Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
se vuoi che ti posti centinaia di ore di conferenze, o pagine e pagine di articoli e libri che si occupano di informazione e di propaganda, io te li metto, ma chi se li leggerà? ti leggeresti Gustav le Bon? o Bernays?
il principio base della propaganda è proprio questo, lo slogan che prende la pancia delle persone colpisce, viene ascoltato e subito assimilato, una conferenza di 2 ore, in cui si spiega per filo e per segno i dettagli di come funaionzno i meccanismi, non se la guarda nessuno, chi la guarda si annoia, non ci capisce una mazza e non la assimila; la propaganda vince sempre, soprattutto nel mondo di oggi, in cui siamo proprio istruiti fin da piccoli a non fare la fatica di ragionare e capire, è più semplice credere a quello che dicono tutti, e se lo dicono tutti dev'essere per forza vero

ho postatao quel video perché quei pochi secondi, provocatori, potrebbero stimolare in qualcuno il dubbio che forse questa gente non ce la sta raccontando proprio tutta, poi la comprensione richiede fatica, ma se non c'è la volontà di capire, è inutile
Ancora che tenti di accreditarti come "studioso", colto e fine analista di questo o quello quando appare più che evidente come le cose stiano in modo radicalmente differente? E hai dato prova, nei fatti, concretamente e lungamente, di come tu non sia (neanche alla lontana o per sbaglio) il divoratore di libri, intellettuale libertario, che cerchi maldestramente di scimmiottare.
Come ho più volte fatto notare c'è un che di masochistico nel tuo (e vostro) comportamento... ci lasciate i denti in frantumi ad ogni apparizione, con figure di merda epocali, ed invariabilmente dopo un po' tornate a farvi sentire con qualche nuova boutade che continua a qualificarvi (purtroppo per voi) per quello che siete.
Stupisce lo sprezzo del ridicolo, l'assenza di pietà verso se stessi...

sorry, mi era sfuggita una letterina... corretto :-)
 
Ultima modifica:

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
Forse sei convinto che se uno capisce diverso da quello che capisci tu, non abbia capito mentre il limite potrebbe essere il tuo.
lui pensa di saperne più di noi, in realtà, legge singoli concetti (anche veri) estrapolati dal loro contesto e li mette insieme. Il risultato sono discorsi senza ne capo ne coda che con la realtà centrano davvero poco.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
vista la situazione attuale c'è qualcuno disposto a cospargersi il capo di cenere per aver paragonato un virus alla guerra? Ai due anni passati "in trincea"?

buffoni :ueh:

faccia un salto là a portare la sua solidarietà dicendo "coraggio anche noi siamo appena usciti da due anni di guerra", e se non ha quel coraggio abbia almeno quello di vergognarsi
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Credo tu abbia fatto un errore di battitura, te lo correggo:

vista la situazione attuale c'è qualcuno disposto a cospargersi il capo di cenere per aver paragonato Conte/Draghi a Putin? Ai due anni passati "in dittatura"?

buffoni :ueh:

faccia un salto là a portare la sua solidarietà dicendo "coraggio anche noi siamo appena usciti da due anni di dittatura", e se non ha quel coraggio abbia almeno quello di vergognarsi
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
noto solo io che la smania di visibilità di molti è passata da quando questo thread non è più visibile nell'indice dei nuovi messaggi ?

La vergogna non è conosciuta, giusto ieri ho sentito dire tra due novax che:
- Putin combatte i neonazisti ucraini e che fa bene a cercare di portare la pace (e che la guerra c'è solo in quelle zone dove ci sono i nazisti, nel resto c'è pace)
- Putin ha trovato (e distrutto) in Ucraina 13 laboratori per armi biologiche che sarebbero serviti per irrorarci con la scie chimiche
hanno continuato a parlare ma poi ha iniziato a sanguinarmi un orecchio e sono andato via.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Credo tu abbia fatto un errore di battitura, te lo correggo:

vista la situazione attuale c'è qualcuno disposto a cospargersi il capo di cenere per aver paragonato Conte/Draghi a Putin? Ai due anni passati "in dittatura"?

buffoni :ueh:

faccia un salto là a portare la sua solidarietà dicendo "coraggio anche noi siamo appena usciti da due anni di dittatura", e se non ha quel coraggio abbia almeno quello di vergognarsi
Non dargli peso :ueh:
alla fine si tratta solo del suo solito scivolone ..

goat.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and NenaGT89

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
Credo tu abbia fatto un errore di battitura, te lo correggo:

vista la situazione attuale c'è qualcuno disposto a cospargersi il capo di cenere per aver paragonato Conte/Draghi a Putin? Ai due anni passati "in dittatura"?

buffoni :ueh:

faccia un salto là a portare la sua solidarietà dicendo "coraggio anche noi siamo appena usciti da due anni di dittatura", e se non ha quel coraggio abbia almeno quello di vergognarsi

nessun errore di battitura.

Un "si forse si è un pò esagerato" farebbe uscire meglio.

Spegni pure il gas sotto i fornelli della frittata che hai appena ribaltato :loll:
 
  • Haha
Reactions: NenaGT89

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
noto solo io che la smania di visibilità di molti è passata da quando questo thread non è più visibile nell'indice dei nuovi messaggi ?

La vergogna non è conosciuta, giusto ieri ho sentito dire tra due novax che:
- Putin combatte i neonazisti ucraini e che fa bene a cercare di portare la pace (e che la guerra c'è solo in quelle zone dove ci sono i nazisti, nel resto c'è pace)
- Putin ha trovato (e distrutto) in Ucraina 13 laboratori per armi biologiche che sarebbero serviti per irrorarci con la scie chimiche
hanno continuato a parlare ma poi ha iniziato a sanguinarmi un orecchio e sono andato via.
Per me non erano veri novax...
Non hanno parlato né di microchip in(o) culati, né di terra piatta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo