno novax o vaccinati? ma soprattutto, i novax sono a rischio morsicate con annesso prelievo o lo sono solo i vaccinati e loro sono immuni?
Queste sono domande che dovrebbe porsi la scienza, pensate che a me vengono quando sono seduto sul water e questi che lo fanno di lavoro neanche ci arrivano, robe da matti.
Sicuramente faranno la cura dell'aglio. Quindi sono pure no-vamp.
Incuriosita dalla cura dell'aglio, ho cercato su Google.
Leggete con attenzione tutte le righe.
Screenshot_20220207-190326.png
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
se dovessi scegliere fra 5-10 spicchi d'aglio e la diarrea, francamente sceglierei la seconda...

ma del semplice riso in bianco e del petto di pollo al limone, no?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
se dovessi scegliere fra 5-10 spicchi d'aglio e la diarrea, francamente sceglierei la seconda...
Potendo scegliere se devo essere sincero preferirei l'aglio, però capisco che le nostre papille gustative non sono tutte uguali, soprattutto dopo il covid, i gusti sono soggettivi. :-|
Temo vi siate persi una riga... In fondo :D
Beh che c'è di strano?
Ora non mi venite a dire che non ne mettete almeno uno spicchio al giorno prima di andare a dormire.
 
  • Haha
Reactions: mariano54 and Ivo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.410
15.550
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se dovessi scegliere fra 5-10 spicchi d'aglio e la diarrea, francamente sceglierei la seconda...

ma del semplice riso in bianco e del petto di pollo al limone, no?
Aglio tutta la vita...mi staran lontano licantropi e vampiri e sopratutto chi non sopporto...e se da Venerdi forse stop mascherine...state attente anime erranti...:8-)::prega::loll:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A leggere di sangue novax mi è venuto naturale pensare subito agli amici vampiri, loro saranno novax o vaccinati? ma soprattutto, i novax sono a rischio morsicate con annesso prelievo o lo sono solo i vaccinati e loro sono immuni?
Queste sono domande che dovrebbe porsi la scienza, pensate che a me vengono quando sono seduto sul water e questi che lo fanno di lavoro neanche ci arrivano, robe da matti.
Fosse solo il sangue ... :-P:

delirio_1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo