Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
@giovi@ @bet1922 @gx2
massima stima, ma state sprecando il vostro tempo, per questa gente qui le notizie che non passano dai canali mainstream "certificati" non esistono, oppure sono false; tutti gli studi che non vengono riportati sui giornaloni e in tivvù non esistono, oppure sono falsi, eccetera

cosa volete discuterci a fare? state parlando con gente completamente formattata, i soldatini del nuovo millennio, non sanno fare altro che obbedire; ragionare è troppo difficile, fare una scelta comporta delle responsabilità, meglio obbedire e basta, adeguarsi alla propaganda governativa, anche se fa acqua da tutte le parti, libera la loro coscienza dal peso di dover fare una scelta consapevole, e affrontarne le conseguenze

guardate lo sprezzo e l'arroganza con cui si rivolgono a chi non la pensa come loro (cioè chi non si beve la propaganda) porelli, chi li potrebbe mai convincere oggi che il governo, le istituzioni, i media, tutti li hanno presi per i fondelli per due anni? è impossibile che accettino una cosa del genere, sarebbe come riconoscere di essere deficienti, la loro mente lo rifiuterà sempre
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@ and bet1922

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Continua a nutrirti di merda e a leggere le notizie "non formattate" sulla carta igienica.
Vedrai quanto piangerai al momento che le tue "scelte consapevoli" ti presenteranno il conto.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.766
29.314
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
non posso perche stasera devo guardare la finale di sanremo
ma a proposito di sanremo: perche ai cantanti non viene chiesto il green pass?
perche lo dobbiamo mostrare solo noi poveri comuni mortali?
perche a san remo tutti si abbracciano, baciano, mentre i bambini a scuola devono ancora sorbirsi la rottura di coglioni del distanziamento?
Perché San Remo è San Remo
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Continua a nutrirti di merda e a leggere le notizie "non formattate" sulla carta igienica.
Vedrai quanto piangerai al momento che le tue "scelte consapevoli" ti presenteranno il conto.
mi raccomando, non leggere mai il testo consigliato da @mariano54 di Chomsky, "capire il potere", se lo ritieni merda non c'è problema, altrimenti occhio che il bagno di realtà potrebbe essere una botta da cui non ti rialzi più

nel frattempo oggi 4 gatti a Verona

e altri 4 gatti a Roma

oggi anche Trento, Parigi, Helsinki, Canberra, Ottawa, Winnipeg (ebbene si in Canada il freedom convoy va avanti senza sosta, anche se le tue fonti se ne sono dimenticate), Toronto bloccata dai trattori, a Milk River sono in strada anche con i cavalli

4 gatti ...
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09

Siete peggio o meglio dei canguri, saltate da una parte all'altra in cerca di notizie che sostengano le vostre posizioni, prima l'Inghilterra poi la Svezia, il Giappone ora Israele, poi se le cose cambiano nel posto scelto via si cambia e se ne cerca un altro. Certo che avete il vostro bel da fare.
Comunque ti informo che Israele ha una popolazione giovanissima con il doppio dei minorenni rispetto a noi quindi nemmeno paragonabile all'Italia e per fare certi confronti bisognerebbe metterci intelligenza e obbiettività, vedi un po' tu, ad esempio il numero di vaccinati in terapia intensiva si può benissimo spiegare con il fatto che sono per lo più anziani e quindi vaccinati...che dici? La mia è una domanda retorica, ovviamente ;)

Ci sarebbero anche queste notizie, ma non penso ti interessino
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
?

ma se e' tutta bianca...
forse l'altare della cripta?
Ma no, manco so dove si trova, commentavo accazzo senza sapere e capire niente, va tanto di moda :-|

E poi, una cattedrale senza affreschi???
Non si è mai vista, cosa ci nascondono???
Cosa c'è davvero sotto l'intonaco bianco???

C'è sotto sicuramente qualcosa di grosso, non voglio parlarne ma ... aprite gli occhi, la verità è luminosa come una cattedrale bianca :loll:
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
@giovi@ @bet1922 @gx2
massima stima, ma state sprecando il vostro tempo, per questa gente qui le notizie che non passano dai canali mainstream "certificati" non esistono, oppure sono false; tutti gli studi che non vengono riportati sui giornaloni e in tivvù non esistono, oppure sono falsi, eccetera

cosa volete discuterci a fare? state parlando con gente completamente formattata, i soldatini del nuovo millennio, non sanno fare altro che obbedire; ragionare è troppo difficile, fare una scelta comporta delle responsabilità, meglio obbedire e basta, adeguarsi alla propaganda governativa, anche se fa acqua da tutte le parti, libera la loro coscienza dal peso di dover fare una scelta consapevole, e affrontarne le conseguenze

guardate lo sprezzo e l'arroganza con cui si rivolgono a chi non la pensa come loro (cioè chi non si beve la propaganda) porelli, chi li potrebbe mai convincere oggi che il governo, le istituzioni, i media, tutti li hanno presi per i fondelli per due anni? è impossibile che accettino una cosa del genere, sarebbe come riconoscere di essere deficienti, la loro mente lo rifiuterà sempre
tu, invece, oltre a non masticare la matematica sei paranoico...

tutti i giornali sono collusi con il governo, i medici, le istituzioni e altri 3/4 del mondo intero... in pratica stai asserendo che c'e' un complotto mondiale contro di te...

se io mi fido degli studi (si chiamano pubblicazioni) scritti da un tizio laureato e che lavora in un universita' e' perche' sono laureato, perche' anch'io ho scritto alcune pubblicazioni, so come si scrivono, so come vengono validate e accettate dal restante mondo scientifico, quindi so giudicare cosa e' cazzata
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.400
5.012
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi raccomando, non leggere mai il testo consigliato da @mariano54 di Chomsky, "capire il potere", se lo ritieni merda non c'è problema, altrimenti occhio che il bagno di realtà potrebbe essere una botta da cui non ti rialzi più

nel frattempo oggi 4 gatti a Verona

e altri 4 gatti a Roma

oggi anche Trento, Parigi, Helsinki, Canberra, Ottawa, Winnipeg (ebbene si in Canada il freedom convoy va avanti senza sosta, anche se le tue fonti se ne sono dimenticate), Toronto bloccata dai trattori, a Milk River sono in strada anche con i cavalli

4 gatti ...
Sarebbero questi che salvano il paese dalla pandemia anzichè il sistema sanitario?
Forse il libro di Chomsky non hai ancora finito di colorarlo.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
Ma no, manco so dove si trova, commentavo accazzo senza sapere e capire niente, va tanto di moda :-|

E poi, una cattedrale senza affreschi???
Non si è mai vista, cosa ci nascondono???
Cosa c'è davvero sotto l'intonaco bianco???

C'è sotto sicuramente qualcosa di grosso, non voglio parlarne ma ... aprite gli occhi, la verità è luminosa come una cattedrale bianca :loll:

hahahaha:smile::smile::smile::smile:

hai beccato l'unica cattedrale che non ha affreschi...

1644086789240.png
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
mi raccomando, non leggere mai il testo consigliato da @mariano54 di Chomsky, "capire il potere", se lo ritieni merda non c'è problema, altrimenti occhio che il bagno di realtà potrebbe essere una botta da cui non ti rialzi più

nel frattempo oggi 4 gatti a Verona

e altri 4 gatti a Roma

oggi anche Trento, Parigi, Helsinki, Canberra, Ottawa, Winnipeg (ebbene si in Canada il freedom convoy va avanti senza sosta, anche se le tue fonti se ne sono dimenticate), Toronto bloccata dai trattori, a Milk River sono in strada anche con i cavalli

4 gatti ...

Ehi...albasnake, questo è un colpo basso, guarda che io non ce l'ho con te ;)....@Hot puoi tranquillamente leggerlo....Chomsky non è affatto un complottista, anzi...certo che se si parte dai concetti di Chomsky per arrivare alle conclusioni di Scardovelli.....Huston...abbiamo un problema :):)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
tu, invece, oltre a non masticare la matematica sei paranoico...

tutti i giornali sono collusi con il governo, i medici, le istituzioni e altri 3/4 del mondo intero... in pratica stai asserendo che c'e' un complotto mondiale contro di te...

se io mi fido degli studi (si chiamano pubblicazioni) scritti da un tizio laureato e che lavora in un universita' e' perche' sono laureato, perche' anch'io ho scritto alcune pubblicazioni, so come si scrivono, so come vengono validate e accettate dal restante mondo scientifico, quindi so giudicare cosa e' cazzata
ti risponderò con le parole di Chomsky, non c'è nessun complotto, è il mondo che funziona così
"Il fatto che se ne parli come di una "teoria del complotto" fa parte dello sforzo per impedire la comprensione del funzionamento dei meccanismi che sono all'opera: a mio parere, "teoria del complotto" è diventato l'equivalente intellettuale di una parolaccia, usata da chi non vuole pensare a come funziona il mondo."

fonte (pag. 44)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se io mi fido degli studi (si chiamano pubblicazioni) scritti da un tizio laureato e che lavora in un universita' e' perche' sono laureato, perche' anch'io ho scritto alcune pubblicazioni, so come si scrivono, so come vengono validate e accettate dal restante mondo scientifico, quindi so giudicare cosa e' cazzata
Questo è il problema.
Gente che non capisce una cippa di niente, che legge stronzate scritte da nullafacenti che vivono come parassiti sulle spalle del welfare della società civile. E che continua a sputare, cagare e altro nel piatto in cui mangia.
Che si crede di poter contestare qualsiasi studio scientifico, soltanto perché è troppo ottuso per capirlo.
Che pena mi fa.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ah, ma allora sei favorevole al vaccino, avevo capito il contrario.
Dall'articolo che hai postato:
"Purtroppo in Sicilia il booster fatica ancora a raggiungere tutti gli anziani, per cui continua a non essere obbligatorio pur restando la categoria più a rischio di conseguenze gravi. L’8% scarso dei non vaccinati italiani pesa per circa il 35-40% dei decessi nelle fasce d’età sopra i 60 anni, in cui c’è il maggior numero di decessi. In valore assoluto e indipendente dall’età - afferma però La Vecchia - aumentano le vittime tra i cittadini vaccinati con due dosi da più di 3 mesi, che non hanno ancora effettuato la terza dose."

"La conclusione dello scienziato è dunque che «se uno è giovane, per morire di Covid deve non essere vaccinato; se invece si hanno più di 60 anni, può morire anche chi ha fatto due dosi. Quindi, bisogna sbrigarsi a fare il booster». "


:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo