Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
più che altro ci si chiede che fine hanno fatto tutti quelli che si sono lamentati quando Dovak Djokovic era stato ammesso agli Open
che fine devono aver fatto?
per entrare in Australia il vaccino era obbligatorio,
per vivere in Italia non è obbligatorio (under 50, ma anche over sono previste sanzioni non l'arresto).
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
adesso i novax indiNNiati perchè a Sanremo i cantanti non sono obbligati ad essere vaccinati.

io però non ci capisco più niente, se c'è l'obbligo post indignati, se non c'è altri post indignati... ma quindi?
Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia un'altra bufala, questa dei cantanti

più che altro ci si chiede che fine hanno fatto tutti quelli che si sono lamentati quando Dovak Djokovic era stato ammesso agli Open
E quindi, cosa vorresti farCI "capire"?!?
 

mikko

Biker novus
che fine devono aver fatto?
per entrare in Australia il vaccino era obbligatorio,
per vivere in Italia non è obbligatorio (under 50, ma anche over sono previste sanzioni non l'arresto).
Se non erro a Djokovic gli era stata contestata la caratura morale novax.....non il voler infrangere una legge Australiana
Quindi cantanti italiani a Sanremo ok no problem
Tennista serbo in Australia novax egoista
E ma Sanremo è Sanremo
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.460
5.558
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
adesso i novax indiNNiati perchè a Sanremo i cantanti non sono obbligati ad essere vaccinati.

io però non ci capisco più niente, se c'è l'obbligo post indignati, se non c'è altri post indignati... ma quindi?
Ma non dovrebbero essere solidali coi loro simili no vax e quindi essere contenti che permettono a un loro compagno di presenziare a uno spettacolo organizzato dal nuovo ordine mondiale?
O anno paura che siano spie nemiche?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Se non erro a Djokovic gli era stata contestata la caratura morale novax.....non il voler infrangere una legge Australiana
Quindi cantanti italiani a Sanremo ok no problem
Tennista serbo in Australia novax egoista
E ma Sanremo è Sanremo
Ma guarda un po', in 15 anni d'iscrizione in questo forum hai scritto 4 messaggi, di cui 2 qui.
Interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo