Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Nooooo....già sgamato?
Sì ma vai tranquillo
puoi continuare con le figure di emme
s083.gif




h040.gif
#8,980
 
  • Haha
Reactions: Hot

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@gx2 più passano i giorni e più mi sembra vero quello che quel tuo link espone citando le fonti ufficiali da cui trae le affermazioni. Molto gravi quanto vere le conclusioni che citerebbero gli psicologi inglesi.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
nella vita "devo" è riferito a una cosa soltanto, che in ogni caso prima o poi arriva per tutti
tutto il resto sono soltanto scelte, ognuna con le relative conseguenze
Quindi vorresti dire che tu non "devi" uccidere, non "devi" rubare, non "devi" pisciare sulle maniglie e non "devi" prendere a pugni la gente per divertimento? Il non farlo è un favore e basta?
 

maolost

Biker superis
16/10/18
478
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
nella vita "devo" è riferito a una cosa soltanto, che in ogni caso prima o poi arriva per tutti
tutto il resto sono soltanto scelte, ognuna con le relative conseguenze
Posto che, da quel poco che ho letto, non condivido per nulla la tua posizione sul topic del thread, questa frase, presa in linea generale, mi piace molto
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.467
5.564
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
nella vita "devo" è riferito a una cosa soltanto, che in ogni caso prima o poi arriva per tutti
tutto il resto sono soltanto scelte, ognuna con le relative conseguenze
Se uno vuole vivere nella jungla può fare pure quello che vuole,...
ma dato che rispetto alle scimmie ci siamo evoluti gia da qualche anno direi.. :loll:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
nella vita "devo" è riferito a una cosa soltanto, che in ogni caso prima o poi arriva per tutti
tutto il resto sono soltanto scelte, ognuna con le relative conseguenze
solo se vivi come un eremita.
oppure solo se sei un parassita per la società.
altrimenti se non vuoi essere un parassita, di doveri ne hai molti. Inderogabili.
Ma tu mi sa che sei proprio della seconda categoria...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Purtroppo molti di loro sono andati talmente avanti con la faccenda che preferiscono non affrontare questo loro fallimento e è meglio chiudersi nel proprio mondo immaginario andando avanti contro la realtà e contro ogni evidenza, anche solo per una questione di orgoglio.
Come non sottoscrivere?
Troppo difficile mettersi allo specchio e, guardandosi attentamente, ammettere di essere un c......e.
Così comodo cercare cause esterne da sé, vendendosi per grandi pensatori, filosofeggiando con citazioni, nemmeno ben comprese, copiate da qualcuno che è pure molto più c......e.
Non ci si sveglia a trenta o quarant'anni guru della religione no-vax solo perché si sono lette quattro cazzate. Dopo aver vissuto nell'ignoranza della società civile, nell'ignavia di tutto ciò che ti circonda, nella letterale ignoranza del mondo, quello vero.
Se si è vissuti dentro un sarcofago per anni, come la mummia di Tutankamen, c'è poco da fare, siete fuori dal mondo
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.429
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Come non sottoscrivere?
Troppo difficile mettersi allo specchio e, guardandosi attentamente, ammettere di essere un c......e.
Così comodo cercare cause esterne da sé, vendendosi per grandi pensatori, filosofeggiando con citazioni, nemmeno ben comprese, copiate da qualcuno che è pure molto più c......e.
Non ci si sveglia a trenta o quarant'anni guru della religione no-vax solo perché si sono lette quattro cazzate. Dopo aver vissuto nell'ignoranza della società civile, nell'ignavia di tutto ciò che ti circonda, nella letterale ignoranza del mondo, quello vero.
Se si è vissuti dentro un sarcofago per anni, come la mummia di Tutankamen, c'è poco da fare, siete fuori dal mondo
Meritava di essere il n° 9000 :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.397
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
solo se vivi come un eremita.
oppure solo se sei un parassita per la società.
altrimenti se non vuoi essere un parassita, di doveri ne hai molti. Inderogabili.
Ma tu mi sa che sei proprio della seconda categoria...
L eremita è una scelta anche bella per me , il parassita resta un parassita …
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@gx2 più passano i giorni e più mi sembra vero quello che quel tuo link espone citando le fonti ufficiali da cui trae le affermazioni. Molto gravi quanto vere le conclusioni che citerebbero gli psicologi inglesi.
Sarà che conosco qualche educatore, psicologo e psichiatra (tutte donne... sarà una coincidenza? Non credo... :smile: ) ma già ad inizio estate 2020 (e se ne parlava da metà marzo per alcune situazioni particolari) si guardava con preoccupazione all'aumento di problematiche di questa natura... preoccupazioni che poi si sono concretizzate in un aumento statisticamente apprezzabile difatti (e vorrei vedere)...;-)
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@NenaGT89 hai dato del boccalone a @gx2 che ha postato un link molto lungo corredato di ben 32 citazioni delle fonti di quello che è lì scritto dopo appena due minuti dal suo messaggio. Sei sicura di averlo almeno letto? Non dico compreso perchè sarebbe chiedere troppo a leggere i messaggi che scrivi in giro. Mi sa che non lo hai nemmeno letto non hai provato a leggere le fonti da cui è tratto e hai dato fiato alla bocca tirando fuori una scoreggia.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: superskinny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo