Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@relli era per me

E me lo merito, lo dico:
solo perché, almeno fino a ieri, dalle mie parti non esisteva che un positivo, vaccinato o meno che fosse, ottenesse di girare libero, ho supposto erroneamente che la cosa valesse per ogni regione d'Italia.

Scopro invece che @Pietro.68 ha ragione: in FVG - e magari non solo lì, e domani forse pure qui - se sei vaccinato e positivo sei libero di contagiare chi ti pare.

Cioè, giuro non credevo si fosse arrivati ad una simile genialata. Chiedo scusa a Pietro:

il povero boccalone che credeva che si stesse facendo davvero una lotta al virus sono io.
Non vedo il dramma, tanto i no-vax sono carcerati in casa, ci contagiamo solo fra vaccinati.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66 and aborille

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.720
2.358
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Certo che...se il mignottauro diventa presidente, implicato in ogni dove...capisco perchè poi ci deridono dall' estero, con " pizza mandolino ( pensate sia alla forma del mandolino e alla anatomia ) e mafia...abbiamo proprio un bel biglietto da visita nel confronto con gli altri, non che gli altri sia migliori eh...solo che tra gli altri c è chi, pur di non morire di vergogna, si è dimesso e sparito per sempre, oppure son più bravi a nascondere.
In un Itaglia, dove un possibile presidente ha la faccia come il cubo ( e da dove si voglion che vengan tutti i suoi lifting), da proprio un ottimo spaccato dell' italian style...
D'altronde chi sono le alternative? Lui ai tempi d'oro creò molti posti di lavoro ehh...
" Presidente siamo con teee...meno male che Silvio c'èèè"...un pò mi manca non vedo l'ora di risentirla sta canzonetta... :loll:

FJF42jMWQAM72Yw.jpg
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ah già - ci siamo vaccinati per gli altri purché vaccinati.

Poi se anche di vaccinati ultrasettantenni qualcuno (e non pochi in più rispetto agli under 18 non vaccinati) , muore, in fondo è normale - che abbiamo già dato, no?







(ma a parte tutto, come sta tuo figlio?)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.392
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Comunque il tampone negativo in uscita qui in Svizzera non c'è mai stato. 10 giorni dalla positività con 2 giorni senza sintomi. Ora hanno abbassato a 5 (forse eccessivo).
La spiegazione era (data da una biofisica credo che lavora in laboratorio analisi) che dal contagio la carica virale aumenta, oltre una certa soglia si è positivi ma ancora poco o nulla contagiosi. Poi la malattia fa il suo decorso, la carica aumenta ed in seguito cala con la guarigione. A quel punto si può essere ancora sopra la soglia di positività ma non più contagiosi. Per questo motivo il tampone "in uscita" sarebbe inutile e dopo 2 giorni senza sintomi non si è più contagiosi.
Boh, io mi attengo alle regole, non mi pagano abbastanza per farle :-|
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Citofonare Austria...
un altro esempio che guardi solo la tv. spegni la tv e informati meglio, e poi vedrai che tutti stanno togliendo le restrizioni. anche la cattiva francia. noi italiani come al solito saremo gli ultimi a farlo, perche noi siamo o no i piu bravi.
cosa dicevano i vari telese, parenzo, amurri, e tutti gli altri giornalisti asserviti al potere? a si, che eravamo i piu bravi.
si i piu bravi come record di morti e contagi. in questo siamo i numeri uno. ma lo sappiamo tutti che la colpa e solo dei no vax.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Certo che...se il mignottauro diventa presidente, implicato in ogni dove...capisco perchè poi ci deridono dall' estero, con " pizza mandolino ( pensate sia alla forma del mandolino e alla anatomia ) e mafia...abbiamo proprio un bel biglietto da visita nel confronto con gli altri, non che gli altri sia migliori eh...solo che tra gli altri c è chi, pur di non morire di vergogna, si è dimesso e sparito per sempre, oppure son più bravi a nascondere.
In un Itaglia, dove un possibile presidente ha la faccia come il cubo ( e da dove si voglion che vengan tutti i suoi lifting), da proprio un ottimo spaccato dell' italian style...
D'altronde chi sono le alternative? Lui ai tempi d'oro creò molti posti di lavoro ehh...
" Presidente siamo con teee...meno male che Silvio c'èèè"...un pò mi manca non vedo l'ora di risentirla sta canzonetta... :loll:
è candidato anche Mauro Scardovelli
qualcuno ha proposto addirittura Paolo Maddalena
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
un altro esempio che guardi solo la tv. spegni la tv e informati meglio, e poi vedrai che tutti stanno togliendo le restrizioni. anche la cattiva francia. noi italiani come al solito saremo gli ultimi a farlo, perche noi siamo o no i piu bravi.
cosa dicevano i vari telese, parenzo, amurri, e tutti gli altri giornalisti asserviti al potere? a si, che eravamo i piu bravi.
si i piu bravi come record di morti e contagi. in questo siamo i numeri uno. ma lo sappiamo tutti che la colpa e solo dei no vax.
Dovreste ringraziare, si sta cercando di tenervi fuori dalle terapie intensive. ;-)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.392
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
un altro esempio che guardi solo la tv. spegni la tv e informati meglio, e poi vedrai che tutti stanno togliendo le restrizioni. anche la cattiva francia. noi italiani come al solito saremo gli ultimi a farlo, perche noi siamo o no i piu bravi.
cosa dicevano i vari telese, parenzo, amurri, e tutti gli altri giornalisti asserviti al potere? a si, che eravamo i piu bravi.
si i piu bravi come record di morti e contagi. in questo siamo i numeri uno. ma lo sappiamo tutti che la colpa e solo dei no vax.
Eh, in Francia non hanno manco il bidet, cosa vuoi che ne capiscano di pandemie :-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
un altro esempio che guardi solo la tv. spegni la tv e informati meglio, e poi vedrai che tutti stanno togliendo le restrizioni. anche la cattiva francia. noi italiani come al solito saremo gli ultimi a farlo, perche noi siamo o no i piu bravi.
cosa dicevano i vari telese, parenzo, amurri, e tutti gli altri giornalisti asserviti al potere? a si, che eravamo i piu bravi.
si i piu bravi come record di morti e contagi. in questo siamo i numeri uno. ma lo sappiamo tutti che la colpa e solo dei no vax.
Senza guardare la tv , che mi sa guardi più di molti qua , ospedale di Chiari provincia di Bs 25 no vax sotto i 50 anni in terapia intensiva intubati….sparate meno vaccate !
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Senza guardare la tv , che mi sa guardi più di molti qua , ospedale di Chiari provincia di Bs 25 no vax sotto i 50 anni in terapia intensiva intubati….sparate meno vaccate !
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
Pensa che c'è chi ha paura di una siringhina piccola piccola.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
La famosa contagiosità delle malattie cardiovascolari e dei tumori. Ma quanto astuto sei?
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.392
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
mi raccomando, continua a pensare di essere immortale. nel frattempo ogni anno in italia muoiono circa 250 000 persone all'anno per malattie cardiovascolari, e altrettante di cancro. centomila piu centomila meno. piu e meno le cifre sono queste.
ma continua ad avere paura del covid mi raccomando :balla-co:
Guarda, appena fanno un vaccino per il cancro o per l'infarto corro a farmelo :-|
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Pensa che c'è chi ha paura di una siringhina piccola piccola.
chi non si vuole vaccinare non ha paura della siringa, ma di finire un giorno come jeff goldblum :balla-co:
mrna dna. .... comunque non ti preoccupare, io le mosche non le uccido :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo