Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Porello ...

bill-ouch.gif
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.392
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
La decenza l'hanno persa da parecchio.
Basta vedere il paragone tra i "dittatori" Draghi e Putin nel quale il secondo parrebbe più democratico :azz-se-m:
Poi arriveranno le polemiche per gli aiuti ai profughi elencando tutte le guerre per le quali non abbiamo fatto nulla, ecc.
Ieri sera ho fatto l'errore di fare uno scambio di opinioni con un collega novax (per 2 anni ero riuscito ad astenermi) riguardo alla guerra.
Mi sono reso conto dell'efficacia della propaganda e dei danni che causa sugli ottusi.
Roba che non mi è ancora passato del tutto il mal di pancia.
Si bevono tutto senza il minimo discernimento, contro ogni logica.

QI da libreria Billy dell'ikea :azz-se-m:
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.720
2.360
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ingenuo che sono.
Pensavo che, in chiave ironica, potesse mettere d'accordo tutti, visto il repentino cambio di narrativa dei media a cui abbiamo assistito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo