Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.269
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma sai cosa vuol dire "incubazione" di una malattia infettiva?
Il rapporto causa-effetto tanto diretto va bene quando ragioni su: oggi mangio e domani cago.
Poi esistono tante cose un tantino più complesse.
Ma sei appena uscito dalla scuola materna?
macchè, lui è anche istruttore di sticazzi, ha il fisico bestiale però il vaccino gli provoca effetti collaterali per mesi... l'unico nel mondo.
Ma non era covid... nooooo. E nel frattempo sicuramente è andato ingiro da positivo a fare il soccorritore. Proprio una gran bella persona.
 

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
Ma sai cosa vuol dire "incubazione" di una malattia infettiva?
Il rapporto causa-effetto tanto diretto va bene quando ragioni su: oggi mangio e domani cago.
Poi esistono tante cose un tantino più complesse.
Ma sei appena uscito dalla scuola materna?
Appunto perché sono appena uscito dalla materna, sto bene dove sto e lascio ad altri giocare a fare i grandi.

Hai segnalato questi effetti al tuo medico o al centro vaccinale?
Se veramente hai avuto questi effetti potresti essere esentato, pure una mia amica dopo la prima dose ha avuto effetti pesanti (ma non al livello che dici tu) e gli hanno fatto fare esami di controllo e da, quel che ne so esentata dalle restanti
Puoi dire giuro che quando ritorno a casa ci guardo.

che ti ha detto il medico?
Riesci a pedalare, stai bene , lo amo è un tipo pratico come me.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
macchè, lui è anche istruttore di sticazzi, ha il fisico bestiale però il vaccino gli provoca effetti collaterali per mesi... l'unico nel mondo.
Ma non era covid... nooooo. E nel frattempo sicuramente è andato ingiro da positivo a fare il soccorritore. Proprio una gran bella persona.
Rimango davvero esterrefatto...
Ma davvero il livello dell'educazione scolastica di questa generazione può essere tanto scadente?
Oppure dipende da avvelenamento da metalli pesanti?
O tipico cretinismo delle valli per deficit di vitamine essenziali?
Mi sembra incredibile tanta orgogliosa ignoranza
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
Appunto perché sono appena uscito dalla materna, sto bene dove sto e lascio ad altri giocare a fare i grandi.


Puoi dire giuro che quando ritorno a casa ci guardo.


Riesci a pedalare, stai bene , lo amo è un tipo pratico come me.
poi spiegami una cosa: tu hai febbre, brividi, spossatezza, stato confusionale, e calo della vista (mai sentito un sintomo del genere, non per il covid o dal vaccino, per qualsiasi patologia) per mesi...
...
... e vai in bici?

di cazzari ne ho conosciuti, ma tu ti stai guadagnano velocemente la medaglia d'oro...
 

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
poi spiegami una cosa: tu hai febbre, brividi, spossatezza, stato confusionale, e calo della vista (mai sentito un sintomo del genere, non per il covid o dal vaccino, per qualsiasi patologia) per mesi...
...
... e vai in bici?

di cazzari ne ho conosciuti, ma tu ti stai guadagnano velocemente la medaglia d'oro...
Mi pare di avere scritto altro , con tanto di virgole , ma va be'.
Comunque grazie , ho ammazzato il tempo , ora esco a bermi una cerveza in questa bella Siviglia.
Birra ovviamente pagata con l'evasione fiscale.
Baci.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma-vai-a-cagare-aldo-giovanni-e-giacomo.gif
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
A parte brividi e febbre , spossatezza e mancanza di lucidità che è perdurata per mesi , ho sofferto di crampi mai avuti in vita mia , e pure la vista mi era calata.
Mi dicevo che era solo soggezione, ma quando ti trascini le cose per mesi.

c'e' poco che possa essere mal interpretato...
e senza virgolette

e rileggendolo mi accorgo che mi ero perso i crampi... e ci sta che uno che ha i crampi salti in sella ad una bici e cominci a pedalare...
tanto il medico ha detto che stai benone
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo