Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.673
3.062
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
T'assicuro che un 3.0 Richter si sente... :smile:ma una 3 Mercalli... come il 3.7 che ho sentito ieri :mrgreen:
Quando mi ha fatto un 5.2 a 25 km da dov'ero, è stato tutt'altro che piacevole :!:
Quando si parla di terremoti, ricordando anche L'Aquila nel 2009, mi sale un'angoscia terribile.
Il 18 gennaio 2017 (giorno anche del disastro dell'hotel Rigopiano), tra le 10.30 e le 14.30 in Abruzzo abbiamo avuto 10 scosse di cui sei sopra a 4 di magnitudo (la più bassa di 4 e la più alta di 4.7) e quattro superiori a 5 (5.1-5.5-5.4-5.2). Inoltre eravano sepolti dalla neve (nel mio paese 130cm).
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.673
3.062
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Se non erro a Djokovic gli era stata contestata la caratura morale novax.....non il voler infrangere una legge Australiana
Quindi cantanti italiani a Sanremo ok no problem
Tennista serbo in Australia novax egoista
E ma Sanremo è Sanremo
Si...ma chi caaaspita lo guarda più Sanremo...manco più nonna :il-saggi:
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Quindi vorresti dire che tu non "devi" uccidere, non "devi" rubare, non "devi" pisciare sulle maniglie e non "devi" prendere a pugni la gente per divertimento? Il non farlo è un favore e basta?
non è un favore, è una scelta, infatti c'è sempre chi sceglie di uccidere, rubare, eccetera
e si prende in carico le conseguenze delle sue scelte, per se stesso e per gli altri; soprattutto per se stesso, perché il primo che ti giudica sei tu stesso, e qualsiasi azione che provochi danno al prossimo, in prima battuta danneggia te stesso, a prescindere dal fatto che tu te ne renda conto o meno
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
non è un favore, è una scelta, infatti c'è sempre chi sceglie di uccidere, rubare, eccetera
e si prende in carico le conseguenze delle sue scelte, per se stesso e per gli altri; soprattutto per se stesso, perché il primo che ti giudica sei tu stesso, e qualsiasi azione che provochi danno al prossimo, in prima battuta danneggia te stesso, a prescindere dal fatto che tu te ne renda conto o meno
per il tuo bene, il governo a SCELTO di obbligarti a fare il vaccino
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non è un favore, è una scelta, infatti c'è sempre chi sceglie di uccidere, rubare, eccetera
e si prende in carico le conseguenze delle sue scelte, per se stesso e per gli altri; soprattutto per se stesso, perché il primo che ti giudica sei tu stesso, e qualsiasi azione che provochi danno al prossimo, in prima battuta danneggia te stesso, a prescindere dal fatto che tu te ne renda conto o meno
Posa il fiasco... stai andando nel pallone!
Che supercazzola
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
non è un favore, è una scelta, infatti c'è sempre chi sceglie di uccidere, rubare, eccetera
e si prende in carico le conseguenze delle sue scelte, per se stesso e per gli altri; soprattutto per se stesso, perché il primo che ti giudica sei tu stesso, e qualsiasi azione che provochi danno al prossimo, in prima battuta danneggia te stesso, a prescindere dal fatto che tu te ne renda conto o meno
thumbs-up-conspiracy.gif
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
@NenaGT89 hai dato del boccalone a @gx2 che ha postato un link molto lungo corredato di ben 32 citazioni delle fonti di quello che è lì scritto dopo appena due minuti dal suo messaggio. Sei sicura di averlo almeno letto? Non dico compreso perchè sarebbe chiedere troppo a leggere i messaggi che scrivi in giro. Mi sa che non lo hai nemmeno letto non hai provato a leggere le fonti da cui è tratto e hai dato fiato alla bocca tirando fuori una scoreggia.
Non ci provo neanche a leggere un sito che si arricchisce sul ritardo mentale di taluni.
Ma tu che parli, quanta diarrea hai nella testa?

non è un favore, è una scelta, infatti c'è sempre chi sceglie di uccidere, rubare, eccetera
e si prende in carico le conseguenze delle sue scelte, per se stesso e per gli altri; soprattutto per se stesso, perché il primo che ti giudica sei tu stesso, e qualsiasi azione che provochi danno al prossimo, in prima battuta danneggia te stesso, a prescindere dal fatto che tu te ne renda conto o meno
Quindi puoi capire il danno che provochi non vaccinandoti?
Ecco, pensa alle conseguenze delle tue scelte, Alberto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Poi mi scappa da ridere che si parli di governo che ci controlla, che ci vogliono schiavi, e poi su Strava non si oscurano partenza/arrivo...
Non uso Strava, ma so che esiste una funzione che "maschera" il punto di partenza...
Si vede che non leggono le istruzioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo