Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.206
1.027
0
bassa reggiana
Visita sito
Certo che c'è più scelta tra i vax, ma là c'è un concentrato di intortabilità (voce del verbo intortare :loll: ) che facilita il tutto, non è sulla quantità che si gioca la partita Teo, ma sulla qualità.
ma soprattutto c'è meno scelta al contrario, ovvero per la fauna femminile che cerca il nuovo bitcoin :roll:

e ora eccovi un'altra citazione per diversamente giovani...

totihihihihp !!!
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Non vorrei che la categoria dei muli si sentisse offesa per il paragone
in fondo il mulo è notoriamente testardo ma è anche intelligente
e non ripete gli stessi errori, in quanto come il cavallo ha una memoria

invece sull'altro versante prima fanno tanto i duri, "loro non mollano mai"
amano definirsi come gli antichi opliti (quelli con scudi con lambda)
e si fanno forza tra loro, credendo e fingendo di essere in tanti (?) ma poi
quando forzatamente in TI, il più delle volte piangono e si disperano ..
alcuni sostengono che a scuola, oltre che insegnare quanti milioni di ebrei ha perseguitato il regime nazista, dovrebbero insegnare come sia stato possibile che molti più milioni di tedeschi pensassero che fosse giusto farlo
la cosa istruttiva (almeno per alcuni) è che stiamo vivendo di persona l'applicazione delle stesse tecniche di ingegneria sociale usate dal regime nazifascista, oggi però con degli strumenti di diffusione nettamente più pervasivi ed efficaci

i tempi cambiano, ma la natura umana sembra restare sempre la stessa

prova ad ascoltare queste considerazioni, vediamo se si accende qualche lampadina
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.732
3.121
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ma cosa leggo! Si parla di "assimilati"....per favore siamo seri, che qui c'é gente che legge Chomsky e l'unica cosa che comprende é di non vaccinarsi (a proposito mi risulta che Chomsky si é vaccinato contro il covid).
Visto che avete tutta questa voglia di apparire intellettuali leggetevi pure i testi dei virologi, ma basterebbe anche solo "Spillover. L'evoluzione delle pandamie di David Quammen" (giornalista scientifico e studioso) per rendervi conto che il mondo é reale.
La mia esortazione verso l'intelligenza critica continua....
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@albasnake, te lo ripeto, non hai nulla da insegnarmi sul terzo reich
visto che ti ho già blastato sul tuo famoso "green reich"

è vero, i tempi cambiano, ma qualcuno rimane retrogrado, come te
che pretendi di avere "la verità" in tasca, e vorresti pure convincere!
Se noti però, qui nessuno vuole convincerVI al contrario appunto di "voi"

non ascolto e non ho nessuna intenzione di fare visualizzazioni
a un canale YT notoriamente fazioso di un no-vax,
per cui trovati un altro da quotare, ben più disposto del sottoscritto
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.732
3.121
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Il professore emerito del MIT e attivista politico Noam Chomsky ha affermato in due distinte interviste video che le persone non vaccinate hanno il diritto di rifiutare un vaccino COVID, tuttavia dovrebbero «avere la decenza di isolarsi» dalla comunità per la sicurezza degli altri.
In una intervista dello scorso giugno con lo youtuber Curt Jaimungal il grande linguista ha dichiarato che «le persone che si rifiutano di accettare i vaccini, penso che la risposta giusta per loro non sia costringerle a farlo, ma piuttosto insistere affinché siano isolate».
I non vaccinati devono «avere la decenza di isolarsi» dalla comunità per la sicurezza degli altri
«Se le persone decidono: “Sono disposto a essere un pericolo per la comunità rifiutando di vaccinare”, allora dovrebbero dire: “Beh, ho anche la decenza di isolarmi. Non voglio un vaccino, ma non ho il diritto di andare in giro a fare del male alle persone. Questa dovrebbe essere una convenzione».
In una ulteriore intervista della scorsa settimana rilasciata al canale YouTube Primo Radical il 92enne è tornato sulla questione sostenendo che qualora le persone non vaccinate fossero segregate dalla società, il loro modo in cui reperire generi alimentari è questione che dovrebbe essere lasciata a loro.
«Come possiamo portare loro del cibo?» chiede Chomsky. «Beh, questo è in realtà il loro problema».
«Come possiamo portare loro del cibo?» chiede Chomsky. «Beh, questo è in realtà il loro problema».
Significa quindi che Chomsky augura la fame ai non vaccinati isolati da qualche parte?
«Certo, se diventano indigenti, si dovrà prendere qualche mezzo per assicurare la loro sopravvivenza, come si fa con la gente in prigione».
Lo ha detto davvero.
«Certo, se diventano indigenti, si dovrà prendere qualche mezzo per assicurare la loro sopravvivenza, come si fa con la gente in prigione».

EDIT. I virgolettati di Chomsky: come non essere d'accordo. Si possono anche ascoltare dalla sua voce, i video delle interviste sono in rete.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
alcuni sostengono che a scuola, oltre che insegnare quanti milioni di ebrei ha perseguitato il regime nazista, dovrebbero insegnare come sia stato possibile che molti più milioni di tedeschi pensassero che fosse giusto farlo
la cosa istruttiva (almeno per alcuni) è che stiamo vivendo di persona l'applicazione delle stesse tecniche di ingegneria sociale usate dal regime nazifascista, oggi però con degli strumenti di diffusione nettamente più pervasivi ed efficaci

i tempi cambiano, ma la natura umana sembra restare sempre la stessa

prova ad ascoltare queste considerazioni, vediamo se si accende qualche lampadina
La differenza sostanziale è che i nazifascisti siete voi, stavolta
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma cosa leggo! Si parla di "assimilati"....per favore siamo seri, che qui c'é gente che legge Chomsky e l'unica cosa che comprende é di non vaccinarsi (a proposito mi risulta che Chomsky si é vaccinato contro il covid).
Visto che avete tutta questa voglia di apparire intellettuali leggetevi pure i testi dei virologi, ma basterebbe anche solo "Spillover. L'evoluzione delle pandamie di David Quammen" (giornalista scientifico e studioso) per rendervi conto che il mondo é reale.
La mia esortazione verso l'intelligenza critica continua....
"Renovatio21", un sito che mi viene il vomito a leggere il "Chi siamo"...
"Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.
Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.
"

Posso bestemmiare?
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.730
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Il professore emerito del MIT e attivista politico Noam Chomsky ha affermato in due distinte interviste video che le persone non vaccinate hanno il diritto di rifiutare un vaccino COVID, tuttavia dovrebbero «avere la decenza di isolarsi» dalla comunità per la sicurezza degli altri.
In una intervista dello scorso giugno con lo youtuber Curt Jaimungal il grande linguista ha dichiarato che «le persone che si rifiutano di accettare i vaccini, penso che la risposta giusta per loro non sia costringerle a farlo, ma piuttosto insistere affinché siano isolate».
I non vaccinati devono «avere la decenza di isolarsi» dalla comunità per la sicurezza degli altri
«Se le persone decidono: “Sono disposto a essere un pericolo per la comunità rifiutando di vaccinare”, allora dovrebbero dire: “Beh, ho anche la decenza di isolarmi. Non voglio un vaccino, ma non ho il diritto di andare in giro a fare del male alle persone. Questa dovrebbe essere una convenzione».
In una ulteriore intervista della scorsa settimana rilasciata al canale YouTube Primo Radical il 92enne è tornato sulla questione sostenendo che qualora le persone non vaccinate fossero segregate dalla società, il loro modo in cui reperire generi alimentari è questione che dovrebbe essere lasciata a loro.
«Come possiamo portare loro del cibo?» chiede Chomsky. «Beh, questo è in realtà il loro problema».
«Come possiamo portare loro del cibo?» chiede Chomsky. «Beh, questo è in realtà il loro problema».
Significa quindi che Chomsky augura la fame ai non vaccinati isolati da qualche parte?
«Certo, se diventano indigenti, si dovrà prendere qualche mezzo per assicurare la loro sopravvivenza, come si fa con la gente in prigione».
Lo ha detto davvero.
«Certo, se diventano indigenti, si dovrà prendere qualche mezzo per assicurare la loro sopravvivenza, come si fa con la gente in prigione».

EDIT. I virgolettati di Chomsky: come non essere d'accordo. Si possono anche ascoltare dalla sua voce, i video delle interviste sono in rete.
Se si isolassero (ma sul serio) e rinunciassero a ricorrere al SSN in caso di covid, allora non avrei nulla in contrario alla loro decisione di non vaccinarsi.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.730
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
"Renovatio21", un sito che mi viene il vomito a leggere il "Chi siamo"...
"Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.
Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.
"

Posso bestemmiare?
Infatti in quell'articolo Chomsky viene fortemente criticato. Il che depone ancora di più a suo favore. Almeno i virgolettati sono riportati correttamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and Ivo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dopo 3 giorni di preghiera sono riuscito a scacciare via il diavolo che era entrato nel mio corpo sotto forma di covid. Ringrazio nostro Signore per avermi dato la forza di non cadere in preda al peccato.
 
  • Haha
Reactions: albasnake

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Infatti in quell'articolo Chomsky viene fortemente criticato. Il che depone ancora di più a suo favore. Almeno i virgolettati sono riportati correttamente.
Diciamo che alcune cose si pensano tutti ma non lo si dice. Auguro ai novax di trovarsi in una società come loro la desiderano, per rendersi conto di chi era e chi sarà nel torto.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@NenaGT89 il tuo padrone ti ha concesso un pò di ricreazione per scrivere o lo stai facendo di nascosto mentre lavori? Risparmiaci le bestemmie perlomeno basta già il resto che scrivi.
@franz_quattro rifiutare a prescindere un qualcosa che si ritiene detto da una parte avversa è un atteggiamento miope. Chiunque dica qualcosa può stimolare una riflessione che non vuol dire condividere necessariamente quanto sta dicendo nè prima e nè dopo averlo letto. Certo che se si usa la tastiera come fai tu solo per postare cazzate insulti offese e prese per il culo rimane poi difficile capire un concetto così basilare.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.746
1.730
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
@franz_quattro rifiutare a prescindere un qualcosa che si ritiene detto da una parte avversa è un atteggiamento miope. Chiunque dica qualcosa può stimolare una riflessione che non vuol dire condividere necessariamente quanto sta dicendo nè prima e nè dopo averlo letto. Certo che se si usa la tastiera come fai tu solo per postare cazzate insulti offese e prese per il culo rimane poi difficile capire un concetto così basilare.
Hai capito tutto.
Grazie davvero delle conferme che continui a darci.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
alcuni sostengono che a scuola, oltre che insegnare quanti milioni di ebrei ha perseguitato il regime nazista, dovrebbero insegnare come sia stato possibile che molti più milioni di tedeschi pensassero che fosse giusto farlo
la cosa istruttiva (almeno per alcuni) è che stiamo vivendo di persona l'applicazione delle stesse tecniche di ingegneria sociale usate dal regime nazifascista, oggi però con degli strumenti di diffusione nettamente più pervasivi ed efficaci

i tempi cambiano, ma la natura umana sembra restare sempre la stessa

prova ad ascoltare queste considerazioni, vediamo se si accende qualche lampadina

Ennesimo video propagandistico inteso come "fonte di illuminazione" da chi si illude di esserne immune.
Intanto io non penso che qualcuno che vive immerso nella società attuale ( e non in eremitaggio) sia veramente immune alla propaganda, soprattutto quella che veicola idee.

Detto ciò ti faccio presente che nel video, come propaganda vuole, si mescolano verità, mezze verità e balle in modo da creare un quadro verosimile per chi vuole credere alla CAZZATA della preparazione di un "NUOVO ORDINE".

In realtà è almeno da 25 anni (leggi Treu, supposta sinistra e SUPPOSTA in tutti i sensi) che lo "svecchiamento del mercato del lavoro" come era stato chiamato, aveva cominciato a dare i suoi frutti con lavoratori sempre più sotto pagati e precarizzati, altro che il primo articolo della costituzione!! Se parliamo poi della divisione degli Italiani ti ricorderei le battaglie tra pubblici dipendenti e privati, tra chi le tasse le paga alla fonte e chi le può evadere, tra i giovani e i vecchi, tra migranti e residenti, ma che cazzo state dicendo? Vi svegliate solo ora in occasione di una pandemia? A no, nel tuo video si torna a menzionare l'influenza....altra perla di saggezza per dei grossissimi PIRLA!
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
alcuni sostengono che a scuola, oltre che insegnare quanti milioni di ebrei ha perseguitato il regime nazista, dovrebbero insegnare come sia stato possibile che molti più milioni di tedeschi pensassero che fosse giusto farlo
la cosa istruttiva (almeno per alcuni) è che stiamo vivendo di persona l'applicazione delle stesse tecniche di ingegneria sociale usate dal regime nazifascista, oggi però con degli strumenti di diffusione nettamente più pervasivi ed efficaci

i tempi cambiano, ma la natura umana sembra restare sempre la stessa

prova ad ascoltare queste considerazioni, vediamo se si accende qualche lampadina
...ragazzi miei però stavolta alzo le mani...
Quando uno c'ha ragione, c'ha ragione.
Questo poi le ha tutte:
- la faccia da uno che le cose "le sa";
- l'espressione di uno "sveglio";
- argomentazioni coadiuvate da kg e kg di documentazioni e fatti inequivocabili;
- anche la postura, il famoso "linguaggio del corpo", induce poi ad una certa dose di credibilità con quelle due spalle da nuotatore.
Insomma... io stavolta mi arrendo all'evidenza.
Sto ponderando seriamente se iscrivermi pure al canale della Brigliadori....

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo