Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.322
28.511
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
Io sono sereno e non immortale quello che pensa di esserlo sei tu nel tuo fantastico mondo dei sogni e dei non vaccinati !
Ma fa sito!!!!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
  • Haha
Reactions: Badorx

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Pare di sì
e chi e il proprietario dell'economist ?
diciamo che il suo giudizio non e proprio attendibile.
no ma è verissimo, siamo i migliori, siamo gli europei che si sono svenduti al minor prezzo, rapporto qualità/prezzo impareggiabile, oltre a quelli che hanno massacrato meglio la propria economia, n°1
del resto la Grecia ormai non ha più nulla da svendere...
 
T

thomassalvaterra1995

Ospite
Io sono sereno e non immortale quello che pensa di esserlo sei tu nel tuo fantastico mondo dei sogni e dei non vaccinati !
Ma fa sito!!!!
Io penso che noi siamo come una goccia nell'oceano oppure siamo quasi come polvere nel senso che basta quasi nulla per rimetterci la vita, secondo me a parere mio va anche a tanto culo la vita.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
chi non si vuole vaccinare non ha paura della siringa, ma di finire un giorno come jeff goldblum :balla-co:
mrna dna. .... comunque non ti preoccupare, io le mosche non le uccido :-)
Non ho ben capito - sarà che l'unica obiezione che faccio è relativa all'utilità dei vaccini sotto una certa età proprio perché si riduce parecchio la pericolosità del virus, non perché pensi che il vaccino in quanto tale faccia male.

Tu credi veramente che il problema siano mrna e dna? Non eventuali reazioni allergiche (rarissime ma possibili) agli eccipienti piuttosto?
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.274
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
A
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
Appunto, aggiungi un centomila più centomila meno(bazzecole) di covid e siamo a posto.
Consiglio....togli la mascherina:°°(:
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.970
3.002
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
Ora che so questi numeri vedrò bene di andare in macchina da sobrio... A saperlo prima che muore tutta sta gente qualche incidente stradale in più o in meno...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ecco, questo è un dato interessante.

Morti di ieri

Le prime quattro (che poi Russia, India e Brasile mentiranno, eh?!)
Stati Uniti +3.564
Russia +677
India +488
Brasile +399
------------------------
Dalla quinta in giù (massì, mentiranno tutti. Meno noi, ovvio e comunque la spiegazione è: siamo i più vecchi e siamo in ritardo con la terza dose. Forse soprattutto agli over 50?)
Il grassetto perché sono i paesi con cui val la pena confrontarsi.

Occhio che il dato è assoluto e non tiene conto dei contagi ufficiali o del numero di abitanti di una Nazione. Non dice nemmeno l'età media dei deceduti.

Italia +373
Regno Unito +291
Messico +278
Polonia +248
Francia +233
Colombia +197
Turchia +181
Germania +178
Vietnam +177
Ucraina +165
Argentina +160
Filippine +156
Spagna +142
Perù +126
Grecia+110
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo