• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.948
2.592
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
I Russi la sanno lunga, 1000 morti al giorno ma zitti e mosca, loro vivono normalmente, altro che noi ingabbiati con l'anello al naso!
Così bisogna fare! Libertà!
Boia chi molla.
Il bello è che molti adesso sono novax ma 1 anno fa esaltavano i russi che avevano tirato fuori per primi il vaccino; volevano tutti lo Sputnik (ancora in fase test) e dicevano che l'europa e il governo non lo usavano perchè gli facevano comodo i morti per tenerci rinchiusi.
L'importante è essere controcorrente sempre e comunque anche cambiando idea 10 volte!!
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ormai in questo mondo globale di libertà di espressione dove ognuno può dire quello che vuole su Internet c'è il rischio che passino molte informazioni e linee di pensiero sbagliate, quindi per alcuni è facile seguire la teoria che gli fa più "comodo".
Io personalmente seguo le teoria del " Quello che vedo ", cioè che nella prima ondata di Covid ho conoscevo almeno 10 persone che sono morte, di cui 3 anche relativamente giovani tra i 40 e 50 anni, altre 5 persone che sono finite in ospedale con l'ossigeno, e almeno una 20ina che si sono presi il Covid in modo più o meno pesante (ma senza ricovero) e si sono portati avanti i postumi per mesi.
Ora non conosco più nessuno che né è stato ricoverato, ne che ha preso una forma grave, ma al max qualcuno che è risultato positivo ma con poco più di un influenza, e soprattutto nessuno che ha avuto sintomi gravi dopo il vaccino (al max un po di febbre) da qui le mie conclusioni che forse il vaccino non è il siero miracoloso che volevano farci credere, ma che comunque è utile a combattere il virus e che i pro sono maggiori che i contro
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@fafnir con la storia del naso irritato,
è molto probabile che hai dato lo spunto per una nuova discussione
sulla loro teoria che con il tampone venga introdotto anche ossido di etilene
Pensa se ora viene fuori la storia che col tampone ti inseriscono direttamente un microchip nel cervello...!!
..... Spetta che vado su YouTube ad aprire un blog...!!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.760
1.772
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Anche questo è un segnale piuttosto comune tra i complottisti (al pari di "!!1!!1!")
Così come l'ortografia a dir poco zoppicante
Beh, a scanso di equivoci, appena posso la terza dose io me la sparo, così navigo in 5g plus advanced, l'ultima frontiera della connettività, router integrato nel sangue, nanotecnologia. I chip sono superati.
Già con la seconda non ho avuto bisogno di risintonizzare il televisore per continuare a vedere Rai Yoyo, quel chip fa miracoli
 
Reactions: EmanueleSF and Boro

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
e chissà che discorsi si potranno fare quando nel 2022 usciranno i nuovi vaccini francesi non più a mRNA....segno che quindi Pfizer & Co hanno dei problemi e/o difetti e non CIELO dicono !
Che fortuna, ci sarà sempre qualcosa di cui discutere e in cui vedere macchinazioni e complotti.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.843
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie all'informazione libera dei siti sulla falsariga di velodicoiopercheifattimicosano.org potremo difenderci anche da questo. E trionfare.
 
Reactions: Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09

Quella della Scozia è una balla e ti riporto un link che può chiarirti meglio le cose:

Sulla storia della Svezia dovresti fare un paragone con Finlandia e Norvegia, che sono due paesi simili sia come clima che struttura della società, questi sotto sono i dati estrapolati dall'articolo del link successivo:

"Guardando i numeri, i casi registrati finora in Svezia indicano che ha avuto il Covid-19 circa l’11% della popolazione. Una percentuale di gran lunga superiore rispetto ai Paesi limitrofi: in Norvegia ha avuto il Covid-19 solo il 2,9% della popolazione; in Finlandia il 2,2%. Anche i dati sulla mortalità sono peggiori in Svezia (14.682 decessi con coronavirus) che nei suoi vicini scandinavi. In Norvegia, per esempio, i casi totali hanno raggiunto quota 152.714, con 814 morti. Il Finlandia, il numero dei decessi correlati al Covid è di 1.019 (124.285 i casi); mentre la Danimarca ha registrato 2.575 decessi Covid (342.861 i casi)."
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.843
0
Reggio Emilia
Visita sito
Certezze e verità di comodo aiutano a dare sicurezza e semplificano la vita.
Dover tutte le volte, vagliare, capire, scegliere, spesso rimanendo cmq con soluzioni che difficilmente non possono essere il meglio in assoluto, è più difficile. Il mondo è complicato e spietato.
Se sposi una linea ideologica o di fede, procedi e non devi più pensare a niente, hai sempre la risposta pronta.
C'e' chi va a Lourdes e chi a terrapiatta.com o entrambe le cose...spesso.
 

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Il fatto è che hanno (i vari no vax) rotto il cazzo: fatevi i tamponi ogni 2 giorni e basta cazzate. Spero passino i guai i più facinorosi su telegram e Facebook; per fortuna nostra sono tanto fessi che impugnerebbero la pistola dalla parte sbagliata se dovessero fare la rivolta per strada come ciarlano
 
Reactions: cbet and Giocody

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@fafnir con la storia del naso irritato,
è molto probabile che hai dato lo spunto per una nuova discussione
sulla loro teoria che con il tampone venga introdotto anche ossido di etilene

Pensa se ora viene fuori la storia che col tampone ti inseriscono direttamente un microchip nel cervello...!!
..... Spetta che vado su YouTube ad aprire un blog...!!
Avrei detto dei nanorobot....
Oltre a prenderti il DNA ogni due giorni, così da poter verificare la sua variazione grazie alle sostanze disperse nell'aria tramite le scie chimiche
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ma a parte i novax, i no greenpass che hanno preso la loro scelta dall'inizio, vogliamo parlare del nuovo movimento?
no terza dose e secondo me questi sono quelli messi peggio di tutti, proprio ieri ho parlato con un conoscente che mi diceva che si era rotto il ..... di tutte ste cose e se lo chiamano per la terza dose lui non si presenta, alchè io da persona che crede/spera di ragionare un pochino gli ho detto ma scusa eh, se hai fatto le prime due che ti cambia fare la terza? a sto punto non avresti dovuto fare neanche le prime due per coerenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo