Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Naturalmente sarà colpa di Putin e della guerra in Ucraina.. :pirletto:
Di colpe ne ha tante, ma su questi argomenti meglio non mischiare le carte, trattandosi di questioni nettamente separate.
Ma credo valga comunque la pena di ricordare che l'emergenza umanitaria sta portando in EU qualche milione di persone, soltanto in parte vaccinate.
Credo che di questo argomento magari in futuro se ne riparlerà
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.068
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Di colpe ne ha tante, ma su questi argomenti meglio non mischiare le carte, trattandosi di questioni nettamente separate.
Ma credo valga comunque la pena di ricordare che l'emergenza umanitaria sta portando in EU qualche milione di persone, soltanto in parte vaccinate.
Credo che di questo argomento magari in futuro se ne riparlerà
In effetti il virus circolerà ma alla fine meglio il virus per quelle povere persone che la guerra…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.068
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In tema Covid e quel genio di Melandri adesso si fa pure isola dei famosi….. se non aveva toccato il fondo adesso proprio lo sta sgargiando :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.445
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
:loll: In tema Covid e quel genio di Melandri adesso si fa pure isola dei famosi….. se non aveva toccato il fondo adesso proprio lo sta sgargiando :-)
Davvero?
Questo vuol dire toccare io fondo, insieme a gente famosa caduta nel dimenticatoio che cercano un po di visibilità... A questo punto ci vedrei pure iannone a fare il GF vip..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo