Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

Biker serius
27/4/20
194
141
0
42
Trani
Visita sito
Bike
nessuna
Mi pare di avere scritto altro , con tanto di virgole , ma va be'.
Comunque grazie , ho ammazzato il tempo , ora esco a bermi una cerveza in questa bella Siviglia.
Birra ovviamente pagata con l'evasione fiscale.
Baci.
Dai non fare così, per evdadere devi aver lavorato!!! Pensa te che qua ci sono i cittadini con la ci maiuscola che non evadono, ma evidentemente sono pagati per scrivere cagate tutto il giorno :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Dai non fare così, per evdadere devi aver lavorato!!!
E ma loro mi insultano preventivamente.

Li compatisco , li a lavorare nei loro uffici grigi ,per pagare le tasse , mantenere la moglie che ormai è una suocera,pagare la rata della tipo a metano colore grigio topo..

mentre io sono in giro in bici da mesi a trastullarmi e vivere del pessimo sesso senza sentimento in città senza arte né pace.

Che vite di sacrifici.

Ps
Di Trani mi ricordo il lungo mare e i 32 gradi a metà novembre, in estivo che sudavo a litri mentre i tuoi paesani erano in invernale !
 
  • Haha
Reactions: albasnake and gx2

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E ma loro mi insultano preventivamente.

Li compatisco , li a lavorare nei loro uffici grigi ,per pagare le tasse , mantenere la moglie che ormai è una suocera,pagare la rata della tipo a metano colore grigio topo..

mentre io sono in giro in bici da mesi a trastullarmi e vivere del pessimo sesso senza sentimento in città senza arte né pace.

Che vite di sacrifici.

Ps
Di Trani mi ricordo il lungo mare e i 32 gradi a metà novembre, in estivo che sudavo a litri mentre i tuoi paesani erano in invernale !
Noi grigi e tu in nero, occhio poi a non andare in bianco. :-)
 
  • Haha
Reactions: mariano54

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi vengono male , sai preferisco del pessimo sesso senza sentimenti alle pippe.
Comunque deduco che tu sia un cultore delle pippe , mi segno sul ghiaccio il tuo Nick , un giorno magari ti contatto per consigli.
Sei tu che "ti trastulli"!

Stai sereno, che tanto non migliori.
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Li compatisco , li a lavorare nei loro uffici grigi ,per pagare le tasse , mantenere la moglie che ormai è una suocera,pagare la rata della tipo a metano colore grigio topo..

mentre io sono in giro in bici da mesi a trastullarmi e vivere del pessimo sesso senza sentimento in città senza arte né pace.
 

Allegati

  • cg6smoilu7371.jpg
    cg6smoilu7371.jpg
    20,4 KB · Visite: 40

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
n050.gif
Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo