• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Tanto anche qui sarà per qualcuno tutto falso…
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.469
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Tanto anche qui sarà per qualcuno tutto falso…
Poco dopo la vittoria delle medaglie d'oro nei 100mt. e nella staffetta 4x100 alle olimpiadi due fenomeni(come non definirli tali)mentre eravamo in fila dal panettiere discutevano su come siano stati possibili questi successi dicendo che le possibilità erano 2.La prima che gli italiani non fossero vaccinati e l'altra che se lo fossero stati a quel punto il vaccino Italiano sia stato meglio di quello inglese non ho potuto resistere e gli ho detto che ce ne potrebbe essere stata una terza,mi hanno chiesto quale?Che siete due coglioni
Inutile dire che loro non sono vaccinati.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi chi fuma tanto vale che si spari o si Butti in mezzo alla strada? Ragionamenti tipici da no-vax, cioè da bambino, ma da bambino poco dotato
 
Reactions: Velocity

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.450
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Azz mi dispiace, mia figlia solo forte raffreddore con catarro, noi invece niente di niente.
Stendingovescion!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.469
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Tanto anche qui sarà per qualcuno tutto falso…
Te la racconto un altra.Mia nipote lavora in una pizzeria al taglio,un giorno entra un suo cliente e le chiede se avesse fatto il vaccino,lei risponde di si,lui prende il cellulare e lo passa sulla sua spalla sx a quel punto lei chiede cosa stesse facendo,risposta:Volevo solo controllare se a te avessero inserito qualcosa perchè se ripeto la stessa operazione su mio fratello vaccinato sul mio tel. appare uno strano numero di telefono mia nipote di solito molto cortese,anche lei stanca di questi personaggi fa notare al c......e che sul suo braccio sx non apparirà mai niente avendolo fatto al braccio dx perchè mancina
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Senza parole quanto la gente sia imbecille e rimbambita dalle cazzate che girano sul web
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
… e poi ti sei svegliato tutto sudato poco prima che il sogno si concludesse con te che finisci nella cesta del pane
 
Reactions: Velocity and sirc57

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E allora non è che, così per caso,
è passato alla successiva "prova"della moneta da 50 cents che si attacca al braccio??
 
Reactions: orso2020

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.048
2.332
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
E allora non è che, così per caso,
è passato alla successiva "prova"della moneta da 50 cents che si attacca al braccio??
io due amici che sono convinti della prova della monetina: ho detto loro che la foto che mi avevano inoltrato era con una moneta da 5c che è ottone ... non magnetico ... mandati a cagare come tutte le altre volte che sollevano l'argomento
 
Reactions: franz_quattro

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao Rambo, mi raccomando stai leggero la sera che la prossima volta potresti sognare di essere in missione di guerra e lì i sacchetti del pane non bastano
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ok ma se sognassi di fare la rampage apri una discussione nella sezione report che è più indicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo