• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.472
3.430
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È un po' che sto pensando (lo so quando penso sono piuttosto pericoloso) di non vaccinarmi più.
L'idea era appunto di avere un vantaggio del 21.000% circa in più di pucciarlo.

Mi spiego meglio, mi è capitato già diverse volte che di notte mi sveglio tutto bagnato dopo aver sognato di essermi infiltrato in una qualche manifestazione novax, la trama del film che mi faccio è sempre più o meno la stessa:
- penetro furtivamente tra loro nelle piazze
- conosco delle sciure di mio gusto intortabili
- penetro ripetutamente

A me pare possa funzionare discretamente, sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno, ragionateci sopra (Cit.)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Que
Ecco la madre di tutti i deliri,
anche qui problemi con le percentuali
sarà un coincidenza? Io non credo ....

Vedi l'allegato 510364
Quelli della "spike" Sono tra i peggiori ignoranti in circolazione, perché fino un anno fa non sapevano nemmeno cos'era una proteina spike... E in effetti sentendo certi discorsi direi che non lo sanno nemmeno ora..!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.731
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Dai, non può essere vero. Capisco essere idioti, ma qui si va ben oltre il grottesco.
Sono convinto che molte di queste siano trollate da parte di pro-vax infiltrati.
Si danno di gomito prima di scrivere dicendosi:
"Vuoi vedere che credono anche a questa?"
"No, dai, è troppo smaccata, così ci scoprono"
"No no, non li conosci ancora, sta' a vedere..."
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.472
3.430
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma a pensarci, chi lo sa se ci siamo vaccinati (oltre ai propri conoscenti)?
E allora basterà affermare di non essere vaccinati e via

Appena toglieranno le restrizione e partirà la caccia allo sperma "puro" saranno tutti non vaccinati, un po' come la storia dei 40 milioni di fascisti e 40 milioni di partigiani

Il solo pensiero che possano esistere persone così mi mette di buon umore
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.461
5.083
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Vorrei crederti ma temo che invece qualcuno così ci sia davvero, i comici non hanno più lavoro, la realtà supera spesso l'immaginazione.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
No, avendo 2 parenti no vax, ti assicuro che molte di ste perle di saggezza sono vere...
Magari non la cagata dello sperma o dei "sangue puri", ma ho sentito personalmente più volte discorsi assurdi su proteine spike, vaccini al grafene, controllo di massa ecc...
Insomma tutte quelle cagate che passa internet è per cui la gente si fa suggestionare
 
Reactions: orso2020

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Un complotto di no vax che ribalteranno il governo e prenderanno il potere... Ma poi diranno che è un complotto e che non si abbasseranno a obbedire ai potenti...
È un circolo vizioso..!
 
Reactions: Ivo and mariano54

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.731
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
I nostri nonni per prendere in giro lo scemo del villaggio dicevano che "credeva che la luna fosse di formaggio".
Ci fosse stata internet e i social al tempo, avremmo avuto un robusto movimento #cheesemoon che sarebbe andato avanti ripetendo gli stessi, identici, slogan di questi disadattati.
 
Reactions: cesare RBO

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma a pensarci, chi lo sa se ci siamo vaccinati (oltre ai propri conoscenti)?
E allora basterà affermare di non essere vaccinati e via
Eh pensi non lo avevo valutato?
Si vede che non sei sgamato caro, quelli vogliono le prove di sicuro, vogliono sapere cosa c'è dentro prima di ricevere, csi novax con il luminol mi cattano subito il sangue vaccinoso.
Meglio non rischiare e evitare di vaccinarsi, l'inzuppamento è tremendamente più importante credimi, è una questione di rischio/beneficio.
 
Reactions: franz_quattro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo