Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.039
6.325
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ayME7dV_460s.jpg
Occhio giovi che ti veniamo a vaccinare anche tramite il 5g, quindi farai meglio a disconnetterti per sempre da internet se non vuoi entrare a far parte della nostra felice collettività..! :-|
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Il mio non vuole essere una ulteriore smerdata alle tue errate convinzioni
di merda ne hai già presa a secchiate, e non è mia abitudine infierire

ti rispondo in quanto, quotandomi, hai tirato in ballo i politici italiani
ti faccio cortesemente notare che tutto questo, a me non mi interessa

i miei canali di informazione sono questi
che sono sicuramente molto, molto più pragmatici dei tuoi
Sai qual'è l'elemento discriminante che permette di identificare e quindi riconoscere un nobrain?
Sono del tutto immuni alla figura di merda... ne fanno una dietro l'altra (e fanno tutto da soli) ma sono bravissimi a far finta di nulla... e ciò avviene essenzialmente per due motivi:
A: Sono abituati, niente di nuovo insomma, secchiate di merda da sempre, c'hanno fatto il callo, lo reputano normalissimo e quindi non si scompongono...
B: la sensazione di essere "l'eletto" (rimanendo in tema di citazioni matrixiane), di far parte di qualcosa di intimamente giusto e nobile, di essere quello che mai sono stati, sono e saranno, per finzione che sia è troppo, troppo inebriante... val bene le secchiate di merda... anche perché ma quando je ricapita n'a vita de pote' gioca' a impersona' l'eroe protagonista?
:smile: :smile: :smile:

Daje! :-?:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Vedi l'allegato 504032
Occhio giovi che ti veniamo a vaccinare anche tramite il 5g, quindi farai meglio a disconnetterti per sempre da internet se non vuoi entrare a far parte della nostra felice collettività..! :-|
Pare che sia in fase di sperimentazione anche la vaccinazione tramite 4g, così saranno vaccinati anche quelli con telefoni più datati :-|
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
vedi c'e una piccola differenza. solo piccola. ma voi ormai essendo dei borg non pensate piu con la vostra testa. ma vi comprendo :-) perche non e colpa vostra.
la piccola differenza e che il monoclonale lo prenderei solo se sviluppassi sintomi gravi. il vaccino invece vogliono dartelo ogni 3 4 mesi. e a me di vaccinarmi ogni 3 mesi con un vaccino sperimentale non mi va dicerto. non vorrei che fra un anno o 2 scoprissimo di aver fatto una minchiata. sai dopo le palle che ci hanno rifilato fino ad ora..
Non sono certo un esperto come te, ma che sappia io la terapia monoclonale va iniziata entro 72 ore dal riscontro della malattia e se i sintomi sono seri è facile che tu sia già fottuto o quasi, e poi vista la contagiosità di omicron e quindi la diffusione in termini numerici nonché il costo della cura sono sempre ricavi delle farmaceutiche ...o no?

Lascia poi stare la storia dei 3 o 4 richiami che chi come te non accetta il vaccino non lo accetta nemmeno una volta....tutto il resto è un accozzaglia di argomenti che presuppongo il solito complotto.
In effetti però partorire l'idea della "dittatura sanitaria mondiale" non è da menti semplici, ma certamente molto confuse ;)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sai qual'è l'elemento discriminante che permette di identificare e quindi riconoscere un nobrain?
Sono del tutto immuni alla figura di merda... ne fanno una dietro l'altra (e fanno tutto da soli) ma sono bravissimi a far finta di nulla... e ciò avviene essenzialmente per due motivi:
A: Sono abituati, niente di nuovo insomma, secchiate di merda da sempre, c'hanno fatto il callo, lo reputano normalissimo e quindi non si scompongono...
B: la sensazione di essere "l'eletto" (rimanendo in tema di citazioni matrixiane), di far parte di qualcosa di intimamente giusto e nobile, di essere quello che mai sono stati, sono e saranno, per finzione che sia è troppo, troppo inebriante... val bene le secchiate di merda... anche perché ma quando je ricapita n'a vita de pote' gioca' a impersona' l'eroe protagonista?
:smile: :smile: :smile:

Daje! :-?:
C'è anche nei secchi di merda ci sguazza alla grande... trovandosi a proprio agio
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo