• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
si ma quando si racconta che si ha tutti o quasi i conoscenti vaccinati positivi subito puntualizzate che non è statisticamente attendibile...
in pratica ve la girate come vi fa piu' comodo.
 
Reactions: AlfreDoss

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.877
10.491
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
si ma quando si racconta che si ha tutti o quasi i conoscenti vaccinati positivi subito puntualizzate che non è statisticamente attendibile...
in pratica ve la girate come vi fa piu' comodo.
Non fare il finto tonto che non lo sei. Nessuno dice che i vaccinati non prendono il covid. La differenza fra vax e novax è la gravità delle conseguenze quando lo prendono.
 
Reactions: Barons and Hot

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Notizia già sbufalata da mesi
prima di postare vaccate, non dico di leggere, ma almeno di dare un occhio alla data
Oh per bacco devo aver appena visto un'allucinazione sulla TV Belga! (sub trad spagnolo, vedi allegato). Fantastici gli "sbufalatori" professionisti, hanno anche le medagliette che si assegnano l'un l'altro ai loro seghe-di-gruppo-party? Ma scusate negare è ormai diventato così importante per non parlare in nessun modo di quello che sta succedendo nel mondo dello sport e non solo per mano di queste inoculazioni? Cioè la paura qual'è? Ammettere di aver fatto la cazzata nell'essersi fidati di questo manipolo di criminali al potere? Oppure orgoglio, boh non me lo spiego... NB dopo visione dell'allegato spiegatemi gli attori e gli oscar della messa in scena mi raccomando, attendo coi pop corn, magari potete chiedere aiuto ai sega party di cui sopra.
 

Allegati

  • Sfcv-1.mp4
    9 MB · Visite: 0

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.384
11.470
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
si ma quando si racconta che si ha tutti o quasi i conoscenti vaccinati positivi subito puntualizzate che non è statisticamente attendibile...
in pratica ve la girate come vi fa piu' comodo.
Pensa un po' che disgrazia se fossimo tutti vaccinati, in quel caso la percentuale di positivi vaccinati sarebbe addirittura del 100%, Gombloddo!
 
Reactions: Barons

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pensa un po' che disgrazia se fossimo tutti vaccinati, in quel caso la percentuale di positivi vaccinati sarebbe addirittura del 100%, Gombloddo!
varrebbe anche per i morti , magari saresti in quel caso compassionevole , mica sono novax , quelli se schiattano ci fai su le risatine sui social.
vabbeh se hai 15anni ti compatisco se invece sei un uomo fatto stai messo malino davvero.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.323
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dai non farla lunga, hai postato una boiata, alla fine non sarebbe niente di che
ma cercare di alimentarla poi, si rischia di continuare con la figura di emme

non è morto o rimasto invalido nessuno dei tre, e ...

Il cardiologo Guido Claessen ha aggiunto:
Almeno una settimana di riposo, se possibile anche due
soprattutto dopo la seconda iniezione è saggia.
Non che lo sport sia completamente fuori questione,
ma non pianificate una competizione o sfide folli e state rilassati
"
 
Reactions: MarcoM85BG

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
a proposito di essere sempre qui , ma non eri tu che avevi cosi tanto da fare da passar le giornate a spulciare il mercatino per segnalare le inserzioni?
Dai mettiti comodo sul letto, tra poco passa il carrello con le terapie del pomeriggio...
Prendile tutte le pillole, che poi fai fatica a connettere e spari cazzate...
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
573
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
vorrete perdonarmi per non aver letto tutte le migliaia di messaggi precedenti... non voglio entrare nella discussione, sia per questioni di tempo (ce ne vuole troppo per rispondere seriamente e adeguatamente) sia perché preferisco evitare polemiche etc.

siccome la narrazione della gran parte dei mezzi di informazione di massa è addomesticata agli interessi dei gruppi di potere, come su qualsiasi altro tema ben prima del covid, trovo utile per il poco che ormai mi interessa guardare ogni tanto i siti con i dati. numeri, certo interpretabili e presentabili sotto diversa luce, ma cmq dotati di un minimo di oggettività.
oggi ho visto un grafico che mi ha colpito, quasi spiazzato, in ogni caso mi ha dato da pensare. ve lo mostro perché credo sia uno spunto di riflessione interessante sia per i pro vax che per i no vax.
tanti saluti e buon proseguimento.



fonte: https://lab.gedidigital.it/gedi-vis...anti-covid-aggiornamento-vaccinazioni-italia/
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dai mettiti comodo sul letto, tra poco passa il carrello con le terapie del pomeriggio...
Prendile tutte le pillole, che poi fai fatica a connettere e spari cazzate...
le pillole se permette son roba da farmaco dipendenti e qua dentro non è certo il mio caso
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Figura de che? Quindi si conferma il fantastico trend dell'autofavoletta "hanno solo avuto una lieve miocardite", grandioso. Ah la miocardite, quell'incompresa lieve malattia che passa subito e tutto andrà bene. Sasso gettato nello stagno piatto della certezza anche oggi ;) Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo